regen end non lo butterei via così per fareOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Rileggi....Originally Posted by Auron
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Si stava parlando di un gruppo con due paladini.Originally Posted by Auron
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
DecapiaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
io non userei i tank solo per BG eh
2 pala che alternano reg end e AF non fanno schifo imo... a quanto arriva L'AF coi canti del pala? che faccian poco male, è verissimo... daltronde i 2 caster se giocan bene dovrebbero fare la loro porca figura
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
il chant af ti diminuisce un po' il danno melee, mica fa scendere gesù o ginofelino che deleta i pg avversari![]()
Hib:
1 druido buff/cure
1 druido cure/legame
1 warden (battlemaster con bg, speccato con regr alta)
1 bardo (soujorner)
1 eld mana
1 hero ibrido (battlemaster con bg)
1 blademaster (banelord, ovviamente funge da MA)
1 blademaster (banelord, in assist sul MA)
Questo penso sia il setup migliore per hib. Volendo si puo' sostituire un bm con un mentalista luce che abbia ST. Il setup con 2 pbaoe e' anche giocabile, ma imho e' meno solido, pur rimanendo una valida alternativa se sai che stai per incare molti nemici e punti a massimizzare il danno iniziale sperando in un inc perfetto...
Qualche volta ne abbiamo parlato in ts tra di noi , cosa che credo sia accaduta piu' o meno a tutti, e devo dire che bene o male siamo arrivati alle stesse conclusioni , ovvero che esiste un dreamteam x hib e mid (che poi naturalmente puo' variare in base a scelte +/- soggettive o in base all'effettivo utilizzo di un pg da parte di un componente della gilda molto bravo con la sua classe , che fa propendere x uno o l'altra scelta)ma cosa assurda secondo me e' fare 1p albion competitivo.Se ne potrebbe parlare x una vita a me piacerebbe sentire meglio l'opinione di gente che gioca su albion con toa e nf , avendo avuto possibilita' di giocare sul lato gay della forza solo in italia. A me piacerebbe provare un assetto un po' particolare dando + spazio a classi ibbridde ( come da un aulica ed edotta citazione: "Tu nn sei ne'canne ne'pescce.Sei ibbrito") :
Chierico
Chierico
Menestracchio
Stregone
Pallllladino
Merce
Reaver
Prete
Che mi dite gay dei server americani?
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
Io Attualmente su Albion giocherei sulla reaver bomb , che e' una forza della natura sia in scontri 8 vs 8 , che 8 vs zerg :O
2 Reaver
2 Chierici
1 Mene
1 Sorcio
1 Pala
Ottavo spot aperto a seconda dei gusti , un merce se si vuole andare piu' sul meele , un teurgo se si vuole giocare di fino , un ice se si vuole andare vs zerg , a scelta insomma a seconda dei gusti
Io sarei piu' propenso al mercanario cmq :>
quello che ho scritto io con la variante che ogni tanto è pure divertente lechare gli rp barricati dentro qualche torre e quindi un arci ice e perfetto per completareOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
Io in quel gruppo vedrei meglio un prete che il merce almeno hai le altre resOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
delle res del prete in 1 grp alb ne fai anche a meno volendo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fidati che con 2 chierici a cure stai bene, mettendo prete al posto del merce ci perdi 1 pg con carica che fa dei danni da paura ora con toa...Originally Posted by Auron
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)