Di sicuro non in 8vs8Originally Posted by Kainblade
![]()
Di sicuro non in 8vs8Originally Posted by Kainblade
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
che ricordi nn ho mai rellato a pari numero con voi....ma dico proprio MAIOriginally Posted by Kainblade
anzi aspetta una cosa volevo mostrartela visto che fai il figo
dei 111 quante morti saranno le tue?
ciao sfigato!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
sticazzi come rosiko... su mlf 100k rp non si fanno nemmeno in 4 giorni![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Ma questo ve frega l'account\accountS e poi vi fa' pure l'arrogantello ?
Ritiro un mio post precedente , se lo conoscete manganellatelo![]()
Originally Posted by Kainblade
non è che nn vuoi finire nel flamesei gia nella me*** e ci stai nuotando dentro cercando di scappare, e di certo se mi devo confrontare con te e se ti devo cercare purtroppo nn lo farò sul forum come fa comodo a te, adios
![]()
p.s. x falcone, dopo le feste sono a milano xchè nn ci andiamo a prendere 1 caffè assieme cosi facciam 2 chiacchiere? ^^ ciao!
prego chiunque sia in zona di fare un video della rissa e postarlograzie
mi raccomando.. piu' sangue possibile, per insulti e effetti sonori non preoccupatevi che eventualmente si fa un dopiaggio in post-produzione![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
come stra cazzo hai fatto a fare 100k in 4 ore ? omg >.<Originally Posted by x4d00m
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Kainblade
palesemente colpevole.
chi non accetta un confronto diretto ha la coda di paglia.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Scusate,ma mi pare di aver capito che qualcuno di voi sa dove abita sto tizio..
Andare ogni mattina alle 8 sotto casa e farmarlo?
Al secondo giorno vedi che rimette tutto a posto..
P.S..si,galazon è Gheyz!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
LoL ancora ci sono dubbi sul tizio in questione?
Poeretto poca fica e tastiera consumata come tutti qualche giorno ricevera' una bella razzata.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
WOW tu si che sei un genio , aspetti che qualcuno va nel tuo forum e gli permetti di parlare apertamente?Originally Posted by Kainblade
![]()
/buy intelligenza e onestà
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
in effetti nn accettare un confronto diretto qui, ma portarlo sun forum da se stessi moderato nn è che sia proprio una prova di coraggio o di sicurezza...