tralasciando questa cosa del 2 di picche x me sono state 2 belle puntate quelle di ieri sera
tralasciando questa cosa del 2 di picche x me sono state 2 belle puntate quelle di ieri sera
UP, mi hanno fatto mettere da parte i propositi di mandare in culo tutti, vista la tristezza che aveva raggiunto nelle ultime settimane.Originally Posted by Rashin
Una cosa sola: come farà Clark in seguito a fare la doppia vita, visto che ora il suo nome è anche nel libretto nero della FBI?
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Mistero,probabilmente lo risolverà LEx questo problema,cmq sono proprio curioso di sapere che patto c'è stato tra Jor-El e Johnatan Kent. Raga e se magari il mitico Christopher Reeve fosse in realtà Jor El?![]()
Cmq uppo appieno che le due ultime puntate sono state fighissime. Ho tenutoi il fiato corto tutto il tempoed era ora
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
si ma ci pensate che mancano 2 settimane ed è finita pure questa terza serie?
Ridi, ridi...Originally Posted by Sturm
![]()
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Ma sono riusciti a registrare altre puntate con lui prima che morisse?![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Che io sappia queste erano le ultime puntate che sono riusciti a registrare prima che il buon Reeve morisseOriginally Posted by Sturm
![]()
Comunque belle le puntate di Domenica. Una volta che Clark si era deciso Lana l'ha sfanculato... Gli stà bene!![]()
"Lana, i miei sentimenti per te non sono cambiati"
"appunto, fottiti"
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Lana, i miei sentimenti non sono cambiatiOriginally Posted by San Vegeta
I miei si, perchè sei FROOOOOOOOOOCIOOOOOOOOO!
Alla prossima
![]()
Smoker
Vedete se smallville fosse tutte puntate tipo le ultime con in primo piano la storia Clark Vs. Lana allora Smallville sarebbe un bel telefilm simile a tanti altri...diciamo un The O.C. un po + fantascientifico.Ma sono puntate come le due di stasera che rendono qyesta serie davvero speciale e a livello di regia girata con le palle.A mio parere queste due puntate non saranno state le piu' divertenti che ho visto ma sicuramente sono state le piu' cariche di emozioni e di potenza narrativa.Fantastiche.
concordo pienamente
ma devo ammettere che a me sto Clark sta troppo sulle palle, per cui son felice che finisca la settimana prossima... Hanno sviluppato benissimo i Luthor, potevano sforzarsi un po' con superman...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Grandioso Lex, dopo ieri sera uno non può non parteggiare per lui!
Alla prossima
![]()
Smoker
A parte l'effetto psichedelico sul muso di Lex quando ha i flashback, sono state veramente delle belle puntate.
E finalmente non c'e' stata Lana a fine puntata che ricordava a clark che era un segaiolo a vapore.
Lex ha difeso la madre chiamandola preda sacrificale![]()
![]()
![]()
![]()