Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 215

Thread: RvR-MLF e generale

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    Xad00m..

Noto con dispiacere che ti è morta la maestra delle elemetari mentre stava insegnandoti a fare la paginetta di "a", poi che hai fatto ti sei ritirato da scuola?
    Non interpretare le cose a tuo piacimento, leggile e basta, se le editi lasciale cosi come sono o tagliale con dei "..." al limite; sei come una checca isterica: di tutto un discorso capisci una mezza cosa e ti fiondi a sparare cavolate.
    Il nerf al chierico era giusto (nel senso che un main healer nn puo far tutto quel danno) ma andava bilanciato magari con uno snare o altro su quella linea per far rimanere cqm la classe appetibile visto che è l'unica che cura.
    Un prete che specca cure (sopra 14 ma con piu di 9 ne ho visti davvero pochi) per me ha capito ben poco del suo pg.
    Ora puoi editare, tagliare, e parlare da solo visto che oltre ad essere un inutile simpatico spammar, sei anche un gran maleducato.

imho

Vabbe lui non e stato gentile ma te un bel po di cazzate le hai dette eh

Poi che il chierico e rovinato lo dici te.Io ci gioco e rullo.Non diciamo cazzate per piacere.

Gli servirebbero solo 2 cazzatine , un mezz singolo castabile-e/o-ista e/o una amnesia per fare cazzatine in difesa e cassatine in attacco. Baseline dico mica di spec , ci mancherebbe poi di trovarsi a che fare con chierici smite naltra volta.

E questo non perche debba avere tutto.Perche obbiettivamente e un pg nudo nella sua terza spec , ma proprio del tutto.
    Last edited by Palur; 28th July 2004 at 14:58.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Ma se siamo in 4 curatori da sempre che ti dicono che le terze linee del chierico e del druido non son la stessa cosa mica saremo scemi tutti eh.
    Magari magari un motivo ce pure.

si raga pero' che sia una cosa abissale come la dipingete nsomma eh mi pare esagerato

pero' da come risponde certa gente sembra che i druidi ricrescita/nutrimenti siano fiabe da raccontare ai bambini
    Last edited by Shadyr; 28th July 2004 at 15:01.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    Xad00m..

Noto con dispiacere che ti è morta la maestra delle elemetari mentre stava insegnandoti a fare la paginetta di "a", poi che hai fatto ti sei ritirato da scuola?
    Non interpretare le cose a tuo piacimento, leggile e basta, se le editi lasciale cosi come sono o tagliale con dei "..." al limite; sei come una checca isterica: di tutto un discorso capisci una mezza cosa e ti fiondi a sparare cavolate.
    Il nerf al chierico era giusto (nel senso che un main healer nn puo far tutto quel danno) ma andava bilanciato magari con uno snare o altro su quella linea per far rimanere cqm la classe appetibile visto che è l'unica che cura.
    Un prete che specca cure (sopra 14 ma con piu di 9 ne ho visti davvero pochi) per me ha capito ben poco del suo pg.
    Ora puoi editare, tagliare, e parlare da solo visto che oltre ad essere un inutile simpatico spammar, sei anche un gran maleducato.

imho

e chi taglia, se tu metti per intero diceva in poche parole:

aggiungere un altra classe curatrice (lasciando il chierico cosi' come era) OPPURE bilanciare....io ho semplicemente quotato la prima parte deridendo l'idea di aggiungere un altra classe a un reame che ne ha gia' troppe

senza contare le altre cazzate random che hai sparato sulle possibilita' e sulla mia capacita' di capire come funzionano le cure

e aggiungiamoci pure la coerenza, parli di educazione a random ma nel tuo post vedo una battuta infelicissima su una persona che nemmeno conosci a cui hai semplicemente augurato di morire...eh bhe

sei la classica persona che appena ha visto il nerf del chierico (ammesso tu gia' giocassi) ha detto: OMG BASTA NN LO GIOCO PIU' E SICCOME ORA NN ABBIAMO CURATORI DOBBIAMO ZERGARE!!!!

ma ribaffangulo va che ti fa bene
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Ahhh che bello...

...gente matura che discute amorevolmente!
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Quote Originally Posted by Shadyr
    si raga pero' che sia una cosa abissale come la dipingete nsomma eh mi pare esagerato
    La spec nurture e appetibile se hai un buff bot o un altro cler shadyr e ti diro di piu , e efficente. Certo devi saperla usare se mi mandi il pet su un paladino e ovvio che il pet nn ti serve a nulla.
    I due istaroot mica sono male eh. Ti tengono inchiodato na vita se hai gia purgato.
    In smite suki e basta poi na cosa piu di qualsiasi altra. Qualunque cast di smite succia un boato di mana che la rende una spec veramente e del tutto inutile. Ah il mezz pbaoe dura 30 sec. Non si buttano via 36 punti di spec per un mezz da 30 sec , fai altro , che ne so 2 res gialle per es.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

botte botte botte

botte!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    botte botte botte

botte!

PASSAMI I GUANTONI!!!!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Da friar non ne ho idea, mai giocato, c'ho solo preso delle gran legnate in faccia su Vortigern quando duellavo con Deffo che mi sparava bastonate da 540 nei denti e io gli facevo 120pf con la jambiya

Template da Warden quanti ne vuoi, secondo me con NF hanno senso solo 2:

49 Nurture
    33 Regrowth

oppure

49 Nurture
    42 Regrowth
    ad esempio un 37/33 potrebbe essere un buon compromesso tra resist/self e cure , e rimarrebbe un 39 in arma che decisamente non credo faccia carezze

tra l'altro sia warden sia fraticello, hanno gli stessi path di ML e se non sbaglio pure il friar ha accesso all'RA vehemcome si chiama

quindi tutto sommato, seppur il warden eccella ( piu alte le resist, il pbt e qualcoslatro che di sicuro mi sfugge ) l'altro ( il prete) non e' che si possa mettere in cantina ^O^

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

pero' da come risponde certa gente sembra che i druidi ricrescita/nutrimenti siano fiabe da raccontare ai bambini
    Si ma i druidi possono scegliere se essere ricrescita/nutri (io ne sto tirando su uno così) o cure/legame perchè entrambe le scelte sono valide, mentre i chierici no (vabbeh giusto alexbonzi era cure smithe se non ricordo male.. il chè avvalora il fatto che sia un tp assurdo).
    E questo porta al fatto che ci sono numericamente + druidi che chierici, con tutto ciò che questo comporta
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    PASSAMI I GUANTONI!!!!

stracci avvolti alle mani impregnati di resina e immersi in frammenti di vetro :>

quindi tutto sommato, seppur il warden eccella ( piu alte le resist, il pbt e qualcoslatro che di sicuro mi sfugge ) l'altro ( il prete) non e' che si possa mettere in cantina ^O^
    No, sicuramente non è da mettere in cantina però io mi ricordo pure all'epoca su Vorti, sul prete e le sue cure non ci facevi mai affidamento, cioè se il prete era bravo riusciva anche a infilare qualche cura nei momenti chiave, però è e rimane un pg d'attacco e non da supporto. Il prete fa dei bei danni col bastone, e di contro per fare le cure che fa oggi un warden dovrebbe sacrificare moltissimo del tipo di pg.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Si ma i druidi possono scegliere se essere ricrescita/nutri (io ne sto tirando su uno così) o cure/legame perchè entrambe le scelte sono valide, mentre i chierici no (vabbeh giusto alexbonzi era cure smithe se non ricordo male.. il chè avvalora il fatto che sia un tp assurdo).
    E questo porta al fatto che ci sono numericamente + druidi che chierici, con tutto ciò che questo comporta

buff verdi? ( chiaramente ironico )

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    piu o meno e cosi.

Cmq prima ho detto na cazzata , stavo parlando di legame , non di nutrimento.

Sia come sia probabilmente oggi fare un chierico cure legame che non e affatto un brutto pg , mentre non faro mai cure smite .....anzi non metto manco 1 punto in smite.

Poi tanto per intenderci meglio , scambierei subito il root viola baseline con lo stun e il dot con il fulmine che ciuccia mana a pacchi e fa lo stesso danno a tick tra un po.

Insomma per farla breve io la vedo cosi : se mi dessero anche solo una risistemata alla baseline smite mi sentirei molto piu contento , non parlo di cose assurde o irraggiungibili , parlo di cosette.

Quote Originally Posted by Jarsil
    No, sicuramente non è da mettere in cantina però io mi ricordo pure all'epoca su Vorti, sul prete e le sue cure non ci facevi mai affidamento, cioè se il prete era bravo riusciva anche a infilare qualche cura nei momenti chiave, però è e rimane un pg d'attacco e non da supporto. Il prete fa dei bei danni col bastone, e di contro per fare le cure che fa oggi un warden dovrebbe sacrificare moltissimo del tipo di pg.
    beh pero' mi pare ovvio che speccandoli adesso entrambi con un 33 alle cure curebbero in egual maniera ovviamente stessi bonus to heal ecc

quando eravamo su vortigern ad esempio warden speccati con ricrescita cosi alta ce ne saranno stati uhm esagero .. 5? ( difatti ricordo anche i post : avete il custode che cura ecc bei flame ehm tempi ) quindi pressapoco friar/warden erano speccati solito modo + o - ( arma alta - nutri medio/alto, parry/ricrescita il resto a piacimento) c'e da dire che cmq i tempi sono cambiati, i timed sono importanti, ci sono bonus ( vedi healing ) che fanno valere spec che un tempo avremmo storto il naso , RA riviste e RA nuove ecc

tutto sta nel come lo si specca... pero' credo che dare un maggior contributo al party ( in cambio di quanto 50/60 danni puliti ? ) sia una cosa intelligente
    poi ovvio ci deve stare la parte del giocatore anche , c'e il momento di menare le mani, e il momento di tirare una cura e/o altro

se si deve calcolare un friar come damage dealer e basta , tanto varrebbe che so ... fare un merce, no?

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

ad esempio un 37/33 potrebbe essere un buon compromesso tra resist/self e cure , e rimarrebbe un 39 in arma che decisamente non credo faccia carezze

tra l'altro sia warden sia fraticello, hanno gli stessi path di ML e se non sbaglio pure il friar ha accesso all'RA vehemcome si chiama

E perdere le resist rosse a caldo/freddo con la miriade di rune/sm dark e inca/meta luce, non mi sembra una gran affare cosa x avere cure del genere, sopratutto se come noi possiam avere due chierici in gruppo.
    E' vero a volte mi sembra di essere solo un resist bot, visto che non meno quanto un mercenario/arms e non curo quanto un chierico, xo' son contento del mio pg come l'ho trainato, x quanto riguarda alle cure c'e' l'ra del dono che secondo me i preti devono prenderla come devono prendere static tempest, cosi si apporta un beneficio a tutto il gruppo.

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast