Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 196

Thread: guerra alla finlandia!!!

io non credo che sia stupido. penso che lo faccia apposta. che sia un modo per portarsi al centro dell'attenzione,per fidelizzare ulteriormente quelli che credono in lui, che penseranno di difenderlo perche' offesi dal vederlo sistematicamente attaccato.
    E' tutta una teoria che butto li', eh, assolutamente priva di prove o fondamenti, solo un sospetto dietrologico. A me alla fine della storia non importa molto. Sono conferme che al governo c'e' un personaggio di cattivo gusto (nel mio modo di vedere) ma non sono un buon motivo per giudicarlo tale. Non sono un motivo per spingere a non votarlo, e questo la sinistra dovrebbe decidersi a capirlo..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sillybee's Avatar

Ma vedi... per quanto mi riguarda queste cose non fanno altro che galvanizzare i suoi sostenitori e far inferocire gli avversari, quindi ben vengano.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be c era una storia di zio paperone che per invogliare la gente a comprare nei suoi supoermercati, faceva la pubblicita' dicendo "la mia robba fa schifo non la comprate " e la gente la comprava apposta.
    Magari lui fa lo stesso in maniera analoga "Sono un maleducato , non votatemi"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma vedi... per quanto mi riguarda queste cose non fanno altro che galvanizzare i suoi sostenitori e far inferocire gli avversari, quindi ben vengano.
    se l'elettorato si fa un'idea merdosa e la credibilità del soggetto da votare cade in picchiata, tu lo rivoteresti? io dico di no.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    hahahah
    - Firma under construction -

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Metto il poLL mo asd asd per pura curiosità .

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    E i suoi sostenitori si galvanizzano a prescindere da ciò che dice e fa? E su cosa si basano per giudicarlo un politico meritevole di ricevere un voto?

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E i suoi sostenitori si galvanizzano a prescindere da ciò che dice e fa? E su cosa si basano per giudicarlo un politico meritevole di ricevere un voto?

Alla prossima
    No, la realtà è molto più semplice se riuscite a uscire dalla logica politica modello Nanni Moretti per cui chi ha votato destra è un deficiente.

Semplicemente, chi oggi vota berlusconi non dà retta alla continua raffica di critiche e commenti che la sinistra spara quotidianamente contro di lui. nessuno lo ama alla follia, ma tra l'ammettere che la situazione italiana non sia buona, e qui siamo tutti d'accordo, e il dover sentirsi dire che è tutta stracolpa sua e che se ci fosse stata la sinistra tutto sarebbe andato rose e fiori, se permetti, ce ne passa a vagonate.

La politica leninista di demolire il proprio avversario con ogni mezzo non significa e non vale un cazzo ai giorni nostri, ed è quello che la sinistra dovrà capire se vorrà davvero imparare a vincere le politiche.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    La politica leninista di demolire il proprio avversario con ogni mezzo non significa e non vale un cazzo ai giorni nostri, ed è quello che la sinistra dovrà capire se vorrà davvero imparare a vincere le politiche.
    Ma quale leninismo, si mette nella merda da solo e fa figure cacine, basta vedersi una puntata di blob dove non ci stanno ne commenti ne aggiunte e sentire semplicemente quello che esce dalla sua bocca, mi resterà impresso sempre quella degli Italiani in vacanza a pasqua, cioè mo se ne verrà fuori che ogni tanto spara cazzate è perchè lo possiede ogni tanto lo spettro di Stalin, ma fammi il piacere si mette nella merda per quello che dice e se glielo fai notare allora sei un rosso di merda, prevenuto e malvagio...
    Poi tutti i leccapiedi dietro a dire "Cattivi lo mettete in mezzo" ma che in mezzo, si mette nella merda da solo aprendo bocca, gli esempi so molteplici eppure con infinita tristezza mi vedo sempre qualcuno che lo giustifica e che accusa gli altri se lui apre bocca e gli da fiato, ma per piacere, poi non devo indignarmi perchè se no sono ipocrita, per le figuare di merda che mi so puppato da Italiano, altro che colpi di cavalletto gli darei...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

be in usa vale ancora come teoria. guardati gli spot americani dei presidenti e poi mi dici........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

No, la realtà è molto più semplice se riuscite a uscire dalla logica politica modello Nanni Moretti per cui chi ha votato destra è un deficiente.
    Jarsil, sinceramente, sei una persona intelligente e con la quale in linea di massima si può tranquillamente parlare, ma ti rendi conto che spesso hai un tono irritante? Sia in questo che nell'altro thread in cui mi rispondi parli di uscire dalla logica, di dover imparare, di farti il piacere, come se fossimo tutti dei fessi incapaci di pensare con la nostra testa o di avere un'opinione che, stranamente, può essere diversa dalla tua.
    Io non credo che chi voti a destra sia un deficente, ma lo diventa se mi difende a spada tratta un personaggio che ne ha fatte di tutte, sempre con il sorrisetto sulle labbra di chi la sà più lunga. Non aveva senso giudicare Silvio prima di aver governato, ma perseverare adesso a giudicarlo positivamente mi risulta assurdo, pur con tutta la mia limitatezza di seguace indottrinato di ideologie...

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Jarsil, sinceramente, sei una persona intelligente e con la quale in linea di massima si può tranquillamente parlare, ma ti rendi conto che spesso hai un tono irritante? Sia in questo che nell'altro thread in cui mi rispondi parli di uscire dalla logica, di dover imparare, di farti il piacere, come se fossimo tutti dei fessi incapaci di pensare con la nostra testa o di avere un'opinione che, stranamente, può essere diversa dalla tua.
    Io non credo che chi voti a destra sia un deficente, ma lo diventa se mi difende a spada tratta un personaggio che ne ha fatte di tutte, sempre con il sorrisetto sulle labbra di chi la sà più lunga. Non aveva senso giudicare Silvio prima di aver governato, ma perseverare adesso a giudicarlo positivamente mi risulta assurdo, pur con tutta la mia limitatezza di seguace indottrinato di ideologie...

Alla prossima
    Vedi, il motivo per cui ti ho chiesto di uscire da certe logiche ce l'hai scritto nelle ultime righe di questo post.

Io non sto difendendo il suo operato politico come capo del governo. Sto solo affermando che quello è l'UNICO punto per cui le critiche possono avere un senso. Ma tu vatti a rileggere TUTTO quello che si dice di quell'uomo, e quanto di questo rientri nelle normali critiche a un capo del governo che a tuo modo di vedere ha fallito gli obiettivi.

A me sapere che la sinistra trova scandaloso che berlusconi si presenti con la bandana in testa, non mi fa calare la stima per berlusconi, mi fa pensare che la sinistra sia priva di argomenti. Se poi mi critichi la legge sull'evasione fiscale, sul falso in bilancio e roba simile, siamo anche d'accordo capisci?

Io dalla logica del partito ci sono uscito tempo fa, aspetto che lo faccia anche altra gente.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer

Guarda, in linea di massima sono d'accordo con te. Un politico va giudicato sui fatti, non sulla persona.
    Ma su questa cosa della politica leninista sarebbe anche ora di finirla. Lo so bene che fu Lenin a ordinare e teorizzare la distruzione programmatica dell'immagine dell'avversario, ma la prassi politica è quella da sempre. Per farti un esempio famoso, ti ricordi come gli spagnoli risolsero il problema Masaniello? Fecero in modo di screditarne l'immagine davanti al suo popolo. Oppure, ti ricordi Socrate?
    E' così da sempre e non credo che cambierà, perchè al pubblico servono semplicità condivisibili e trasporto moralistico ed emotivo.
    Definirla una pratica leninista è dare alle cose un verso che non hanno.

Bortas's Avatar

A me sapere che la sinistra trova scandaloso che berlusconi si presenti con la bandana in testa, non mi fa calare la stima per berlusconi, mi fa pensare che la sinistra sia priva di argomenti. Se poi mi critichi la legge sull'evasione fiscale, sul falso in bilancio e roba simile, siamo anche d'accordo capisci?

Io dalla logica del partito ci sono uscito tempo fa, aspetto che lo faccia anche altra gente.
    Alla Sinistra non da fastidio la bandana e nessuno ne ha fatto un caso di stato (anzi lo hanno preso per il culo molto di più a striscia che altrove), il fatto che dopo pasqua mi si presenti a reti unificate e mi dica che la situazione economica è peggiorata perchè gli Italiani sono andati in vacanza, parola sua non chiacchere campate in aria questo mi ributta e mi fa schifo, non ci sono discorsi da intavolare per uscite del genere, ne posizioni da difendere ne da tirare fuori le solite chiacchere di indottrinamento, c'è da capire che abbiamo di fronte un coglione, le solite uscite sul Kapò, sulle risoluzioni onu verso l'Iraq, sul milione di posti di lavoro e la lista potrebbe continuare per pagine, fino ad arrivare a dire in sede internazionale che la Finlandia cucina da schifo e che il maschio latino si tromberebbe tutte le sue donne, di fronte a tutto ciò però se ti indigni e ti schifi allora sei un indottrinato un ipocrita e il solito rosso del cazzo, ma fate festa perfavore...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast