Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 285

Thread: ADG Style - Una cortesia

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo

Manfa in tutti i post sto kiedendo se voi hibby girerete in un party e nn farete multiinc e tu mi esci con questo?

Beh ormai il topic è andato oltre ma ti rispondo per rispetto: per quel che mi riguarda ti ha risposto Ungrim nella stessa pagina, poco sotto.
    Per il resto, sono dell'opinione che contano i fatti, vedremo per il futuro come andrà.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ho preso 26 in diritto tributario

Default Mmm

Quote Originally Posted by Slash
    lol@provoker ftw!
    Ascolta cicciobaciccio evita di parlare se nn sei sicuro dei fatti, io se devo fare un post contro i brog lo faccio come Provoker67 nn mi serve cambiare nick per farlo, quello che penso su quella gente l'ho detto + volte, sprecare altra tastiera per quelli nn lo faccio +, li incontro con il triplo dei party bon cambio frontiera e li lascio giocare con i mob.
    Ciauz ... smack
    ­ ­

Enlisted Erzebet La Sanguinaria's Avatar
    Home: Prov.di Lucca Origins: Perù, Italia, Polonia, Croazia, Cina, Russia, Panama

Quote Originally Posted by Kappa
    Sai sono anni che vedo gente che si manda affanculo e fa il fenomeno sui forum però poi quando ci si incontra finisce sempre a tarullucci e vino.
    La mia badate bene non è una istigazione alla violenza che aborro generalmente, ma sono un pò stanchino di gente che fa tanta caciara solo da dietro un monitor. Per poi ricordarsi che è solo un gioco quando ti incontra.
    ­
    Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...
    Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...
    Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Ah scusa e' per quello che avete continuato a rincorrermi mentre mi allontanavo da voi e Branda mi spammava laugh, ho capito colpa mia che per uscire dal cast dei loro pbaer sul ponte sono indietreggiato troppo

Edit: almeno sei una persona sincera e dici le cose come stanno, se nn fosse per te la verita' era quella di Branda "voi eravate 3fg e, se nn hai screen, noi nn abbiamo multiincato"

Saffo
    Evito di discutere che non ne vale la pena va
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

dai dai che arriva a 200

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Edit .... rispondere ad oro .... meglio fare +1
    Last edited by Dark Von Diakonov; 2nd October 2004 at 09:48.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Genialoide guarda che se conti ci sono 12 pg in quello screen ... buy pallottoliere
    Non sono 12, io ne contro 14-16 nel gruppo in primo piano, non saprei dire neanche se siamo noi, visto che ci sono dei mantelli gialli e della gente vestita di nero. Inutile contare il gruppo + distante perchè è troppo lontano. Ed è evidente che i 2 gruppi di mid girano separati, al massimo vi hanno incato insieme.

Cmq cosa vorresti dimostrare con questo screen? Io ho detto che giriamo in 2fg, e li si vedono (se siamo noi) 2fg, anche meno. Non so dire se il secondo gruppo middo in fondo vi ha incato insieme (ci sei solo tu nello screen) e se fosse così allora lamentati dell'assjam non del fatto che giriamo in 20 (basta contare). Ma forse si riferisce a due sere fa, quando stavate camperando il ponte di bled in 4fg e ci avete pure fatto post?

Non so, ripeto, cosa volevi comunicarci? Secondo me è la prova che non sapete contare, e quando vedete +di 10 pg diventano automaticamente 3fg.

Ciao va.

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Poi si guardassero gli hibb prima di parlare ! by wsxjin

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ho preso 26 in diritto tributario

ehi questo e un post dove si insultano gli ADG nn si spamma !

Poi logga che senno me tocca rosikare la tastiera con Lastdruid in solo mannaggia a lui e l' orsetto del cuore

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    Poi si guardassero gli hibb prima di parlare ! by wsxjin
    loro si guardano anche bene ... son i Mid che ultimamente fan fatica dato che non ci stan tutti dentro uno schermo

Master Chief Petty Officer

ma che v'han fatto di male sti adg? io nn capisco... zergano? macchisene...

se li vedete li evitate, se nn ce la fate ad evitarli e li incate ve la giocate...

se rellate?? eh sticazzi pazienza è un gioco, se vincete avete fatto molti pr... però che palle ogni volta che rellate aprite 1 post e che 2 OO...

nn è che mi scoccia leggere, anzi quando trovo 1 post cosi e ne ho trovati molti dopo i primi 3-4 reply cambio topic e manco replyo..

se loro nn possono giocare in 8 xchè sono una grande famiglia come gilda e magari nel mezzo di un inc ci so 3 afk stick e basta, 2 che chattano e stickano x compagnia e ognitanto castano 1 spel 1 cura o 1 spadata, 3 bot e 8 giocanti ( mo sto ipotizzando cosi ) che devono fare deletare e smettere di giocare? eh lasciateli in pace che palle... madòòò saranno scarsi saranno booh tutto quello che volete ma ogni post che vedo su di loro nn faccio altro che invidiarli O_o pure io vojo essere adg!!!!!!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ist

soka

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ist soka
    up

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by East
    ma che v'han fatto di male sti adg? io nn capisco... zergano? macchisene...

se li vedete li evitate, se nn ce la fate ad evitarli e li incate ve la giocate...

se rellate?? eh sticazzi pazienza è un gioco, se vincete avete fatto molti pr... però che palle ogni volta che rellate aprite 1 post e che 2 OO...

nn è che mi scoccia leggere, anzi quando trovo 1 post cosi e ne ho trovati molti dopo i primi 3-4 reply cambio topic e manco replyo..

se loro nn possono giocare in 8 xchè sono una grande famiglia come gilda e magari nel mezzo di un inc ci so 3 afk stick e basta, 2 che chattano e stickano x compagnia e ognitanto castano 1 spel 1 cura o 1 spadata, 3 bot e 8 giocanti ( mo sto ipotizzando cosi ) che devono fare deletare e smettere di giocare? eh lasciateli in pace che palle... madòòò saranno scarsi saranno booh tutto quello che volete ma ogni post che vedo su di loro nn faccio altro che invidiarli O_o pure io vojo essere adg!!!!!!
    Lo dico sempre anch'io!

Che mondo sarebbe senza adg!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast