Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 204

Thread: G8

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    dai un occhiatina anche all'alimentatore , si sa mai con questi fulmini (una per il caldo e una per il freddo taran , il tuo pc ha i minuti contati)
    Maledetti, e' fuoco incrociato questo
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non c'ntra una ceppa ma io credo che una volta, invece dei generici raduni di DAOC, dovremmo organizzare un "raduno dei frequentatori del forum news", tanto per berci una birra insieme e vedere che le persone con cui ci confrontiamo e flammiamo quotidianamente al di là delle divergenze di opinioni son bravi cristiani che, magari con idee opposte, perlomeno provano ad interessarsi del mondo che hanno intorno....

Poi sarebbe un'ottima occasione per togliere il malocchio dal Computer di taran....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

A me sta benissimo ^^ .
    Fate venire pure thor che lo pwno in real asddasdasdasda

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    E qui mi sento in dovere di intervenire perche mi chiami in causa. Io frequento centri sociali e non mi sembra che ci siano tutti questi "vandali di merda". La gente esaltata c'è ovunque, c'è in un centro sociale come c'è in un commissariato.

Quindi evita di dire cazzate, che c'è molta gente per bene nei centri sociali, tu ragioni per sentito dire.. si fanno solo le canne, cospirano attentati contro le forze dell'ordine.. ma LOL. Ti inviterei nel centro sociale che frequento io, vediamo poi se cambi idea

quindi IMO sei scontato, e anche penoso.
    eh si....a Torino c'e un bel centro sociale , dove neanche la polizia riesce ad entrare ...qualunque muro nel raggio di quel posto e imbrattato di scritte del cazzo ( non le elenco tanto sono sempre le stesse) , fatte ovviamnete da persone per bene che escono da li dentro ( non sono parole al vento , ma dati di fatto ) , io gli imbratterei la faccia dopo averlo pestato ben bene , a lui e chi l'ha creato , .....
    Fai distinzione fra centro sociale e ESEMPIO circoli Arci ? , non sempre la gente e la stessa.....
    questo sopra era giusto un appunto , non entro nel discorso , per me e detto nel modo piu civile possibile che riesco , e' Merda .

Quote Originally Posted by jamino
    Non c'ntra una ceppa ma io credo che una volta, invece dei generici raduni di DAOC, dovremmo organizzare un "raduno dei frequentatori del forum news", tanto per berci una birra insieme e vedere che le persone con cui ci confrontiamo e flammiamo quotidianamente al di là delle divergenze di opinioni son bravi cristiani che, magari con idee opposte, perlomeno provano ad interessarsi del mondo che hanno intorno....
    No impossibile , potrei tirare fuori il manganello e pestarti , solo perche " stavi mangiando un panino"

(ironico eh )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Kattifo

Va be nel caso avrò cura di non mangiare panini
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Kattifo

Va be nel caso avrò cura di non mangiare panini
    eheheh.....a dir la verita' , ho un po' paura di incontrare Shub dal vivo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    eh si....a Torino c'e un bel centro sociale , dove neanche la polizia riesce ad entrare ...qualunque muro nel raggio di quel posto e imbrattato di scritte del cazzo ( non le elenco tanto sono sempre le stesse) , fatte ovviamnete da persone per bene che escono da li dentro ( non sono parole al vento , ma dati di fatto ) , io gli imbratterei la faccia dopo averlo pestato ben bene , a lui e chi l'ha creato , .....
    Fai distinzione fra centro sociale e ESEMPIO circoli Arci ? , non sempre la gente e la stessa.....
    questo sopra era giusto un appunto , non entro nel discorso , per me e detto nel modo piu civile possibile che riesco , e' Merda
    un po ti sbagli. Un po no. In genere fare di tutta un erba un fascio e sempre sbagliato (cvd in genere).

Comunque vie a bere sta birra va.

La butto li a Roma a S.Lorenzo ghghghghghghghghghgh.
    (sono cattivo dentro)

Shub è controllabile...basta una macchinetta radiocomandata con una foto di una tettona sopra... quando Shub trascende fai partire la macchinetta e shub si mette a rincorrerla con la lingua di fuori....

A tutto c'è una soluzione!!!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Palur
    un po ti sbagli. Un po no. In genere fare di tutta un erba un fascio e sempre sbagliato (cvd in genere).

Comunque vie a bere sta birra va.

La butto li a Roma a S.Lorenzo ghghghghghghghghghgh.
    No infatti , " centro sociale " e un qualcosa di troppe generico , c'e ne sono privati che devi avere tessera , alcuni che se non conosci non ottieni tessere , e altri " liberissimi " , a voi capire quale tipologia intendevo , fra l'altro alcuni abusivi , ma , si decise di non " buttarli" giu o chiuderli perche tanto avrebbe creato piu casini di adesso

( boh torno a lavorare , dovrei ritornare a flammare intorno alle 19 :> )

al 32 Palur?

Li ci entro raramente anche io.... non per altro perché se ti accendi la sigaretta sei finito... ti finiscono il pacchetto il 15 minuti e passi il resto della serata a dire a quelli che vogliono continuare a scroccare "finite sorry"...

Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    No infatti , " centro sociale " e un qualcosa di troppe generico , c'e ne sono privati che devi avere tessera , alcuni che se non conosci non ottieni tessere , e altri " liberissimi " , a voi capire quale tipologia intendevo , fra l'altro alcuni abusivi , ma , si decise di non " buttarli" giu o chiuderli perche tanto avrebbe creato piu casini di adesso

( boh torno a lavorare , dovrei ritornare a flammare intorno alle 19 :> )
    tutto ciò che non è convenzionale è male?

a lubiana (posto che frequento spesso, dato che vivo a trieste e sono per metà sloveno) c'è un centro sociale dove fanno molte feste con dj abbastanza famosi e poi ci fanno un sacco di mostre di artisti emergenti. di giorno c'è gente che studia oppure chiacchiera bevendo qualcosa. cosa c'è di male? il centro sociale è un luogo dove i giovani posso ritrovarsi

tra l'altro pure al leon cavallo di milano mi son sempre trovato bene le poche volte che ci sono stato... nessuno ti rompe il cazzo se stati tranquillo

cmq io propongo di fare il raduno nel bar sotto casa mia

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Boh io nei centri sociali ci ho passato la giovinezza (soccia se son vecchio ahuahauahuahau) ci ho bevuto le meglio birre e ascoltato della gran bella musica.

Il resto importa sega, se una persona vuole andarci bene , se vuole stare a casa va bene uguale, il centro sociale , per come deve essere, e' un punto di aggregazione importante nell'area urbana che serve appunto a socializzare.

non c'è scritto da nessuna parte che un centro sociale debba per forza essere un covo di violenti no global....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Llaydee
    non c'è scritto da nessuna parte che un centro sociale debba per forza essere un covo di violenti no global....
    Ma infatti se parla la maggior parte per sentito dire.
    Io ne ho frequentati na 10 ina sempre trovato bene , mai avuto problemi , certo un po di gente strana la trovi hehehe.

Per Jamino LOL e poi ancora LOL .
    Ma sei di Roma?
    Li vicino al 32 c'e' un posto dove con 5 euro mangi primo secondo e birra nei piatti di carta .(non la birra nei piatti di carta , anche se a pensarci bene forse ...)
    Cmq ci son stato 2 volte pure io , mica di piu ^^ , troppo peso anche per me asdasdasd .
    Last edited by Palur; 19th May 2005 at 17:42.

Chief Petty Officer

A me i centri sociali non piacciono. Non per le minoranze violente, ma per una serie di altri motivi che riguardano più il tipo di sottocultura che promuovono (avrei da dire parecchio riguardo alla musica, per esempio).
    Non che non ci sia mai stato, intendiamoci, ma ho avuto un rapporto pessimo con l'ambiente fin dall'inizio. Le prime 3 volte che ho messo piede in un centro sociale sono state (veramente tanti anni fa) una per curiosità, una per suonare, una per un'intervista (e ancora non ho capito perchè il giornalista volle intervistarci là dentro).
    In tutte quelle occasioni la cosa che mi catturava l'attenzione era la puzza insopportabile che si sentiva in ogni stanza.
    Era molti anni fa, ma questo è stato il primo impatto. Il resto è stato peggio.

Quote Originally Posted by ghs
    A me i centri sociali non piacciono. Non per le minoranze violente, ma per una serie di altri motivi che riguardano più il tipo di sottocultura che promuovono (avrei da dire parecchio riguardo alla musica, per esempio).
    Non che non ci sia mai stato, intendiamoci, ma ho avuto un rapporto pessimo con l'ambiente fin dall'inizio. Le prime 3 volte che ho messo piede in un centro sociale sono state (veramente tanti anni fa) una per curiosità, una per suonare, una per un'intervista (e ancora non ho capito perchè il giornalista volle intervistarci là dentro).
    In tutte quelle occasioni la cosa che mi catturava l'attenzione era la puzza insopportabile che si sentiva in ogni stanza.
    Era molti anni fa, ma questo è stato il primo impatto. Il resto è stato peggio.
    Ti diro in un paio è stata la stessa cosa anche per me.
    In altri mi son trovato bene invece. Dove cominciavano ad esserci troppi artitisti per esempio mi giravan le balle. Fra me e me dicevo vabbe ok qua dentro allora siamo tutti artisti , e mo chi cazzo lavora?
    Ho deciso di darmi all'informatica ,tanto ero sacrificabile.

Quando venite te e sirpinski a bervi na birretta a roma ^^ dai dai , tra l'altro è un bellissimo momento per visitarla , il tempo e la temperatura sono ottime.
    Io e vany vi accoglieremo a braccia aperte ^^ :P .

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast