Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 275

Thread: Ma che fine hanno fatto gli infi?

sera

Ciao ragazzi, come vedete non posto molto su questo forum, poichè la gestione non mi è piaciuta molto, dopo che sono stato bannato per 3 giorni, nonostante avessi ricevuto solo insulti dalle solite cacche che rovinano questo forum.Visto che sono stato nominato più volte in questa sezione, volevo rispondere a delle affermazioni fatte nei miei riguardi. Io gioco in party? che poi non lo è perchè siamo in 3 massimo 4 delle volte; se ci gioco è solo perchè sto con dei gildani, tra l'altro miei amici, è forse vietato? se si fate appeal;il mio zerg è nato da altro zerg, avrò rellato 10000000 di volte zergato da 5 sb o ns, che devo dire? ho fatto post?mi sono mai lamentato? no!!!!!! quindi evitate di spammare cazzate di zerg!!!!;io ho molti amici che rispetto e con cui duello sempre, volete duellare? fatemi un beckon e sono da voi,potete stare sicuri che non riceverete zerg, se invece mi fate rude vi rompo le natiche lol!!!;il mio party (3-4 persone) ha le palle, spesso, di incare party interi se non ci credete sendatemi in privato vi mando le prove;vi faccio una domanda 4 stelath contro 1 pg è zerg giusto? allora quando un gruppo zergha un solo pg e spamma 100000 rude cosè???
    scusate se mi sono prolungato volevo solo far capire che questo come ha detto giustamente saffo è un gioco e tale deve rimanere, divertitevi, e se venite zergati, cambiate spot che quello è occupato, invece di arrovellarvi il fegato!!!!
    scusate le punteggiature ma sono le 2 di notte e sono cotto

vi saluto e rinnovo un /bow a cacyno e tutti quelli che mi conoscono, altresì rinnovo un /rude.......... ad ALAXE (LAMER CHE NON SEI ALTRO) lol, e un bel /deleta a buurp!!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Last edited by Freddogelido; 18th April 2005 at 02:13.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Freddogelido
    Io gioco in party? che poi non lo è perchè siamo in 3 massimo 4 delle volte; se ci gioco è solo perchè sto con dei gildani, tra l'altro miei amici, è forse vietato? se si fate appeal;!!!!;
    giustissimo!!
    anche gli adg quando giravano tutti assieme, facevano lo stesso identico ragionamento: "se ci gioco è xkè siamo una gilda di amici e ci piace giocare assieme"
    peccato che in gilda fossero 54..
    freddo, io personalmente quando giro in solo, sono stato incato sempre 3-4-5 contro 1 (2 volte pure 8vs1-_-)
    te infi infi mene scout scout ecc..le uniche volte volte che abbiamo fatto 1vs1 hai regalato pr come giusto che sia..
    ripeto non sono un hiddato, ma mi pare cmq di avere il diritto di parola, considerando che spesso giro in solo(in genere ogni giorno dalle 19), mi becco in faccia il solito trenino di hiddati albionesi italiani..(guarda caso middy non mi capitano)
    te e i creeping death non meritate rispetto.
    vergognatevi va..
    /rude
    P.S.
    mi spiace solamente x crys o tox..che girano da soli e si beccano 5 scarsi addosso..
    ma pensa te..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ciao ragazzi, come vedete non posto molto su questo forum, poichè la gestione non mi è piaciuta molto, dopo che sono stato bannato per 3 giorni, nonostante avessi ricevuto solo insulti dalle solite cacche che rovinano questo forum.Visto che sono stato nominato più volte in questa sezione, volevo rispondere a delle affermazioni fatte nei miei riguardi. Io gioco in party? che poi non lo è perchè siamo in 3 massimo 4 delle volte; se ci gioco è solo perchè sto con dei gildani, tra l'altro miei amici, è forse vietato? se si fate appeal;il mio zerg è nato da altro zerg, avrò rellato 10000000 di volte zergato da 5 sb o ns, che devo dire? ho fatto post?mi sono mai lamentato? no!!!!!! quindi evitate di spammare cazzate di zerg!!!!;io ho molti amici che rispetto e con cui duello sempre, volete duellare? fatemi un beckon e sono da voi,potete stare sicuri che non riceverete zerg, se invece mi fate rude vi rompo le natiche lol!!!;il mio party (3-4 persone) ha le palle, spesso, di incare party interi se non ci credete sendatemi in privato vi mando le prove;vi faccio una domanda 4 stelath contro 1 pg è zerg giusto? allora quando un gruppo zergha un solo pg e spamma 100000 rude cosè???
    scusate se mi sono prolungato volevo solo far capire che questo come ha detto giustamente saffo è un gioco e tale deve rimanere, divertitevi, e se venite zergati, cambiate spot che quello è occupato, invece di arrovellarvi il fegato!!!!
    scusate le punteggiature ma sono le 2 di notte e sono cotto

vi saluto e rinnovo un /bow a cacyno e tutti quelli che mi conoscono, altresì rinnovo un /rude.......... ad ALAXE (LAMER CHE NON SEI ALTRO) lol, e un bel /deleta a buurp!!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Bel discorso.......

avevo fatto il 50 all'Sb , sono uscito subito in rvr avendo 1 punto reame sempre DA SOLO ( non ho mai fatto bg) , ogni volta che uscivo e passavo per il bled , venivo segato da te e i tuoi 2 amichetti gildani , uno esploratore e un altro infi perfo ( mi pare)
    ....e ti lamenti che la gente ti fa rude , o pensa che tu sia un lamer/coglione ?.....

Non ti ho mai visto solo e non ti ho mai visto Lontano dal bledmeer.
    Per fare un post e lamentarti delle lamerate altrui , devi avere per lo meno un ottima reputazione , se no sei un ipocrita.
    Per quanto riguarda Alaxe , l'ho visto zergato da te e i tuoi amichetti piu volte , io starei ben zitto ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Default lol

ecco perchè non posto in questo forum, basta vedere chi ha risposto al mio post, 2 persone che non mi sono mai cagato di pezzo, più che altro il 2 post sono uno sb 1L0 e sti cazzi rella e vai al bind visto che del mio post non hai capito un emerito cazzo!!!!!Fai na cosa prenditi un caffè e rileggilo!!!!!

si guarda, ma hai ragione, come l'ultima volta quando sei stato bannato, è tutta la comunity a sbagliare, non sei te!!!
    errare è umano, perseverare nell'errore è diabolico si dice no?
    se uno ti critica, nn è che devi iniziare a tirare fuori sto linguaggio da prima media, fatti un esamino di coscenza..e riguardate il vs stile di gioco..
    cioè lamerate in game lol e sui forum vuoi i gratz?
    gi hai ragione un sb 1L non puo che rellare a nastro contro voi 3-4

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ecco perchè non posto in questo forum, basta vedere chi ha risposto al mio post, 2 persone che non mi sono mai cagato di pezzo, più che altro il 2 post sono uno sb 1L0 e sti cazzi rella e vai al bind visto che del mio post non hai capito un emerito cazzo!!!!!Fai na cosa prenditi un caffè e rileggilo!!!!!
    No no io il tuo post l'ho capito , ma sugli specchi si scivola .....io rello e vado al bind al 1L0 contro di te ( vedi un po che rank hai) insieme a 2 amichetti che ti parano il culo.....

Cmq si hai ragione , tu vieni zergato da ombre di altri reami ( comche fossi l'unico eh) e quindi torni con amichetti segando chi non centra , lo stesso discorso lo puo fare chi gira solo o in party da 8 e viene zergato , dovrebbero tornare nel quadruplo di persone?...bel ragionamento.

A cmq visto che ti reputi cosi " onesto " ...non ho mai capito perche quando il pnte del bled veniva tappato da party ombre (a volte anche 10 ) Ice-Dragon tu rimanevi li a lecchare con i tuoi 2 amichetti....

Bye signor 2 milioni di pr con i controfiocchi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

che storia sto thread, devo aprirne 1 anche x merlin

cazzo e pensare che mia nonna si guarda sentieri x passare il tempo, dopo le passo sto link

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    cazzo e pensare che mia nonna si guarda sentieri x passare il tempo, dopo le passo sto link
    cazzo questa mi è piaciuta

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    cazzo questa mi è piaciuta
    /flex

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

freddo ma xke gli spieghi pure quello ke fai/famo?....

e come al solito.. sono tutti froci col culo degli altri...

brendah ti ringrazio x avere offeso tutta la gilda e contraccambio ^^, siamo una gilda di ombre giriamo insieme da quando siamo 1 2 3 L0 e non ce ne sbatte una mazza se rosikate/insultate/criticate la nostra gilda.

cmq leggi bene l'araldo che non zono 2 mil di pr...
    ciau freddo era ora ke venivi anke te :P

Quote Originally Posted by Nightwalker
    freddo ma xke gli spieghi pure quello ke fai/famo?....

e come al solito.. sono tutti froci col culo degli altri...

brendah ti ringrazio x avere offeso tutta la gilda e contraccambio ^^, siamo una gilda di ombre giriamo insieme da quando siamo 1 2 3 L0 e non ce ne sbatte una mazza se rosikate/insultate/criticate la nostra gilda.

cmq leggi bene l'araldo che non zono 2 mil di pr...
    ciau freddo era ora ke venivi anke te :P
    shippon, sai benissimo che sono sono sincero, sia nel bene che nel male, quando in msn, mi hai detto che i creeping erano rifondati e che x "festeggiare" eravate un gruppo full ombre al mk cosa ti ho risposto?
    ecco vedi di ricordare..
    che spesso il tuo / vostro divertimento puo ledere la libertà di gioco altrui.
    spetta alle singole persone rendersene conto..poi vabbeh se si vuole ricadere nei soliti moralismi del cazzo del tipo, io pago io pretendo, non ledo nessun regolamento scritto..blabliblu..fate pure, ma non aspettatevi un /clap o un gratz:.
    x me siete e continuerete ad essere degli egoisti.. come se ora vengo con 5 gruppi ombre a reskillarvi, vi divertite? ahhh ma certo cambiate spot! do andate al ponte dell'hurbury??

uff come vorrei avere pg su lance x poter dire la mia

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Brendah
    do andate al ponte dell'hurbury??
    c'è un ponte all'hurbury ?

/kiss Brandah !

Quote Originally Posted by [T]iaz
    c'è un ponte all'hurbury ?

/kiss Brandah !
    si 2, quelli indiana jones style ^^

ciauz tiaz

Master Chief Petty Officer

ieri ti ho visto al ponte è_é

Celt Bantiarna la prossima volta che sei solo ti spammo solo emote !

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast