Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 188 of 188

Thread: Gratz ADG

Quote Originally Posted by Ungrim
    per quanto riguarda chi ha aperto il post posso chiaramente dire che quando siamo arrivati midgard era un reame nullo..senza gente in rvr...senza relic...il fatto che ora abbiamo 3 relic(LO SCRIVO A QUESTI CARATTERI CHE SIAMO L'UNICO SERVER AMERICANO IN CUI MIDGARD HA 3 RELIC CON LA PACTH 1.72)..che ci sia gente in rvr..che il reame sia forse l'unico vivo su tutti i reami di midgard non puo che essere un motivo di orgoglio e la principale risposta al fatto che gli adg non sono venuti in america a fare le comparte o gli sparring parteners.....auguro agli albion di riuscire ad organizzarsi per il futuro e se girano in 12 e ci incano in 8vs12 sono ben contento di poter usare le ra che altrimenti 8vs8 rimarrebbero abilita non usate in un inc senza storia....

ps:quando ancora non ci stavano artefatti ml equip gruppo gilda alleanza reame....chi deve intendere intenda
    ma chi se le incula le relic, chi se lo incula che midgard prima era a zero relic e ora 3, chi se ne strafotte il cazzo di tutto questo quando lancelot era il server delle Gank a cui non fregava assolutamente niente di tutto il resto se non di fare scontri in 8vs8

ma vaffanculo va, siete venuti su un server con il chiaro intento di zergare tutto e siete arrivati in 300 facendo un alleanza unica che poi si è sfasciata perche la gente ad un certo punto si vergognava di zergare in 3party la gente che girava e tutt'ora gira in 8

siete solo dei perdenti, ovvio che avrai anche un IRS alto caro zerger del cazzo, in un server dove la gente gira in 8 ci siete voi che girate con il gruppettino stikkato e assjammando sempre

fanculizzati te e tutta la tua alleanza
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

per quanto riguarda chi ha aperto il post posso chiaramente dire che quando siamo arrivati midgard era un reame nullo..senza gente in rvr...senza relic...il fatto che ora abbiamo 3 relic(LO SCRIVO A QUESTI CARATTERI CHE SIAMO L'UNICO SERVER AMERICANO IN CUI MIDGARD HA 3 RELIC CON LA PACTH 1.72) e' perche' ci siamo presi la briga di andare a fare RR quando siamo stati piu' che certi che non ci fosse nessuno che potesse impedircelo, per ricordare le parole di un mio "compagno di merende": << non abbiamo tentato la relic, la volevamo!>>
    Eh, UngrimAsd&LoL e' sempre un mito!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Jarsil posso fare quel post?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oddio sto thread e' favoloso

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Xangar
    ma chi se le incula le relic, chi se lo incula che midgard prima era a zero relic e ora 3, chi se ne strafotte il cazzo di tutto questo quando lancelot era il server delle Gank a cui non fregava assolutamente niente di tutto il resto se non di fare scontri in 8vs8

ma vaffanculo va, siete venuti su un server con il chiaro intento di zergare tutto e siete arrivati in 300 facendo un alleanza unica che poi si è sfasciata perche la gente ad un certo punto si vergognava di zergare in 3party la gente che girava e tutt'ora gira in 8

siete solo dei perdenti, ovvio che avrai anche un IRS alto caro zerger del cazzo, in un server dove la gente gira in 8 ci siete voi che girate con il gruppettino stikkato e assjammando sempre

fanculizzati te e tutta la tua alleanza
    la differenza e che voi fate solamente parole.....quando avevate 5 relic mi ricordo bene dove stavate..a lechare gli rp nelle torrette ogni torretta era buona per camperare...allora non volevate fare 8vs8???
    dell'incontro tra te e daoc resteranno solo sto bel numero di post purtroppo per te e per il tuo blablabla anche perche se devo ricordarmi di lancelot mi ricordo del gruppo di ladro..del primo gruppo legionary..mi posso ricorda di xuan e dei tk ma sinceramente a te chi cazz ti si caga???
    cioe io veramente se dovessi rella contro nemici di 2-3 rank inferiori mi chiuderei dentro qualcosa non andrei sul forum a riparlarci pure..perche questo state facendo...con i gf rellate ed avete 2-3 rank superiori...con il primo gruppo nostro rellate giusto 7-8 volte su 10 fisso e avete 2 rank sopra....calcolando che siete 8 e giocate sempre gli stessi 8 da 1 anno io sinceramente non avrei la forza di venire sul forum e scrivere ste cose(per la faccia da culo i complimenti te li meriti)....a piangere con gli albion se girano 11 mirmidoni...a piangere ogni inc che mentre si combatte arriva 1 arciere e freccia sempre a trova na scusa ma ripigliati&tevi

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    oddio sto thread e' favoloso
    Best thread evahhh !1!1!!!!one1!

btw Yngrym, ho detto dall'insieme delle cose te valuti solo l'irs, come ti ha illuminato xangar anche quello solo dice nulla potresti anche essere al benoic(lol mi scompiscio sempre quando lo scrive) 24/7 al dock in 3 fg e segare chi prende la barca ed avere irs favoloso.
    sono tutte le cose insieme che posso eventualmente dare un dato numerico ma manca la sopracitata "3fg attitude ladder"
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

la differenza e che voi fate solamente parole.....quando avevate 5 relic mi ricordo bene dove stavate..a lechare gli rp nelle torrette ogni torretta era buona per camperare...allora non volevate fare 8vs8???
    dell'incontro tra te e daoc resteranno solo sto bel numero di post purtroppo per te e per il tuo blablabla anche perche se devo ricordarmi di lancelot mi ricordo del gruppo di ladro..del primo gruppo legionary..mi posso ricorda di xuan e dei tk ma sinceramente a te chi cazz ti si caga???
    cioe io veramente se dovessi rella contro nemici di 2-3 rank inferiori mi chiuderei dentro qualcosa non andrei sul forum a riparlarci pure..perche questo state facendo...con i gf rellate ed avete 2-3 rank superiori...con il primo gruppo nostro rellate giusto 7-8 volte su 10 fisso e avete 2 rank sopra....calcolando che siete 8 e giocate sempre gli stessi 8 da 1 anno io sinceramente non avrei la forza di venire sul forum e scrivere ste cose(per la faccia da culo i complimenti te li meriti)....a piangere con gli albion se girano 11 mirmidoni...a piangere ogni inc che mentre si combatte arriva 1 arciere e freccia sempre a trova na scusa ma ripigliati&tevi
    mi sa che te hai fumato o non so cos'altro dato che le volte che abbiamo rellato contro di voi in giocate pulite sono veramente molto poche, per il resto sono solo multi-inc, assjammate, zergate e nient'altro e nonostante riusciate pure a beccarci in zone isolate seduti mentre recchiamo a zero mana, riusciamo a mandarvi al bind, ma se ti senti forte e pro a mandare al bind nemici gia impegnati in combattimento contro un altro party middo ( spesso il secondo gruppo adg ) fate pure, merda eravate su vortigern e merda restate qui, noi non camperiamo torri o ponti come fate voi, visto che il 90% del nostro gioco è fatto in roaming in 8 da quando eravamo 1L

si, contro il party huber dei GF ci capita di rellare, nulla di strano visto che sono ottimi giocatori con un setup ottimo e di rank medio leggermente inferiore al nostro, ma come loro mandano al bind noi, noi mandiamo al bind loro giocando in ogni caso sempre bellissimi inc puliti e senza add, cosa che con voi non siamo mai riusciti a fare
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Secondo me si è raggiunto il massimo consentito di male parole nel medesimo thread, anche perchè qua si è perso di vista la volontà di un eventuale chiarimento e lasciato troppo spazio alle frustrazioni, siano esse giustificate o meno.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213