Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    mhn chain resist a blunt, debole perfo + evade I mejo o peggio che studden debole a taglio resistente a perfo + evade III? (o nel caso del savage evade III+buff ma no charge/banelord?)
    bho...
    uhm troppe masturbazioni mentali....io dico ke xarrio+gasping+anty+maluv=tritacarne da macello ke tremare il mondo fa,passo e kiudo.

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

ma come parli?

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

italiano, conosci?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

daidaidai che questo post può arrivare alla summa della bibbia dell'ioioio proplayer non capisco un cazzo di daoc!!! :snee:

(io a natale non sono piu buono per un cazzo btw)

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    daidaidai che questo post può arrivare alla summa della bibbia dell'ioioio proplayer non capisco un cazzo di daoc!!! :snee:

(io a natale non sono piu buono per un cazzo btw)

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    p.s. 1 strego 1 teurgo 1 caba 1 mene 1 pala 1 merce 1 reaver 1 chierico, un gruppo con questo dps e la stessa capacità di interupt te lo scordi...ma bisogna saper giocare ^^
    Il setup tk con un cleric solo a me è sempre sembrato troppo sbilanciato, e difatti malgrado fossero degli ottimi players perdevano relativamente "spesso" contro gilde di rank estremamente piu' bassi (i legio, gli attrition, i the dirty hand , gli okaa inc, persino contro di noi un paio di volte quando la differenza media era di 5-6 rank a PG). Ognuno ha le sue preferenze di gioco, resta il fatto che secondo me quegli stessi player con un setup migliore (fuori caba o teurgo a seconda della spec, dentro altro cleric) avrebbero perso molti meno inc

[edit] non fraintendetemi, non voglio sminuire le vittorie di nessuno (tantomeno le nostre): quelli contro i tk restano dei grandissimi inc. Cio' che voglio dire è che un setup del genere non mostra certo tutti i suoi punti deboli contro rank piu' bassi, dove 2 chierici sono persino "troppi" considerando la minaccia DPS avversaria Viceversa, un qualsiasi PUG v23+misti di rank analogo li perfectava regolarmente.
    Last edited by Alice; 26th December 2004 at 04:33.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    Il setup tk con un cleric solo a me è sempre sembrato troppo sbilanciato, e difatti malgrado fossero degli ottimi players perdevano relativamente "spesso" contro gilde di rank estremamente piu' bassi (i legio, gli attrition, i the dirty hand , persino contro di noi un paio di volte quando la differenza media era di 5-6 rank a PG). Ognuno ha le sue preferenze di gioco, resta il fatto che secondo me quegli stessi player con un setup migliore (fuori caba o teurgo a seconda della spec, dentro altro cleric) avrebbero perso molti meno inc
    quoto. 1 gruppo deve avere x forza 1 sorc e 2 kierici.

Quote Originally Posted by Morboz
    quoto. 1 gruppo deve avere x forza 1 sorc e 2 kierici.
    Su questo concordo e Albion può avere la possibilità di giocarsela... purtroppo allo stato attuale un chierico a differenza di un healer o druido fa cagare a livello di divertimento e direi anche al livello di utility... almeno un root ad area lo potevano dare di base...
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

raga il chierico è esattamente come un druido buff cure (che ci deve essere in ogni party hibbo), quando lo capirete saremo già in daoc 7 mi sa blah.

la cosa che meno sopporto di tutto daoc è il continuo whinare degli alb che i chierici non ci sono perchè son noiosi e non li vuole fare nessuno, saran scemi quelli che usano il druido cure buff forse, non lo so, e ancora più scemi quelli che preferiscono giocare un cure buff rispetto a un legame, gente strana sti hibbi

edit: lol @ root ad area di base, a sto punto io vojo uno snare aoe ista con recast 3 sec uffa ecco blah

x4d00m's Avatar

siccome in questo momento (attenzione SOLO ORA!) mi sento buono dico solo agli alb sfigati che piangono:QQ MORE ALBS! tie.....nn sapevo che scrivere questa e' la cosa piu' dolce e buona che mi e' venuta in mente
    Last edited by x4d00m; 26th December 2004 at 05:30.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    raga il chierico è esattamente come un druido buff cure (che ci deve essere in ogni party hibbo), quando lo capirete saremo già in daoc 7 mi sa blah.

la cosa che meno sopporto di tutto daoc è il continuo whinare degli alb che i chierici non ci sono perchè son noiosi e non li vuole fare nessuno, saran scemi quelli che usano il druido cure buff forse, non lo so, e ancora più scemi quelli che preferiscono giocare un cure buff rispetto a un legame, gente strana sti hibbi

edit: lol @ root ad area di base, a sto punto io vojo uno snare aoe ista con recast 3 sec uffa ecco blah
    Infatti nn sono la stessa cosa, almeno dal mio personalissimo punto di vista.
    Avere un pet nn è indifferente x me, utile e divertente da usare
    Avere un root senza problemi di immunità nn è indifferente.
    Parlate parlate parlate ma poi su Albion un ce va nessuno, ma poi i chierici un li fa nessuno....ma sicuramente è colpa del paesaggio e dell'ambientazione
    Anzi no, ce stanno tutti niubbi

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Spam pet teurgo ftw e fuga per la vittoria torni e il warlock nn c'e' piu:P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Zi Piè's Avatar

E bhe io senza il mio lupetto di lvl 12 non potrei vivere

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    .
    Parlate parlate parlate ma poi su Albion un ce va nessuno, ma poi i chierici un li fa nessuno....ma sicuramente è colpa del paesaggio e dell'ambientazione
    .

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    .
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast