Maledetti, e' fuoco incrociato questoOriginally Posted by Palur
![]()
Maledetti, e' fuoco incrociato questoOriginally Posted by Palur
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Non c'ntra una ceppa ma io credo che una volta, invece dei generici raduni di DAOC, dovremmo organizzare un "raduno dei frequentatori del forum news", tanto per berci una birra insieme e vedere che le persone con cui ci confrontiamo e flammiamo quotidianamente al di là delle divergenze di opinioni son bravi cristiani che, magari con idee opposte, perlomeno provano ad interessarsi del mondo che hanno intorno....
Poi sarebbe un'ottima occasione per togliere il malocchio dal Computer di taran....
A me sta benissimo ^^ .
Fate venire pure thor che lo pwno in real asddasdasdasda
eh si....a Torino c'e un bel centro sociale , dove neanche la polizia riesce ad entrareOriginally Posted by Kuroko
...qualunque muro nel raggio di quel posto e imbrattato di scritte del cazzo ( non le elenco tanto sono sempre le stesse) , fatte ovviamnete da persone per bene che escono da li dentro ( non sono parole al vento , ma dati di fatto ) , io gli imbratterei la faccia dopo averlo pestato ben bene , a lui e chi l'ha creato , .....
Fai distinzione fra centro sociale e ESEMPIO circoli Arci ? , non sempre la gente e la stessa.....
questo sopra era giusto un appunto , non entro nel discorso , per me e detto nel modo piu civile possibile che riesco , e' Merda .
No impossibile , potrei tirare fuori il manganello e pestarti , solo perche " stavi mangiando un panino"Originally Posted by jamino
(ironico eh)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
eheheh.....a dir la verita' , ho un po' paura di incontrare Shub dal vivoOriginally Posted by jamino
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
un po ti sbagli. Un po no. In genere fare di tutta un erba un fascio e sempre sbagliato (cvd in genere).Originally Posted by BlackCOSO
Comunque vie a bere sta birra va.
La butto li a Roma a S.Lorenzo ghghghghghghghghghgh.
(sono cattivo dentro)
No infatti , " centro sociale " e un qualcosa di troppe generico , c'e ne sono privati che devi avere tessera , alcuni che se non conosci non ottieni tessereOriginally Posted by Palur
, e altri " liberissimi " , a voi capire quale tipologia intendevo
, fra l'altro alcuni abusivi , ma , si decise di non " buttarli" giu o chiuderli perche tanto avrebbe creato piu casini di adesso
![]()
( boh torno a lavorare , dovrei ritornare a flammare intorno alle 19 :> )
al 32 Palur?
Li ci entro raramente anche io.... non per altro perché se ti accendi la sigaretta sei finito... ti finiscono il pacchetto il 15 minuti e passi il resto della serata a dire a quelli che vogliono continuare a scroccare "finite sorry"...
![]()
tutto ciò che non è convenzionale è male?Originally Posted by BlackCOSO
![]()
a lubiana (posto che frequento spesso, dato che vivo a trieste e sono per metà sloveno) c'è un centro sociale dove fanno molte feste con dj abbastanza famosi e poi ci fanno un sacco di mostre di artisti emergenti. di giorno c'è gente che studia oppure chiacchiera bevendo qualcosa. cosa c'è di male? il centro sociale è un luogo dove i giovani posso ritrovarsi
tra l'altro pure al leon cavallo di milano mi son sempre trovato bene le poche volte che ci sono stato... nessuno ti rompe il cazzo se stati tranquillo
cmq io propongo di fare il raduno nel bar sotto casa mia![]()
Boh io nei centri sociali ci ho passato la giovinezza (soccia se son vecchio ahuahauahuahau) ci ho bevuto le meglio birre e ascoltato della gran bella musica.
Il resto importa sega, se una persona vuole andarci bene , se vuole stare a casa va bene uguale, il centro sociale , per come deve essere, e' un punto di aggregazione importante nell'area urbana che serve appunto a socializzare.
non c'è scritto da nessuna parte che un centro sociale debba per forza essere un covo di violenti no global....
Ma infatti se parla la maggior parte per sentito dire.Originally Posted by Llaydee
Io ne ho frequentati na 10 ina sempre trovato bene , mai avuto problemi , certo un po di gente strana la trovi hehehe.
Per Jamino LOL e poi ancora LOL .
Ma sei di Roma?
Li vicino al 32 c'e' un posto dove con 5 euro mangi primo secondo e birra nei piatti di carta .(non la birra nei piatti di carta , anche se a pensarci bene forse ...)
Cmq ci son stato 2 volte pure io , mica di piu ^^ , troppo peso anche per me asdasdasd .
Last edited by Palur; 19th May 2005 at 17:42.
A me i centri sociali non piacciono. Non per le minoranze violente, ma per una serie di altri motivi che riguardano più il tipo di sottocultura che promuovono (avrei da dire parecchio riguardo alla musica, per esempio).
Non che non ci sia mai stato, intendiamoci, ma ho avuto un rapporto pessimo con l'ambiente fin dall'inizio. Le prime 3 volte che ho messo piede in un centro sociale sono state (veramente tanti anni fa) una per curiosità, una per suonare, una per un'intervista (e ancora non ho capito perchè il giornalista volle intervistarci là dentro).
In tutte quelle occasioni la cosa che mi catturava l'attenzione era la puzza insopportabile che si sentiva in ogni stanza.
Era molti anni fa, ma questo è stato il primo impatto. Il resto è stato peggio.
Ti diro in un paio è stata la stessa cosa anche per me.Originally Posted by ghs
In altri mi son trovato bene invece. Dove cominciavano ad esserci troppi artitisti per esempio mi giravan le balle. Fra me e me dicevo vabbe ok qua dentro allora siamo tutti artisti , e mo chi cazzo lavora?
Ho deciso di darmi all'informatica ,tanto ero sacrificabile.
Quando venite te e sirpinski a bervi na birretta a roma ^^ dai dai , tra l'altro è un bellissimo momento per visitarla , il tempo e la temperatura sono ottime.
Io e vany vi accoglieremo a braccia aperte ^^ :P .