lol l'altro giorno avevo 2bm 2 bardi e 1druido in assist su di meOriginally Posted by Sillybee
![]()
lol l'altro giorno avevo 2bm 2 bardi e 1druido in assist su di meOriginally Posted by Sillybee
![]()
Lux.
Dwightz.
beh a me se 1 bardo e 1 healer si prendono a mazzate nn fa mica schifo...
tanto è il gruppo middo che rimane senza 1 curatore, mica quello hibbo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si ma noi di healer ne abbiamo 3Originally Posted by SharTeel
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
ma quanto siete Uber.....Originally Posted by SharTeel
a me basta che inizi a muoversi.....xche' a quel punto nn son + interruptato e lui si rimedia un bel mezz....vediamo un po chi rimane senza una pedina.
cmq secondo me se levi un warden e metti un alien ci guadagni in dps, volendo puoi anhe scambiare un bm con un predator che fa anche danno ranged, lo space marine non mi piace perchè se finisce le munizioni o diventa psicotico sono cazzi![]()
predator=bm
il cannoncino spara flurry :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
naaa il predator per me è un multiclasse savage (c'ha le lame) / arciere :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Pazzo
mmmmmmm oppure un bello Zealot come lo vedi?????
Nuclear lunch detected
se è un bardo che ti interrompe scordatelo :OOriginally Posted by Faz
ultimo attaccante un target non te lo da se non ti spara un dd, inoltre ogni bardo ha le insta lull e moc...
sisi lo voglio trovare il bardo che usa le istant o moc x interruptare quando già lo sta facendo.
x il fatto che nn me lo da in targhet....sinceramente nn mi e' mai capitato....ma prima o poi cmq lo trovo chi lo sta facendo.....e cmq si partiva da questa affermazione:
Mi pare che DD sia contemplato negli interruptOriginally Posted by SharTeel
Last edited by Faz; 12th May 2005 at 15:30.
appunto l'affermazione è veritieraOriginally Posted by Faz
bardo che non usa le insta? non so su che server giochi ma le insta lull le uso ogni volta che posso
Ok e' vero se un bardo mi sta interruptando nn posso far altro che sukare.
bhe nell'80% dei casi è così, tra dd lulla aoe e lulla singola ista se si prende un target puoi stare sicuro che non casta finchè il bardo non è morto![]()
Originally Posted by Pazzo
eeeeeeee Pazzo Pazzo, propio tu nn dovevi capitare, ma visto che parli....chiedilo ai tuoi bardi nell'ultimo inc chi ha iniziato ad interruptare e chi poi è stato interruptato
Erano 2 su di me![]()
di bardo ne abbiamo uno noi, e se rileggi ho detto se vuole interruptare un target solo non c'è verso di farlo smettere, gli bastano le ista, nella specie il nostro non interruptava solo te ma ha cercato (senza successo purtroppo) di spargere interrupt su tutti voi.