E beh ci manca solo che ti incazzi dopo che relliamo per colpa di mister :Originally Posted by Hador
Marphil : Non ho END
Hador : Sei fuori range
Marphil : sei tu fuori range guarda do stai l'inc sta qua
Hador : Ah...
E beh ci manca solo che ti incazzi dopo che relliamo per colpa di mister :Originally Posted by Hador
Marphil : Non ho END
Hador : Sei fuori range
Marphil : sei tu fuori range guarda do stai l'inc sta qua
Hador : Ah...
mavafangulOriginally Posted by kraus
stasera fai il panchinaro dopo sta cosa -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
poi son io col bm che esco fuori range cure eh è_é? ma baffanculo!11!1!ELEVEN!!1!Originally Posted by Warbarbie
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Originally Posted by Brendah
mi facci il piacere, mi facci...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
nn solo nn abbiamo rellato simo, ma abbiamo vinto grazie al mio uberinterrupting su quel fottuto rune de merda che mi ha kitato a 60 km dall'inc
tutta l'italia si chiede: chi è la talpa?
hdr.
bnet profile
o cazzo, mi sono quasi eccitato, leggendolo e rileggendolo, diciamo che ho la bava alla bocca.. dio pagherei, sul serio.. mmmmmmmmOriginally Posted by rehlbe
mio dio..spero di sognarlo stanotte questo momento!!
@coso
vabbeh qui si parla sempre di questione di stile
la tua libertà finisce dove inizia la mia..e se mi respiri la mia aria, non me ne sto zitto ma te lo faccio presente, se ti sta bene bon, se no prendi e vai a sbolognare tutta la tua bile sul rosikiere di GR che ti riesce cosi bene
tu e il tuo amichetto del cuore sul forum bm lyllerium..
ma nn era la tua libertà inizia dove finisce la mia?
io nella mia libertà ci sguazzo! ad avere qualche problemino in merito al massimo sei tu![]()
hdr.
bnet profile
io l'ho sempre saputa come l'ho detta io..
sguazzaci pure..fino a quando poi non ti rendi conto di aver superato il limite di sopportazione umana, ma poi li è tardi ormai..
qui come sai, si cerca sempre il pelo nell'uovo, ogniuno pensa sempre a giudicare senza mai guardarsi...Originally Posted by VORFIRA
x me bortek una volta nn era affatto male col druido, ora nn so magari si e' arruginito x via di quel cazzo di classic server....
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Sto seriamente pensando di darvi un link a un video dove gioco io l'healer...
Così ci sarà finalmente un chiaro, inequivocabile, indiscutibile e indiscusso esempio di come si giochi veramente male una classe curatrice.... e questo flame verrebbe spazzato via, lasciando in testa alla classifica flame dell'anno quello lanciato da Sillo...
Mo ci penso un po e decido se postarlo va ...
Originally Posted by Pioggia
quel video è stato fatto ben prima del classic server
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e quindi???Originally Posted by SharTeel
guarda sara' che io sono una persona UMANA, ma ogni tanto mi capita di fare giocare un po sfigate... e anke a voi, xche nn dirmi che 2 sere fa contro gli stigmata avete dato il meglio di voi xche nn ce credo...
poi il fatto ke lui abbia fatto video SOLO X LA GILDA ripeto SOLO X LA GILDA (hai letto bene? ) SOLO PER LA GILDA vuol dire che SOLO LA SUA GILDA doveva vederlo, quindi LA SUA GILDA dare delle impressioni su come gioca su come GIOCAVA LA SUA GILDA!!!!
Quindi che l'abbiano postato qui, prima di tutto l'ignorantone ke l'ha fatto, ha creato un flame ma sopratutto e' riuscito pure a far passare Bortek come un niubbo....
BORTEK non e' un niubbo, e' bravo a giocare, capita a tutti di fare giornata storta, quindi non stiamo a guardare l'ago nel pagliaio xche sono sicuro che se vi do in mano un druido (a meno che nn vi chiamiate Gromn o Darkseel) fate piu schifo di lui qunado nn giocava bene (xche magari aveva giornata storta)![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Certe volte pioggia mi fai pauraOriginally Posted by Pioggia
Sembri il personaggio di Shining
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly