Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 309

Thread: party middo

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by SharTeel
    dopo questa ho smesso di leggere...
    il celerity dell'healer raffo è quello che rende sgravati i tank middy, e te vieni a dire che l'healer raffo fa pena...
    senza contare che con 39 mend 37 aug curi bene direi
    pur facendo swingare a 1.5 vel un troll zerk....
    vale anche per BlackCOZZA ?

Saffo

Hador's Avatar

dopo questa ho smesso di leggere...
    il celerity dell'healer raffo è quello che rende sgravati i tank middy, e te vieni a dire che l'healer raffo fa pena...
    senza contare che con 39 mend 37 aug curi bene direi
    pur facendo swingare a 1.5 vel un troll zerk....
    si ma a cosa ti serve un tank che swinga a 1.5 quando i nuker hibbi ti massacrano di dd a 1850 loc?
    ed hanno anche il pbaoe!
    e tutte le resist rosse dle bardo!

hib 1.74 = mid 1.60

Quote Originally Posted by Hador
    ma no forse lui pensa che si switchino!
    effettivamente un bardo che cazzo ha da fa in inc... corre in tondo e switcha 6 resist e 4 song.
    !
    scusa tanto te hai un pg che fa reg end a tutto il gruppo istant con raggio 2000, se c'e bisogno casta res da freddo, e se serve reg pow a tutto il gruppo e non sei sgravio??
    lo sciamo a reg end su buff singolo, se te lo segano ciao ciao stili.
    se ti segano un bardo ti rifa reg end in 3 sec ho una ress o un reg pow e ti lamenti??
    scusa e vero che ci sono skald che non castano DA durante l'inc o le resistenze anche se gli segano lo sciamo e vedono i caster aversari segargli il gruppo, loro tengono solo la loro bella speed 5.
    vero so niubbo, ma almeno non mi lamento quando un gruppo 9l0 e steso da 2 gruppi 4l0 magari senza healer o senza sciami, e non piango se un pg che ha solo 3 cast istant finiti i quali e lento più di un plantigrado nel castare mi sega.
    avere uno stun da 9sec su un caster non e sgravio
    poi mi spieghi sta storia del pet dell'sm caster 1 vs 1,te inchi un caster gli mandi contro il pet il pet prima che ti seghino fa tre passi, l'abbilita teletrasporto del pet su targhet ancora non l' hanno implementata,in ogni caso il pet meglio usarlo come ip se riesci a lanciarlo
    e l'unico modo per segare un caster da parte di un sm è prenderlo di spalle.

Acheron's Avatar

reg pow? c'e' ancora chi lo mette in combat? -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by galpeda
    si ma sai quanti su midgard fanno un healer raffo??
    pressoche nessuno.

nei party seri healer raffo c'è, sgrava davvero parecchio

e per essere precisi, si, io sono l'elemento sgravante dei BT (o meglio... sono il celerity bot... )

p.s. rispettate un pochino la lingua italiana se riuscite...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Hador's Avatar

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

scusa tanto te hai un pg che fa reg end a tutto il gruppo istant con raggio 2000, se c'e bisogno casta res da freddo, e se serve reg pow a tutto il gruppo e non sei sgravio??
    la res freddo la casta il druido nurture, reg pow non la mette, non serve...meglio piazzare 1 eventuale fop appena si ha l'occasione
    lo sciamo a reg end su buff singolo, se te lo segano ciao ciao stili.
    se ti segano un bardo ti rifa reg end in 3 sec ho una ress o un reg pow e ti lamenti??
    uno shamano sveglio appena ressato ricasta il reg end a tutto il gruppo, senza contare che per le situazioni di emergenza ci sono le pozze
    scusa e vero che ci sono skald che non castano DA durante l'inc o le resistenze anche se gli segano lo sciamo e vedono i caster aversari segargli il gruppo, loro tengono solo la loro bella speed 5.
    questo non vedo cosa c'entri
    vero so niubbo, ma almeno non mi lamento quando un gruppo 9l0 e steso da 2 gruppi 4l0 magari senza healer o senza sciami, e non piango se un pg che ha solo 3 cast istant finiti i quali e lento più di un plantigrado nel castare mi sega.
    mai lamentato, di solito li guardavo mentre erano stesi a 180°
    avere uno stun da 9sec su un caster non e sgravio
    è utile sicuramente in certe situazioni, ma non è la forza di hibernia
    poi mi spieghi sta storia del pet dell'sm caster 1 vs 1,te inchi un caster gli mandi contro il pet il pet prima che ti seghino fa tre passi, l'abbilita teletrasporto del pet su targhet ancora non l' hanno implementata,in ogni caso il pet meglio usarlo come ip se riesci a lanciarlo
    e l'unico modo per segare un caster da parte di un sm è prenderlo di spalle.
    in 1vs1 fra 2 caster vince chi prende prima l'iniziativa, se sono entrambi buffati con i bonus di toa non fai in tempo a quickcastare lo stun (in caso di hib) o altro
    questo partendo dal fatto che l'avversario venga preso di sorpresa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

la res freddo la casta il druido nurture, reg pow non la mette, non serve...meglio piazzare 1 eventuale fop appena si ha l'occasione

uno shamano sveglio appena ressato ricasta il reg end a tutto il gruppo, senza contare che per le situazioni di emergenza ci sono le pozze

questo non vedo cosa c'entri

mai lamentato, di solito li guardavo mentre erano stesi a 180°

è utile sicuramente in certe situazioni, ma non è la forza di hibernia

in 1vs1 fra 2 caster vince chi prende prima l'iniziativa, se sono entrambi buffati con i bonus di toa non fai in tempo a quickcastare lo stun (in caso di hib) o altro
    questo partendo dal fatto che l'avversario venga preso di sorpresa
    sai quanto ci vuole a uno sciamano per ricastare reg end a tutto il gruppo??
    magari in pip e senza mana??

hador ma te sai fare solo la scimietta ho hai anche opinioni tue??

Razj's Avatar

1/2 secondi in + tolti i bonus dei buff , poi perche dovrebbe essere senza mana

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non ci vuole 1 cazzo a rifarlo, lo shamano l'ho usato...so di cosa parlo ^^
    e cmq il regen end è un buff conc ora, non è + 1 timed...non vedo cosa c'entri il mana
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman

il bardo impiega 3 secondi per switchare una song (non modificabile da dex) durante la quale è molto facile essere interrotti.... inoltre essendo una song l'end del bardo sparisce se vieni mezzato/stunnato... al contrario dell'end dello sciamano che essendo un buff rimane...
    ­

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

galpeda basta scrivere ti prego lo abbiamo capito ke sei niubbo ogni post peggiori la tua posizione. understood?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    galpeda basta scrivere ti prego lo abbiamo capito ke sei niubbo ogni post peggiori la tua posizione. understood?
    nah dovevi maskerarla d + come provocazione... nn vale così solo x' il thread sta calando perdi colpi

edit: quindi stavolta nn guadagni punti nella classifica acidità

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    nah dovevi maskerarla d + come provocazione... nn vale così solo x' il thread sta calando perdi colpi

edit: quindi stavolta nn guadagni punti nella classifica acidità
    nn so + ke dire hador e pazzo mi hanno superato

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    nn so + ke dire hador e pazzo mi hanno superato
    eh si sta settimana gira male... ma mi sa k è la primavera... pure i reply d xadoom nn sono + quelli d 1 volta

Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast