e' forte leggere cosa sei capage di inventare pur di nn fare la figura di merda eh?

chi mi conosce sa come giocavo, sa che odiavo zergare (ah ma te nn sei mai entrato nel ts dei GoD, giravano voci che fossi addirittura sordo

) e sa anche le litigate che facevo in ts con certe persone perke' nn mi stickavo e mi ostinavo a morire ad hadrian da treni albion che cominciavano da sauvage e finivano al wall middo

rimanendo sempre in 8 (o 16 visto che in un periodo purtroppo formavamo anche 2fg)...ergo invece di arrampicarti sugli specchi inventandoti le cazzate (sarebbe bello vedere cosa sei capace di scrivere sui forum dei god dopo ste stronzate, so curioso, svatt o eleid potrebbero solo ridere di uno come te che si ostinava a girare con un hunter in rvr al lvl47 chiedendo di gruppare oppure quando ti sei fatto l'utilissimo rune pbt, utile per i mob forse

)
fino a prova contraria parlo con cognizione di causa, nn hai saputo negare quello che ho scritto con nessuna prova a tuo favore (le mie le trovi tranquillamente nel grab bag di 2 o 3 mesi fa), per rafforzare la tua ignoranza ti sei inventato delle puttanate assurde a costo di smerdarmi ma mi spiace ti e' andata male
dai se fai il buono al tuo compleanno (o a quello del tuo cane) ti regalo un apparecchio auricolare cosi' forse la prossima volta inceve di sparare stronzate (sbaglio o nn gruppavi mai coi god perke' giravi da solo con il tuo pet a cui avevi dato persino un nome?

quindi come fai a sapere come giocavo io o come giocavano gli altri?

) potrai joinare una chat vocale e potrai partecipare anche tu alla realta' delle cose
p.s. io nn sono diventato forte e pro all'improvviso, ho semplicemente trovato quello che nei god nn ho mai avuto, una gilda competitiva dove nn bisognava giocare la notte (cioe' quando TU nn c'eri) per fare qualcosa di serio dato che gli useless come te finalmente sloggavano e andavano fuori dai maroni e nn erano di intralcio al gioco.....ho sempre considerato veri god solo poche persone (gente che si era fatta il culo come eleid, rine, svatt, gullo, zio, rit, magyko, aran, bultor, gullo, lupo e che si era fatta le classi per poter giocare perke' gli inutili come te nn avevano voglia di aiutare rirollando classe) e tra queste te nn sei mai stato compreso dato che eri l'autoemarginato
cry more e la prossima volta se devi inventarti delle stronzate studiale bene almeno
fine dell'OT (chiedo scusa agli admin o ai mod, questo e' il mio ultimo reply a questo post dato che ai deficenti nn ho voglia di rispondere ancora, se ha voglia di un faccia a faccia sono curioso di vedere cosa scrivera' nel forum god, se ha il coraggio)