e che riformulo a fare se nn capisci tanto rispondi conOriginally Posted by Thor
Boikotta, spazzatura etc
Nah non ne vale la pena.
e che riformulo a fare se nn capisci tanto rispondi conOriginally Posted by Thor
Boikotta, spazzatura etc
Nah non ne vale la pena.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
visto quel che scrive sarà Gagarin redivivo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Lo stato d'Israele fu creato con una convenzione presso l'ONU. La Stessa ONU che chi la pensa come te difende quando critica l'attacco americano in Iraq.Originally Posted by Triagon
Passami pure questa come una cosa coerente, che oggi ho voglia di ridere.
Per inciso... ad attaccare israele non furono i palestinesi ma Siria, Libano, Egitto e Giordania, se non ricordo male. E i territori che israele ha occupato li ha presi nel pieno diritto di una nazione in guerra quando scaccia il proprio nemico dal suo suolo e si spinge in quello appunto del nemico per contrattaccare.
Della serie, hai voluto la bicicletta? mo pedala, se vinci bene, se perdi, perdi e paghi in silenzio. E israele ha fatto esattamente questo, ha vinto e ha preso ciò che è riuscito a prendere. Ma fammi il favore di non considerare uno stato ATTACCATO da 4 potenze regionali come l'aggressore, non ti sostiene nulla, meno che mai la logica.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
eh non è colpa mia se scrivi cose senza senso logicoOriginally Posted by Triagon
e quando invece il senso logico ce l'hanno sono per il 99% delle gigacazzate
p.s. boikotta spazzatura etc!
mi stavo scordando!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Uraner Almasy
se vuoi qualke ripetizione, visto che le scuole superiori mi sa che le hai fatte male![]()
oh cioè kualke ripetizione okkei,ma solo se okkupiamo la skuola e dopo andiamo a spakkare un Mekdonald,cioè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se proprio volessimo andare indietro ti ricordo che la Bibbia narra di come gli Ebrei per insediarsi in Palestina (terra indicata da Dio e quindi fuor di metafora luogo in cui si trasferirono) combatterono contro il popolo che abitava quella terra i Filistei... Philistei > palestinesi.Originally Posted by Jarsil
Detto questo è stupido andare a vedere se è nato prima l'uovo o la gallina.
Il problema va impostato in termini diversi, ossia al di là delle preferenze personali le regole valgono per tutti o no? questo è il punto reale le risoluzioni dell'ONU valgono solo quando condannano l'Iraq o la Serbia o valgono anche quando condannano i paesi amici dell'Occidente (Israele)?
Perché fintanto che ci saranno sistemi basati sul concetto di 2 pesi e 2 misure la nsotra credibilità come paesei "civili e democratici" resterà sempre molto bassa.
Per ciò che riguarda chi dice che i mussulmani ci vorrebbero tutti morti dice una cosa a mio parere estremamente superficiale. Ci sono nell'ambito della cultura mussulmana correnti integralliste che possono avere questo atteggiamento, così come nella nostra cultura ci sono correnti di pensiero che ancora chiamano gli arabi "inculacammelli" o "palladineve". Si tratta fortunatamente di parti minoritarie (come lo sono da noi i naziskin o i black block) che però purtroppo sono quelle che si notano di più (come in paritoclari occasioni da noi i naziskin o i black block...).
Ovviamente queste correnti possono essere di volta in volta cavalcate da chi ne ha l'interesse il problema anche in questo caso è politico, operare per fare in modo che abbiano maggior peso i moderati nei diversi paesi attraverso politiche mirate al sostegno, anche economico, di tali partiti.
Purtroppo la storia dell'occidente ci insegna che ai nostri governi interessa molto di più garantire i propri interessi economici appoggiando ora questo ora quel dittatore, piuttosto che favorire realmente uno sviluppo democratico nei paesi ex coloniali (africa, asia e america latina sono pieni di esempi di questo tipo da parte di tutti, americani, inglesi, francesi, russi etc).
Poi quando questi signori si credono più grandi di quello che sono, vogliono assurgere al ruolo di potenze regionali e mordono la mano che li ha nutriti, imrovvisamente ci ricordiamo che sono dittatori sanguinari e partiamo per l'ennesima crociata democratica...
Così molto banalmente non si va avanti, o c'è un cambio di prospettiva o saran lacrime e sangue....
che stronzataOriginally Posted by ahzael
dimmi se fossi padre e perdessi un figlio che faresti? diresti va be amen !!!
Originally Posted by Jarsil
Parli dell' ONU che viene usata quando fa comodo e disattesa quando fa comodo pure?? Guarda caso dagli stessi soggetti in entrambi i casi.
Parli dell'ONU che ha su Israele bloccato per il veto usa varie risoluzioni contro le violenze perpetuate da esercito israeliano e contro la creazione di continue colonie CHE MI SPAICE PER TE sono state create anche ben lontano dalle 2 guerre e adducendo motivi di difesa.
Parli di quella ONU ?
COme e' bello rigirare discorsi e usare organizzazioni, storia per giustificare l'ingiustificabile
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
no grazie
non rompo nulla
e le cose illegali non fanno per me
probabilmente invece tu hai cominciato male già con le elementari visto l'uso improprio della lettera K nella lingua italianaOriginally Posted by yuri
![]()
senza contare che quello che hai appena scritto ha ben poco senso, almeno.. zembre ghe tu barla mia lingua..
ari![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
leggi, pensa, scrivi
dammi il gomito anche plsOriginally Posted by yuri
Che bello leggervi, soprattutto in un thread partito per dimostrare cordoglio per le vittime di un attentato terroristico
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
A essere proprio pignoli (e io, ahimè, sospetto di esserlo), non è vero che i filistei abitavano la palestina prima del Regno di Israele. Ma è un dettaglio, perchè i palestinesi di oggi non sono i filistei.Originally Posted by jamino
La "questione palestinese" riguarda la palestina araba, è roba moderna e nasce verso la fine dell''800.
Detto questo, è vero che è assolutamente inutile e impossibile cercare una ragione prima (sionismo estremista per più di 50 anni da una parte; aggressioni pan-arabe dall'altra).