mbe ?Originally Posted by Fjalar
mbe ?Originally Posted by Fjalar
Non mi sorprenderebbe piu' di tanto a me lolOriginally Posted by Fjalar
cico è gildato legio.. siccome lui e shar hanno una relazione si è fatto gildare. (non da me, io mica lo volevo :O )
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
![]()
P.s.
Si si lo sapevo..era x dare piu colorito al post ^^
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
zio non mettere Zizzagna che tanto sto post e' bello anche senzaaaaaaaaa
kizz zietto ...
thor radarista! (per restare IN TOPIC) e vai un po in bici!!!!!!!![]()
si voglio fare l'11L! mi dovrei vergognare per questo? sono al 10L8, e non posso avere il diritto di dingare il rank11?Originally Posted by Kali
si ho ricevuto un sacco di offerte..(infatti 2 giorni dopo mi son fatto questa gilda fantoccio <heroine trainer>, x avere una tag sotto al nome, ed evitare sends vari) di gildaggio..mi dovrei vergognare a dirlo?
non dovrei aprire la bocca lol x cosa? xkè voglio fare il rank 11 e ho ricevuto parecchie offerte di gildaggio ?
ehhh? mi sa che il troppo nerdizzare su daoc, ti sta degradando..manco riesci + a parlare..fra un po ti esprimerai a gesti&pd
ora ti svelo un piccolo segreto, ma non dirlo a nessuno!
io gioco il mio pg....x una questione di fondo!!
ti sembrerà assurdo e incredibile
D I V E R T I M E N T O!
strana parola ehhil troppo sokare e rosikare, ti ha inibito troppo i sensi IMO
tiè, te la do io la tua dose anti-rosik -------------->![]()
![]()
![]()
![]()
zitto valà che devo recuperare gli stravizi delle ferie ç____çOriginally Posted by Slash
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
*Originally Posted by Thor
vero pd
Brendah se lo scrivi + grande in firma fai prima a farlo IMO dshusdahusa![]()
dai non essere invidioso..Originally Posted by Kali
vai alle torrette a chiamare i nemici lal lel lil lol lul
ah e gratzzz x i 26k fatti ieri
P.S. mai vista una paunata simile cmq..! manco misteronero rofl
![]()
![]()
![]()
![]()
lol che ti devo dire io mi accontento e non ho mai detto di aver pounato lamorak lel mi diverto sul serio con amici e gente che conosco![]()
Poi c'e' anche gente come te che si diverte a girare in pug xche porello e' stato abbandonato da tutti (nonostante le 1500 offerte di gildaggio sia chiaro)
Sinceramente non potrei essere invidioso per il semplice fatto che se volessi fare il 10l a tutti i costi da non dormirci la notte come te (che sono quanto 7 mesi che lo dici lol?) potrei loggarmene su lancelot e rifare la gilda con la stessa gente con cui giocavo prima e magari poi mi senderesti per 1 posto![]()
![]()
grass è un amico o uno che conosci?![]()
io mi son sempre divertito, con il mio pg..puire quando the bard #4 (Originally Posted by Kali
) ci lasciava, xkè scazzato di suo, quando sloggava mangiato dalla sua stessa bile, o quando non loggava xkè stava poco bene, ( lal )
hei non confondere una cosa, te sei sparito, senza dire un merda di niente a nessuno (ah no bortek ci ha detto che avevi male al braccio lal ) lasciandoci appunto nella merda ( e poi sparli di ozn lol). e arrivati a questo punto, non riuscendo a trovare un bardo del tuo livello o superiore, giocando quindi con gente di medio-bassa skill, ho deciso, di chiudere gli ZerO come con gli YCL, xkè tanto non c'era differenza tra il giocare di gilda e in pug. -se questo x te è essere abbandonato da tutti, COME MAI, c'e ancora qc che mi chiede se a settembre si rifa' il gruppO xkè su lamorak si è rotto il cazzo?
abbandonato ? e da chi dai falsi amici come te?
le tue frasette di convenienza tienitele x te rosikone n° #4 lol
asdOriginally Posted by Kali