vale anche per BlackCOZZA ?Originally Posted by SharTeel
![]()
Saffo
vale anche per BlackCOZZA ?Originally Posted by SharTeel
![]()
Saffo
si ma a cosa ti serve un tank che swinga a 1.5 quando i nuker hibbi ti massacrano di dd a 1850 loc?Originally Posted by SharTeel
ed hanno anche il pbaoe!
e tutte le resist rosse dle bardo!
hib 1.74 = mid 1.60
hdr.
bnet profile
scusa tanto te hai un pg che fa reg end a tutto il gruppo istant con raggio 2000, se c'e bisogno casta res da freddo, e se serve reg pow a tutto il gruppo e non sei sgravio??Originally Posted by Hador
lo sciamo a reg end su buff singolo, se te lo segano ciao ciao stili.
se ti segano un bardo ti rifa reg end in 3 sec ho una ress o un reg pow e ti lamenti??
scusa e vero che ci sono skald che non castano DA durante l'inc o le resistenze anche se gli segano lo sciamo e vedono i caster aversari segargli il gruppo, loro tengono solo la loro bella speed 5.![]()
vero so niubbo, ma almeno non mi lamento quando un gruppo 9l0 e steso da 2 gruppi 4l0 magari senza healer o senza sciami, e non piango se un pg che ha solo 3 cast istant finiti i quali e lento più di un plantigrado nel castare mi sega.
avere uno stun da 9sec su un caster non e sgravio![]()
poi mi spieghi sta storia del pet dell'sm caster 1 vs 1,te inchi un caster gli mandi contro il pet il pet prima che ti seghino fa tre passi, l'abbilita teletrasporto del pet su targhet ancora non l' hanno implementata,in ogni caso il pet meglio usarlo come ip se riesci a lanciarlo
e l'unico modo per segare un caster da parte di un sm è prenderlo di spalle.
reg pow? c'e' ancora chi lo mette in combat? -.-
Originally Posted by galpeda
nei party seri healer raffo c'è, sgrava davvero parecchio
e per essere precisi, si, io sono l'elemento sgravante dei BT (o meglio... sono il celerity bot...)
p.s. rispettate un pochino la lingua italiana se riuscite...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
http://college.hmco.com/languages/it.../ace/practice/Originally Posted by galpeda
hdr.
bnet profile
la res freddo la casta il druido nurture, reg pow non la mette, non serve...meglio piazzare 1 eventuale fop appena si ha l'occasioneOriginally Posted by galpeda
uno shamano sveglio appena ressato ricasta il reg end a tutto il gruppo, senza contare che per le situazioni di emergenza ci sono le pozzeOriginally Posted by galpeda
questo non vedo cosa c'entriOriginally Posted by galpeda
mai lamentato, di solito li guardavo mentre erano stesi a 180°Originally Posted by galpeda
è utile sicuramente in certe situazioni, ma non è la forza di hiberniaOriginally Posted by galpeda
in 1vs1 fra 2 caster vince chi prende prima l'iniziativa, se sono entrambi buffati con i bonus di toa non fai in tempo a quickcastare lo stun (in caso di hib) o altroOriginally Posted by galpeda
questo partendo dal fatto che l'avversario venga preso di sorpresa
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sai quanto ci vuole a uno sciamano per ricastare reg end a tutto il gruppo??Originally Posted by SharTeel
magari in pip e senza mana??
hador ma te sai fare solo la scimietta ho hai anche opinioni tue??
1/2 secondi in + tolti i bonus dei buffOriginally Posted by galpeda
, poi perche dovrebbe essere senza mana
![]()
Originally Posted by galpeda
non ci vuole 1 cazzo a rifarlo, lo shamano l'ho usato...so di cosa parlo ^^
e cmq il regen end è un buff conc ora, non è + 1 timed...non vedo cosa c'entri il mana![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il bardo impiega 3 secondi per switchare una song (non modificabile da dex) durante la quale è molto facile essere interrotti.... inoltre essendo una song l'end del bardo sparisce se vieni mezzato/stunnato... al contrario dell'end dello sciamano che essendo un buff rimane...Originally Posted by galpeda
galpeda basta scrivere ti prego lo abbiamo capito ke sei niubbo ogni post peggiori la tua posizione. understood?
nah dovevi maskerarla d + come provocazione... nn vale così solo x' il thread sta calandoOriginally Posted by Morboz
perdi colpi
edit: quindi stavolta nn guadagni punti nella classifica acidità![]()
Originally Posted by Bianconiglio
nn so + ke dire hador e pazzo mi hanno superato
![]()
eh si sta settimana gira male... ma mi sa k è la primavera... pure i reply d xadoom nn sono + quelli d 1 voltaOriginally Posted by Morboz
![]()