I doppiatori italiani spesso rendono un favore all'originale.
Sono dei mostri! Il problema a volte sono le traduzioni...
I doppiatori italiani spesso rendono un favore all'originale.
Sono dei mostri! Il problema a volte sono le traduzioni...
no certe volte oltre ai testi osceni.. danno delle voci a dei personaggi che nn ci azzeccano na fava.... poi per carità magari so pure bravi nel doppiare... ma se sbaji totalemte voce è inutile![]()
Fine primo episodio ç_ç mi stavo x commuovere ç_ç
buh mi stava mandando troppo in palla ho smesso di vederlo il primo![]()
Io so incazzato che hanno anticipato non so perché l'inizio del primo episodio e mi sono perso 10 minuti che ero ancora infognato nel traffico. Fanculo Italia 1!![]()
gia pure io che me lo so registrtato mi son perso il primo pezzo...FOTTALIA UNOOOOO
cmq mitico il primo episodio...veramente superbo
appnea finito di vedere il secondo episodio...che dire...spettacolare...erano anni che un telefilm non miprendeva cosi'....
Tutto? Tutta la prima serie?Originally Posted by rustyangel
SPETTACOLO, che tra allenamenti ed altri cazzi l'ho visto a spizzichi e bocconi, zio bestia!![]()
Oh, d'inverno c'hanno da far vedere cose belle tipo Pasoadelante o Summerland, non c'è spazio per questi telefilm che non piacciono ai gggggiovani!Originally Posted by rustyangel
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Pasoadelante l'hanno trombato dopo 2 puntate!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH FOTTUTI BASTARDI!
sta serie tv ha una parola che lo descrive in modo perfetto e conciso...
GENIALE
Infatti è il prossimo cofanetto che mi comprerò.![]()
Shub se dovesse uscire il cofanetto con tutta la prima serie come x the shield postalo immediatamente che corro a comprarmelo!!!Originally Posted by Shub
Cme magnifica l ultima puntata lui è 1 fottutissimo genio.
Ci passo spesso dal negozio di DvD, se lo trovo lo dico di sicuro.
Stavo anche cercando la extendere di Spiderman2...ancora lo devo vedere...ma la versione normale non la voglio!
Il primo episodio è stato veramente geniale m è piaciuto di più del secondo,ho realizzato che si parlava di Greg solo quando lo dice Foreman (ma non vi ricorda il nome di uno dei nemici di Megaman?) fatto veramente benissimo cazzo.
A proposito avete visto che rifanno Stuart Little 1 e 2 con lui come padre di famigliacos è vogliono chiederci scusa per averlo trasmesso d estate?
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler