lol torna a rosikare su daoc e non permetterti di dare del nerd a qualcuno che nemmeno conosciOriginally Posted by elarn
lol torna a rosikare su daoc e non permetterti di dare del nerd a qualcuno che nemmeno conosciOriginally Posted by elarn
esatto infatti io non ho il dente avvelentato con daoc ma semmai rimpiango come era tempo fa, m bada nn in base alle mode come dice gary, sono di opinione diversa ( a cui rammento anche io ero in una gildina piccina piccio') ma per la piega che ha preso il gioco stesso strutturalmente come concept, e perdonami gary ti ribadisco che dopo anni in cui uno gioca ad un gioco piegarsi a potere giocare solo quando per coincidenza astrale ci sono i fattori, o andarsi a trovare i fattori per giocare (che evito di elencare) a mo di impresetta con orari per loggare, alla lunga stanca, ne si puo etichettare tutto con "ehhhhhhhhhhhhh e un mmorpg se vuoi autonomia installati un single" dato che autonomia nn vuol dire giocare da solo anzi, bada l'ho fatto e mi piaceva ora voglio solo un esperienza diversa e piu' autonoma.Originally Posted by BlackCOSO
sugli altri giochi, ho comprato swg ma nn l'ho mai installato l2 mi aveva esaltato i primi 5 gg poi ho notato dei limiti evidenti, ora e' circa 4 mesi che gioco a wow, limiti evidenti nn ne vedo.
la cosa che contesto e' non vedere un endgame per la mancanza della reward, ora parliamoci chiaro black ma quando te seghi qualcuno che magari ti sta pure sulle palle, quando fai una bella giocata, quando per questi motivi cresce il tuo ego vai a guardare quanti pr hai fatto? a me nn e' mai capitato me ne sono sempre sbattuto le palle quindi per me l'assenza attuale di una reward importa estremamente poco, nel periodo vecchio di daoc quando si poteva girare in solo spesso capitava che portati sb o altri hide a pochi pf mi allontanavo bow ed andavo per i cazzi miei la mia reward l'avevo ottenuta a prescindere da 1k di pr... battere l'avversario.(btw nn ti parlo di duel lameri etc bada).
semmai nn c'e' una reward manifesta che vedono gli altri ma sulle pippe che si fa la gente per essere il mothafukka bro of the realm a ME importa ed e' sempre importato poco, non gioco per dimostrare qualcosa agli altri..mai fatto anche in periodi di estrema popolarita ( o impopolarita' dipende dai punti di vista :P)
cosa faccio al 60? esattamente quello che facevo su daoc giocare per battere gli avversari che credo sia il succo di un gioco competitivo e che da mordente, e con questo rispondo pure a gary e rhahelbquakkecosa :P
cmq ora me ne vado nn sono ritornato su sto forum per decantare le lodi di un gioco o denigrarne un altro anche perche' se ne avessi mai avuto intenzione di farlo avrebbe lo stesso risultato di entrare nella sede dell arcigay e gridare viva la figa.
Last edited by McLove; 2nd March 2005 at 15:56.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
per ora la penso esattamente allo stesso modoOriginally Posted by rehlbe
![]()
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
ahu a me non me ne fotte un cazzo "as usual" delle solite puttanate che vengono scritte in sto post, e' chiara cmq una cosa, qualsiasi cosa avesse fatto uscire casa Blizzard tutti avrebbero gridato al miracolo esaltando il gioco a favoloso, pure se il gioco fosse stato filetto online 3d.
umh te il filetto per una mano te lo saresti magnato, impasticcomane di merda!Originally Posted by Acheron
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Mai rosicato su DAoC. Ho sempre giocato divertendomi con amici in real life e no. E poi chi ti dice che non ti conosco? Magari tu non conosci me, ma non vale la proprietà transitiva in questi casi lo sai? Chill down, come dicono gli amici usa!Originally Posted by Shagaz
nono, tu non mi conosci e non ti puoi permettere di giudicarmiOriginally Posted by elarn
datte na calmeta, come diciamo qua
Scusate ma se mettono le ricompense ad agosto....e la gente fa il 60 in 15 giorni ( si parla dei giocatori seri tanto di niubbi penosi che giocavano con cafone a wc3 e hanno detto wow w la blizzard metteranno pure questo ai wcg e vi bishotto con lo shammy e prendo 100k euro con un aoe ) , per gli altri 6 mesi senza fare un cazzo la vedo pesa.Non capiro' mai tutta questa fiducia innata nella Blizzard da dove nasca sempre e cmq.Premesso che gia wc3 faceva pietà e la gente ci ha giocato solo per i wcg e i premi![]()
No guardo mi pa' che gioca a EvE e suko duro . Non gioco a wow per principio.Originally Posted by Brendah
13 pagine di post, ma alla fine il concetto e' sempre lo stesso non si possono confrontare daoc e wow xche' hanno uno stile diverso di gioco e quindi puo' andare solo a gusti.
Personalmente preferisco daoc ma non per questo e' superiore a wow, lo preferisco per lo stile che ha rispetto a quello cha ha wow.
Quindi fare un post di paragone tra i 2 giochi e' abbastanza assurdo perche' i fan di wow elogeranno chiaramente il gioco blizzard, mentre gli altri opteranno per daoc senza dare un giudizio obbiettivo, anche xche' probabilmente e' improponibile un confronto diretto tra i 2 giochi che puntano su aspetti molto diversi, quindi si arrivera' solo ad avere le preferenze di ognuno.
Last edited by Venatorius; 2nd March 2005 at 17:23.
guarda, mi trovi completamente daccordo! hai espresso sinteticamente il mio pensieroOriginally Posted by Venatorius
![]()
![]()
Ho sempre detto che il PVE non lo gradisco in nessuna maniera, ma devo fare una precisazione: il PVE di DAOC mi sta immensamente sulle palle, mentre quello di WOW è davvero bello. Il vero problema, per quanto MI riguarda, sta nel fatto che a me piace il confronto PVP come quello di DAOC ed in WOW non vedo nessuna implementazione e nemmeno nessuno scopo per poter fare PVP.
Purtroppo l'ultimo DAOC ha perso completamente di scopo (che per quanto mi riguarda non puo' essere la classifica dei PR) mentre WOW questo scopo non l'ha proprio, quindi niente di piu' semplice: non gioco a nulla ed attendo sviluppi, fino a quel momento beh, tutto risparmio.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Originally Posted by Brendah
![]()
Originally Posted by Shagaz
pochi cazzi, e' solo questione di tempo...il gioco nn e' ancora molto conosciuto, tempo al tempo e nasceranno i primi party da 5 studiati a tavolino e i cosidetti nerd fissati che giocheranno 15ore al giorno per arare altri nerd fissati....e' un gioco pvp based e' ovvio che la competizione portera' sempre i cosidetti "pro", siete solo illusi se pensate che cio' nn accadra' e che voi sarete felici e belli in soloing...sono cazzate punto
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.