abbelleron redoOriginally Posted by Redo
shsh!!!ma ke sei matto!!!naltra assjammata cha appena fatto il genioOriginally Posted by Sante
![]()
LOLOLOLOLO ho appena loggato mi buffo ed esco in solo... chi killo ??? GRASMAAAAAAAAOriginally Posted by Gramas
![]()
si insieme ad altri 4 party!!!![]()
No pure se relliamo da 50pg torniamo in 8, pero' ci possono essere add non voluti esterniOriginally Posted by troubledig
Yuria, non valeva la pena di restare? Perchè? Forse xchè sgildavi una sera si e una no? Perchè voi fighi riuscivate a fare un fg solo alla domenica? Perchè tu volevi restare (e difatti eri l'unico che giocava costantemente) ma gli altri non ti davano corda e sukavi fisso a giocare da solo, perchè nonostante foste partiti di gank abbiate rellato indeterminate volte sul server e la bile vi è esplosa (vs me personalmente avete vinto piu voi che noi, peccato che io loggo e i primi x gildani che trovo ci inizio a girare, voi eravate una "gank"). Perchè avete capito che ML10 era un miracolo e senza ML non sapete giocare? Perchè siete arrivati su Mordred e tramite conoscenze di vecchia data vi è stato dato un necro x powwarvi (fosse stato x me....spettalo il necro) e come tutti i bambini che hanno le cose facili poi non le apprezzano? Perchè come i peggio merdosi vi siete sfruttati i nostri sforzi x fare crafters e avete preso a mani aperte ciò che x grazia vi è stato dato?
Fatti un esame di coscienza prima di parlare di noi, siete il peggio della gente che si possa trovare in giro, io già lo sapevo e difatti dicevo a Burbero di non aiutarvi (manco avreste fatto il 40), lui è troppo coglione e vi ha aiutato.
Sul discorso ML....tu e quel reyqualcosa, se ci avete "aiutato" è xchè avevate il vostro porco interesse, tanto che nonostante i favori avuti il caro materasso pretese la prima scelta sui drop ML, non fate i buoni samaritani, siete le ultime merde del mondo.
Mo gioca a frifrufrà su altri server, qui siete stati na meteora del cazzo come molti altri che parlano parlano e di piu non fanno.
APPLAUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Senti coglione sei tu PolentoN!
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
ma lo sanno tutti ke burbero e' skarso pd![]()
gg sei esploso ignazio mo nn mi kiede il filmato che nn ciavevo + spazio bhahah
Sinceramente hai scritto tante di quelle stronzate che nn so da dove iniziare , ma visto che mi e' crushata l'istance d wow , sprechero' un po' del mio tempo a risponderti:
1: "Perchè voi fighi riuscivate a fare un fg solo alla domenica?"
Come tutte le persone a cui piace giocare insieme , preferivamo fare un grp tra di noi e, visto che nn tutti sono nerdnolifer, giocavamo solo la sera
2: "perchè nonostante foste partiti di gank abbiate rellato indeterminate volte sul server e la bile vi è esplosa "
Partiti e finiti come tale , con un brutto intermezzo dopo il lvl 50 di un paio d settimane.
A sto' gioco si rella e si fa rellare , c'e' chi rella di piu' e c'e' chi rella di meno ma di sicuro ti posso dire 2 cose : a) nn ce ne rodeva nulla quando si sukava perche' di sicuro nn c'e' mai passato x la testa d iniziare a sendare la gente insultandola come vi diverte voi a fare. Noi eravamo venuti li' x trovare buongioco che su galahad mancava .Quello che cercavamo l'abbiamo trovato e di sicuro una volta finito il periodo bello d quel server nn rimaniamo li' a perderci tempo x dimostrare a nn si sa bene chi , che solo gli uomini veri possono giocare li' sopra
b) sukavamo solo con 2/3 gilde e solo quando facevano fg d gilda x il resto quel server , e soprattuto voi , eravate pr co le gambe.
3: "vs me personalmente avete vinto piu voi che noi"
Strano io nn mancavo mai e nn mi ricordo di avere mai rellato con te o con qlcuno della tua gloriasa prima gilda italiana.
4: "Perchè avete capito che ML10 era un miracolo e senza ML non sapete giocare?"
Si senza ml nn sono mai stato un gran ke' , erano quelle che ci facevano rullare
5: "è stato dato un necro x powwarvi "
Indubbiamente e' stato un bell'aiuto x finire gli ultimi 2 lvl dal 48 al 50 e x fare un paio d artefatti , e di questo ringrazio ancora archimede , ma di sicuro se non ci fosse stato nn ne avremmo pianto la mancanza. Se ti ricordi bene , il tuo caro Reycoso , si e' fatto un necro apposta x nn dover chiedere + nulla.
6: "Perchè come i peggio merdosi vi siete sfruttati i nostri sforzi x fare crafters e avete preso a mani aperte ciò che x grazia vi è stato dato? "
Si uhm , fammi ricodare , 500g a pezzo x spellcrafting . Scusami grazie.
7: "Sul discorso ML....tu e quel reyqualcosa, se ci avete "aiutato" è xchè avevate il vostro porco interesse, tanto che nonostante i favori avuti il caro materasso pretese la prima scelta sui drop ML, non fate i buoni samaritani, siete le ultime merde del mondo."
Reycoso nn mi sembra centrasse molto nella questione ml ma cmq nn divaghiamo ...
Ti faccio lo schemino:
Le ml servivano a voi
Le ml servivano a noi
Noi sapevamo come farle
Voi nn sapevate come farle
Io ho perso tempo a fare 3 volte ml2
Voi ci avete solo guadagnato
Io vi ho scritto come fare i prestep ml5
Voi , grazie alla vostra arguzia, ve ne siete sbattuti
Noi in 1 mese abbiamo fatto ml5
Voi in un anno e spicci?
In tutti i server quello che gestisce l'ml raid se tiene qualcosa , ti rodeva tanto che avessi la prima scelta?
Merda me lo potevi dire a telefono o ad un bel faccia a faccia , xo' te ne esci solo scrivendo.Saranno i miei 125kg di giocatore d ftbll americano a darti tutta questa arte narrativa?
8: "qui siete stati na meteora del cazzo come molti altri che parlano parlano e di piu non fanno."
Meglio meteora , essere rispettati , temuti ed ammirati x un paio di mesi che derisi ed additati a feccia x un anno e mezzo.A scusatemi prima gilda italiana su daoc america.
Con affetto Luca.
p.s.: archime' , appludeme nfacc a sto cazz ka quann tiniv abbisogn cerrem sempe , ma vottat au mar'.
Last edited by MaTeraSS0; 12th March 2005 at 02:17.
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
Controller io manco so chi cazzo sei, ma dalle cagate che dici puoi essere solo un povero sfigatello che ha rosikato duro in rvr contro di noi, anzi meglio dire sempre dato che non voi non mi ricordo di aver mai rellato.Originally Posted by Controller
Rispondere a tutte le cagate che hai scritto sarebbe troppo dispendioso in termini di tempo e credo che non ci proverei nemmeno gusto vista l'entità delle baggianate, torna pure a divertiti e a fare tanti bei pr che state andando alla grande! Lollo.
Mi chiedo come mai sti post non li facevate quando c'eravamo ancora noi su Mordred, mah, chissà.
¤ On DAoC ITA ¤
¤ Reyden ¤ Briton Cleric ¤ 8Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Highlander Paladin ¤ 5Lx ¤
¤ Reyx ¤ Avalonian Cabalist ¤ 4Lx ¤
¤ Reyv ¤ Highlander Ministrel ¤ 4Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Celt Hero ¤ 3Lx ¤
¤ Rey ¤ Norseman Healer ¤ 5Lx ¤
¤ On DAoC USA ¤
¤ Reyden ¤ Celd Druid ¤ 4Lx ¤ Lamorak ¤
¤ Reydux ¤ Frostalf Healer ¤ 5Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reybone ¤ Cobold Bonedncer ¤ 4Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reydux ¤ Celt Druid ¤ 5Lx ¤ Mordred ¤
¤ Reyz ¤ Iconnu Necro ¤ 3Lx ¤ Mordred ¤
¤ On WoW Europe ¤
¤ Rey ¤ Undead Priest ¤ Lv 60 ¤ Crushridge ¤
mmm, che c'è da ridere scusa ?Originally Posted by Burbero
Gratz per il primato e confermo che Morderd era un gran bel server e sicuramente la competizione era molto + alta di Galahad. Non ho idea di come sia ora, quando siamo andati via noi era appena uscito wow in america e il server era decisamente spopolato (in un server che vive di gank e semigank basta che mancano 1/2 pg *a gilda e non si fa pvp) e di gilde forti ne erano rimaste ben poche (giusto i Free Rps che hanno inziato a giocare in quel periodo ma loggavano troppo tardi).
Dopo una settimana di 0 nemici abbiam smesso di loggare proprio che Gardaland 2 era proprio l'ultima cosa che volevamo.
Bene o male cel'eravamo giocata con tutti quindi non ce ne siamo andati neanche troppo delusi (sinceramente non mi pare ci fossero gilde che non siamo mai riusciti a far rellare anche con grosse differenze di rank e ML).
X Controller da quello che posti mi sa la bile non è implosa a noi, meno male che conosci gran parte di noi in real così se c rivediamo avrai un occasione migliore per darci delle merde (mate sopratutto già scalpita). Per quanto riguarda quello che dici, era chiaro dall'inizio, eravamo in gilda insieme perché faceva comodo ad entrambi e per fare una prova, ero riluttante ma fede e archi mi hanno convinto, non è andata bene (come mi aspettavo) amen. Quindi nessuno ha sfruttato nessuno se stavamo la era perché come dici te vi faceva comodo. Noi saremo state delle meteore del cazzo (... meteore del cazzo di qua ... zerger del cazzo di la ... bla -.-) ma sicuramente eravamo riusciti a fare in 3 mesi quello che voi in un anno non avevate fatto e su chi era + competitivo in pvp non ce n'è proprio da discutere.
Cmq a proposito del quote su ... mi sa me la ghigno + io :P
ps. non sono un forumer, è crashato il server delle istance con il mio pg dentro pd t_t
reycoso >>>
Last edited by Nada; 12th March 2005 at 02:03.
ecco vedi ig?questi so 8vs8 puliti bhahaha