dopo domani ti ho gia raggiuntoOriginally Posted by delo
![]()
dopo domani ti ho gia raggiuntoOriginally Posted by delo
![]()
x forza continuano a fare post x sfotterti e devi replyare a ognuno così t si alza il counter! citter!Originally Posted by Morboz
![]()
OT acheron e sante.... ma siete ancora in libertà sulla parola o vi hanno ringabbiato???
venatorius ha detto na cosa sacrosanta... ad albion c'è meno gente disposta a fare un pg che fa 0 danni, anche se senza di lui altri 6 o 7 pg sokano di brutto...
e questo addirittura varia da server... post clisteramento MLF si è ritrovato col quadruplo dei chierici giocanti, principalmente provenienti da gardaland... Forse su Gal si faceva RvR di maggiore qualità quindi c'erano molti + ruoli prestabiliti boh nn so... ed è cmq una mia impressione
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
Originally Posted by delo
![]()
Ti hanno rubato l'account pro su wayne con 3000 posts ?![]()
healer>druid=cleric
imo![]()
no more mmorpg...
on daoc merlin
- Mikahell - Icewizzy - ML10 -![]()
-------------------------------------------------
on wow crushridge
- Sharsil - Gnome - Mage - 60 -![]()
-------------------------------------------------
Mahahahaah ciau beddoOriginally Posted by Darman
Ma Deflorator bazzica ancora questi luoghi di perdizione?
<Rush>
nn lo sento + da un pezzoOriginally Posted by Sante
![]()
Cmq apro una questione sull'utilità del chierico... ma avere un secondo chierico smithe rej secondo voi è na gran cazzata?sparo un template a case tipo 36 cure - 17 buff - 36 smiting
sono pienamente consapevole che se smithi nn curi e che c'è un delay tra cure e smithe e che quindi perdi quel nn so che... ma albion nn avendo uno stunner "caster" forse ne avrebbe bisogno... che ne so andare in assist coi casters puri per fare un effetto alla "Hib". La butto là e aspetto che qualche chierico (rvr oriented) mi dica i pro ed i contro
edito per specificare che il 36 in smiting era per avere il mezz aoe ed il penultimo stun
Last edited by Darman; 1st March 2005 at 01:44.
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
tipo gli apocalipse ,solo che lo smither era il 3 chiericoOriginally Posted by Darman
per lo stun in assist ai maghi lo fai alla hib, anche se e' assai diverso e di sicuro non cosi' potente come manovra , nel senso che mentre il caster hib si stunna i suoi target, il chierico deve star dietro al suo mago il che non e' propriamente la solita cosa anche se molto simile
Smite ha perso di qualsiasi utilita' da quando hanno introdotto gli shear.
I buff shear hanno un effetto molto maggiore dei lenti e poco dannosi dd della linea smite. Inoltre hanno piu' range e costano molta meno mana.
Stun e' baseline quindi speccare smite non serve, il pbaoe mez sarebbe l'unica cosa semi-decente per togliersi l assist di dosso, ma cozza con i timer di immunita' dei mez stregone.
In definitiva enhance>>>smite.