lasciatemi sognareehhhh é___è
lasciatemi sognareehhhh é___è
I pm Grama !
Si vabbe chua e il suo party giocavano bene , ma sfruttavano nel possibile tutti i vari " bug estremi di daoc " , io li chiamo cosi :P , non credo che i rush siano ricorsi a cazzate del genere ......a parte il radar usato da Hador.Originally Posted by Dream Healer
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Hador quando guida manco con il radar riuscirebbe a trovare nemici !![]()
è_éOriginally Posted by Zi Piè
rivoglio il g1!
hdr.
bnet profile
svuota la casella zi!cmq nn ho ancora niente di prontoOriginally Posted by Zi Piè
Last edited by Gramas; 15th June 2005 at 14:01.
p.s. te lo dico da ex segato, tira e molla tira e molla un calcio in faccia nn si nega a nessuno[/QUOTE]
mamma mamma Mazzinga Z
me so messo a legge e so rivato fino a qui ..... che noia raga nn serveno le minacce in un discorso ... sopratutto se il discorso nasce da un commento poco felice su qualcosa di non piaciuto .....
(mo continuo a legge e vedo come si evolve)![]()
mamma mamma Mazzinga ZOriginally Posted by Raizenino
me so messo a legge e so rivato fino a qui ..... che noia raga nn serveno le minacce in un discorso ... sopratutto se il discorso nasce da un commento poco felice su qualcosa di non piaciuto .....
(mo continuo a legge e vedo come si evolve)[/QUOTE]
vabbe noto che con l'evolversi del discorso sto reply nn centrava na sega ...![]()
.
e nn so manco bono a fa i quote .... basta torno a dormire ....
allora so riuscito a fare un quote dentro un quote e me apparso ke io ho scritto quello ke a xadoom ha scritto ..... ole ..... devo linkare un video su kome ho fatto ?
vabbe torno a scarica gto e la cosa piu saggia