Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 223

Thread: gratsss Black Tear (lancelot eh ^^)

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    boh che te devo di continua pure a girare con 1 assist poderosissimo formato da 1 solo tank con charge col reaver che si perde per strada di continuo coi vari root/mezz/cippevarie
    tra l'altro 250 di proc dal reaver nn li ho mai beccati ^^
    io nn mi perdo c ho la skin con il satellitare ^^
    Last edited by jsv1984; 29th April 2005 at 16:34.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

dipende troppo dal gruppo avversario, il reaver va bene se hai davanti un box solido, li i merce si trovano in difficolta

se il gruppo avversario è alla weaksauce o caster based li certo meglio merce ha piu dps e non lo fermi nei primi 20 secondi che contano

un buon gruppo albion che girava su lance aveva 2 reaver, andavano fortissimo perche le controparti si erano specializzati su un solo mago boxato (sia hibbi che middi) e con 2 reaver lo sposti/metti in difficolta facilmente

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    io nn mi perdo c ho la skin con il satellitare ^^
    sappi che ho appena fatto appeal ,fra poco verranno i csr a casa tua a prenderti.

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    dipende troppo dal gruppo avversario, il reaver va bene se hai davanti un box solido, li i merce si trovano in difficolta

se il gruppo avversario è alla weaksauce o caster based li certo meglio merce ha piu dps e non lo fermi nei primi 20 secondi che contano

un buon gruppo albion che girava su lance aveva 2 reaver, andavano fortissimo perche le controparti si erano specializzati su un solo mago boxato (sia hibbi che middi) e con 2 reaver lo sposti/metti in difficolta facilmente
    Appunto penso che con 1 ed 1 sia la cosa meglio
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Lieutenant Junior Grade

io penso che se è vero che 2 merce sono inarrestabili in ogni caso... 1merce+1reaver SE aiutati da un controllo/interrupt solido (quale può e dovrebbe essere quello di teurgo+sorce) sono sicuramente + versatili...

cioè in poche parole... gli inc si vincono con interrupt... quindi con buon interrupt reaver difficilemten viene mezzato/rootato quindi segue assist isi e in + stunna anytime/interrompe caster in box... oltre al fatto che reaver può creare una zona safe(twf) e ha banelord quindi rispetto al merce perde quasi solo charge e mette dentro diverse altre cose...
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar
    Quote Originally Posted by Luceen
    io penso che se è vero che 2 merce sono inarrestabili in ogni caso... 1merce+1reaver SE aiutati da un controllo/interrupt solido (quale può e dovrebbe essere quello di teurgo+sorce) sono sicuramente + versatili...

cioè in poche parole... gli inc si vincono con interrupt... quindi con buon interrupt reaver difficilemten viene mezzato/rootato quindi segue assist isi e in + stunna anytime/interrompe caster in box... oltre al fatto che reaver può creare una zona safe(twf) e ha banelord quindi rispetto al merce perde quasi solo charge e mette dentro diverse altre cose...
    up
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

sappi che ho appena fatto appeal ,fra poco verranno i csr a casa tua a prenderti.

battaddo
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Quote Originally Posted by Luceen

c'è ancora gente che gioca coi box?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    be 90 son un po pochi... con stile back di 50flex faccio bei danni ( stile procca dd 153nominale da Cold non spirito che nn cambia molto xche sia mid che hib le hanno quasi sempre e cmq in media a swing sui 300 350 + o - con res up tra arma e proc li faccio poi dipende dal target x il danno della frusta :P ) e cmq sia meno sempre da dietro anche grazie a 42scudo x stunn ... in piu con frusta 3.5 10% melee haste 25x di quickness swingo molto veloce senza prlare dell interrupt e twf ... all inizio nn ero fiducioso sul reaver ma dopo mi son ricreduto poi i gusti son gusti l unica cosa che mi fa fare veramente poco danno e la bainshee :P

quando parlavo di 90 danni parlavo di pala s/s non di reaver -.-

Lieutenant Junior Grade

box nn in senso stretto... tipo merce+reaver su eld... bg sul eld.. sbolla eld... con reaver se nn smocca nn sbolla... un pò come vampiir che usa claw x nn far castare caster BG'd...
    Lux.
    Dwightz.

io il pbaoe nn ce l'ho +
    cioè ce l'ho ma fa 300 danni se mi dice bene
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vai a farmi l'armatura puzzone!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant

Per la nostra esperienza su alb sicuramente 2 merc>merc+reaver. Come terzo tank ci sta benissimo un reaver cmq.

Sinceramente pero' faccio fatica a concepire un gruppo tank o ibrido senza 2 charge tank.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

se il tuo party albionese pro era talmente rullante senza box senza reaver come mai avete optato x mollare i pg 1L e riprendere i pg 9/10L su hib?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    se il tuo party albionese pro era talmente rullante senza box senza reaver come mai avete optato x mollare i pg 1L e riprendere i pg 9/10L su hib?
    Perche Thor sentiva la tua mancanza ... voleva poterti sebtire anche in game nn gli bastava solo sul forum

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast