View Poll Results: Qualle classe vorreste vedere nerfata dopo la 1.75?

Voters
392. You may not vote on this poll
  • Warlock

140 35,71%
  • Vampiro

92 23,47%
  • Banshee

116 29,59%
  • Valchiria

10 2,55%
  • Eretico

34 8,67%
Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 364

Thread: Sondaggio: Quale classe ritenete debba essere nerfata dopo la 1.75

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Blob
    Non sono contro i nerf ma contro le cazzate che sparate, almeno aveste elencato 1 buon motivo x ogni pg che avete citato, invece avete sparato solo cazzate in base ad altre cazzate dette da altri. Ma un cervello lo avete? O ragionate sempre e solo con quello degli altri?
    te stai facendo solo rumore. o parli nello specifico, o astieniti.
    io ho votato wlock. visto che ti sei autoproclamato nostro luminare..ti faccio una domanda..
    ti sembra normale spendere 1 anno e mezzo x un fottuto pg vestirlo decentemente fargli fare quasi il 10L, e venire oneshottato (o cmq non avere il tempo di fare /face) sistematicamente da un pg fatto in una settimana, vestito con armour di df lvl 50 2L0 con 3 palle in testa ?
    oh forse tu stesso hai un wlock, e ti rode il fatto che ti rovinano il giochino?
    la tua rezione è STUPIDA.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Non sono contro i nerf ma contro le cazzate che sparate, almeno aveste elencato 1 buon motivo x ogni pg che avete citato, invece avete sparato solo cazzate in base ad altre cazzate dette da altri. Ma un cervello lo avete? O ragionate sempre e solo con quello degli altri?
    io contro il warlock c'ho giocato + e + volte.
    Te parli di bravura a giocare.... col warlock? spero per te di no...
    cmq è da nerfare, solo un ottuso non se ne renderebbe conto.

Idem per la banshee.

Porto esempio per la banshee(o blob si offende):

banshe 1L2 che fa 700+ di danno ad un cleric 7L5 con equip finito.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arcotemo
    banshe 1L2 che fa 700+ di danno ad un cleric 7L5 con equip finito.
    scusa ma mi sembra strano... cioè fammi capire... un cleric con res gialla body arriva a 42+bonus raziali... è impossibile che ti fa quei danni... ti fare sui 3xx danni + critico... nn di +... io naturalmente parlo del DD... xk se parliamo di bolt sai benissimo che anche un wiz fire al 1l fa 700 danni di bolt...

edit: la bainshee è sgravata e nn ci sono dubbi... ma se la paragoni al warlock... x di + dal punto di vista di un alb che ha res body semrpe su... vuol dire che nn ci capisci un cazzo...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Brendah
    te stai facendo solo rumore. o parli nello specifico, o astieniti.
    io ho votato wlock. visto che ti sei autoproclamato nostro luminare..ti faccio una domanda..
    ti sembra normale spendere 1 anno e mezzo x un fottuto pg vestirlo decentemente fargli fare quasi il 10L, e venire oneshottato (o cmq non avere il tempo di fare /face) sistematicamente da un pg fatto in una settimana, vestito con armour di df lvl 50 2L0 con 3 palle in testa ?
    oh forse tu stesso hai un wlock, e ti rode il fatto che ti rovinano il giochino?
    la tua rezione è STUPIDA.
    Ma guarda non è certo x il warlock anche se lo ha mio fratello ( io ho smesso con Daoc ) il prob è che ve la prendete con tutti i pg che sforna la myth e li fate nerfare anche se magari nn c'è tutto sto bisogno, alla fine il warlock nn è che sia tutto sto forte, apparte le chamber poi casta stralento a 4 sec e nn lo si può manco abbassare coi bonus, poi vabbhè fà tanti danni xchè appunto in rvr con cast 4 sec difficilmente riesci a non farti interrompere, ma non sto parlando x difendere la classe a me non me ne può fregar di meno, il prob siete voi non i personaggi quando lo capirete? Siete voi che rosikare e gridate al nerf senza manco prima essersi presi la briga di conoscere il proprio avversario, in questo caso Warlock Banshee e Vampiri. Come hai sicuramente notato la maggior parte della gente qui ha postato senza manco averlo mai visto 1 di sti personaggi ma parlando x sentito dire quindi forse prima di fare sti post x criticare anche pesantemente a volte persone che li giocano e personaggi dovreste prima informarvi e poi rifletterci

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

( io ho smesso con Daoc )
    senza offesa, ma se hai smesso puoi basarti sempre su parole scritte su carta e non su fatti vissuti in rvr.
    io ogni sera, loggo col mio bel pg, e scopro che non vale un cazzo contro i wl..
    prendo schiaffi da casual players che si son fatti quel pg "tanto x staccare dal pve", o da ragazzini di 7 anni che premono un tastino e ti mandano al bind.
    rello, bestemmio, tiro qc pugno di qua e di la, ritorno, rirello, ribestemmio ecc..

se permetti mi girano un po le chamber a vedere tutto ciò..
    ti dico mi sono visto troppe volte teleportato al bind da un wl in 2 secondi (chamb+dot), x una semplice sukata. è proprio ingiusta sta cosa di fondo.
    600 a chamber con 39% res?
    non ti basta lo screen di morboz?
    che cazzo deve fare un pg x essere nerfato? sparare razzi dal culo aoe ?

dimmelo te. 2500 pf bruciati in 4 secondi (se sei fortunato)

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Ma guarda non è certo x il warlock anche se lo ha mio fratello ( io ho smesso con Daoc ) ..cut ..cut
    Cioe tu NON giochi e dici a quelli che giocano che non debbono parlare per sentito dire!!! Boh...

PS Proprio perche non giochi prova a leggere qualche post nel forum e vedere se quel "Fa molti danni all'inizio ma poi gli servono 4 secondi a cast.." sia piu un vantaggio che uno svantaggio.

PPS E' il tono errato come sempre, anche a ragion veduta

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Non gioco ma gioco da sempre e anche ora che non gioco leggo i forum e vedo lo stesso il gioco essendo che mio fratello ancora ci gioca

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Attached Images Attached Images  

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Cavolo 21 che vogliono nerfare l'heretic -.-
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

oh ma tutti i difensori del lock k dicono "si ma ha cast time 4 sec bla bla..." oh pd ma i primi 3 sec 3k danni nn si contano? /laugh /dismiss

epi nn so se 6 + nerd tu o la classe... pd 440k settimanali su 470k totali... e poi so pg nn è da nerfare... /no
    http://www.camelotherald.com/chardis...ival&c=1156116

Hey Morboz, apri un altro sondaggio: Quale classe ritenete debba essere potenziata dopo la 1.75?. Vuoi vedere che i 21 che hanno votato al nerf del heretico, voteranno per il wl tu compreso mahahah .

devo fa 500k oggi pd. cmq ding rr5 dopo 5 giorni lol

Quote Originally Posted by Morboz
    ding rr5 dopo 5 giorni lol
    nn so se dirti d aprire un thread o aprirlo io x farti gratz

si cmq e' troppo pippa sta classe x me gli dovrebbero dare speed 6 e mezz 1875 e cast speed di un sorcio

Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast