Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    questa cosa comincia a fare veramente paura, ma paura in una maniera assurda.
    gente che idealmente sta regredendo ai tempi del fascismo e del nazismo per trovare soluzioni (e questo e' quello che si legge nei vostri reply).

Art. 1.
    La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

XII
    È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.

In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.

spero che qualcuno l abbia mai letta o almeno abbia mai aperto un libro di storia.

brrrrrrrrrrrr fanno venire il freddo alla schiena certi reply
    a me fa paura che della gente normale che vive nella civiltà arrivi a pensare che serva la vendetta personale per sentirsi al sicuro, per vivere quella vita che i tutori dell'ordine non riescono a garantirgli.
    La dittatura, quella ideale, è il governo migliore del mondo, perchè si basa tutto sulle decisioni di una sola persona, che si suppone abbia idee giuste.
    Ovvio, non esiste una roba simile, ma proprio per quegli ideali irraggiungibili, la giustizia personale diventa la sostituzione più facile da trovare.

E' orrendo che una persona normale arrivi a diventare una bestia per difendersi dalle bestie.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

non ce la fo piu'.. ho da fare... mi do' da fare per un sacco di tempo della giornata a capire quello che penso io e adesso venite voi a insegnarmelo, a dirmi cosa farei se qui e se la'.

Gallack: se tu togliessi (non che le devi togliere.. e' per dire..) le ultime due righe rabbiose saremmo estremamente d'accordo.. gli altri... bona a tutti..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib

Gallack: se tu togliessi (non che le devi togliere.. e' per dire..) le ultime due righe rabbiose saremmo estremamente d'accordo.. gli altri... bona a tutti..

ihc
    il mondo è bello perchè è vario, cmq non sono uno pro-violenza ma certi fatti mi fanno scattare una molla dentro che mi fanno incazzare di brutto.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Dio mio nn è possibile : molto probabilmente è old ma l'ho visto solo adesso : http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo261097.shtml

Ma che cazzo succede , è diventata 1 moda stuprare? qui addirittura 1 uomo con 1 altro uomo ........... nn è possibile , dove andiamo a finire dai ....... c'è 1 limite a tutto BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Dio mio nn è possibile : molto probabilmente è old ma l'ho visto solo adesso : http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo261097.shtml

Ma che cazzo succede , è diventata 1 moda stuprare? qui addirittura 1 uomo con 1 altro uomo ........... nn è possibile , dove andiamo a finire dai ....... c'è 1 limite a tutto BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    beh e che cambia?

uomo con uomo = donna con donna = uomo con donna

discrimini?!?!?!?!?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    beh e che cambia?

uomo con uomo = donna con donna = uomo con donna

discrimini?!?!?!?!?

............ vabbè , ciao eh
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    ............ vabbè , ciao eh
    ciao!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ma certo. la frase in arancione nel mio brano che hai quotato e' quella sui carabinieri. e mi innervosisce.. mi innervosiscono le cose piccole - perche' in quel momento era ancora una cosa piccola, relativamente a quello che poi ha scoccato - che vengono catastrofizzate, in un senso o in un altro. Un ladro di tv che si fa 35 anni, e un branco che ci puo' riprovare con comodo.. e tutto perche' da qualche parte un poliziotto, un questore, uno sceriffo o chi vuoi si e' fatto pesare il culo e il cervello, o ha visto nero e ha detto "in galera tutta la vita"...
    Ripeto: che i colpevoli vanno presi e fatti lavorare forzati per non meno di 20 anni, e magari di piu', e' il minimo. Che una persona senta di volerli prendere e torturare, e senta che tutto questo lo entusiasmerebbe, gli darebbe anche un briciolo di soddisfazione, un briciolo di sollievo dopo che la sua donna e' stata violentata, mi fa pensare che viva con la testa dimenticata nel medioevo, che non sia una persona civile. piu' o meno quello che ha poeticamente espresso bortas...

ihc
    eheh un po forse iniziamo a capirci anche se con idee parecchio differenti...
    Cmq sia parlando del caso del ladro di tv che si fa 35 anni è qualcosa di estremamente esagerato, ma non mi lascia perplesso o incazzato più di tanto.
    Il punto del discorso era un'altro anche lì.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    a me fa paura che della gente normale che vive nella civiltà arrivi a pensare che serva la vendetta personale per sentirsi al sicuro, per vivere quella vita che i tutori dell'ordine non riescono a garantirgli.
    La dittatura, quella ideale, è il governo migliore del mondo, perchè si basa tutto sulle decisioni di una sola persona, che si suppone abbia idee giuste.
    Ovvio, non esiste una roba simile, ma proprio per quegli ideali irraggiungibili, la giustizia personale diventa la sostituzione più facile da trovare.

E' orrendo che una persona normale arrivi a diventare una bestia per difendersi dalle bestie.
    sante parole.... mi viene quasi da pensare ad un altro grande tema: andiamo a fare la guerra per portare la pace
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    eheh un po forse iniziamo a capirci anche se con idee parecchio differenti...
    Cmq sia parlando del caso del ladro di tv che si fa 35 anni è qualcosa di estremamente esagerato, ma non mi lascia perplesso o incazzato più di tanto.
    Il punto del discorso era un'altro anche lì.
    è vero è una cosa un po assurda, ma io non so cosa darei per importare qui da noi non dico l'intero sistema giuridico americano ma almeno una buona fetta! E soprattutto la mentalità con cui viene applicata la legge da quelle parti.
    I meandri in cui è possibile tergiversare e farla franca esistono anche oltre oceano, e pure la ci stanno i "bravi avvocati", però l'impressione che ho è che là se commetti dei crimini paghi e paghi per bene!
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

sentite, l'altra settimana (mi pare) il comune di roma aveva annunciato un giro di vite su chi posteggiava in doppia fila. come risultato, appelli su appelli ai vigili urbani per una maggiore tolleranza nei confronti dei trasgressori.
    questa settimana il comune di venezia (guidato da cacciari,non da galeazzo ciano) annuncia un maggior controllo sui venditori ambulanti di merci contraffate e come risultato parte della maggioranza che sostiene il sindaco (indovinate quale parte,ma non è importante ai fini del discorso) è insorta.
    ora, la mia domanda è:
    perchè non VOGLIAMO che la legge sia rispettata? che si tratti di sosta vietata,di contraffazione o di stupro,perchè si tende sempre ad abbozzare?
    Perchè odiamo le forze dell'ordine? qualche carabiniere vi ha sifonato la tipa? un poliziotto vi ha molestato il cane?
    a me sembra che sia l'atteggiamento che va per la maggiore,se la pensate diversamente illuminatemi.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    è vero è una cosa un po assurda, ma io non so cosa darei per importare qui da noi non dico l'intero sistema giuridico americano ma almeno una buona fetta! E soprattutto la mentalità con cui viene applicata la legge da quelle parti.
    I meandri in cui è possibile tergiversare e farla franca esistono anche oltre oceano, e pure la ci stanno i "bravi avvocati", però l'impressione che ho è che là se commetti dei crimini paghi e paghi per bene!
    Là...mandano a morte gli innocenti ^^
    Mi fa schifo il nostro sistema, ma quell'americano è allo stesso modo terrificante sotto molti aspetti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Bah io voglio l'anarchia.Mi stai sul cazzo?1 fucilata in faccia , prendo il quad damage e vo a fraggare in centro la gente aoe.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Bah io voglio l'anarchia.Mi stai sul cazzo?1 fucilata in faccia , prendo il quad damage e vo a fraggare in centro la gente aoe.
    Per quello puoi giocare a quake...
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    la mia domanda è:
    perchè non VOGLIAMO che la legge sia rispettata? che si tratti di sosta vietata,di contraffazione o di stupro,perchè si tende sempre ad abbozzare?
    Perchè odiamo le forze dell'ordine? qualche carabiniere vi ha sifonato la tipa? un poliziotto vi ha molestato il cane?
    a me sembra che sia l'atteggiamento che va per la maggiore,se la pensate diversamente illuminatemi.
    E' da sempre l'atteggiamento italiano tipo: premiamo i furbi, gli onesti sono quelli bischeri che fanno le file più lunghe, ci garba sempre trovare la scorciatoia, se non abbiamo tutto e subito siamo sempre pronti a lamentarci, etc...per quanto uno faccia leggi perfette o abbia una burocrazia strutturata alla perfezione se non si cambia la mentalità resteremo sempre allo stesso punto. E' impossibile cambiare dall'oggi al domani, ma basterebbe che ogni cittadino si sforzasse in prima persona e sarebbe già un bel passo in avanti.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast