Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 227

Thread: I sette nomi del Diavolo..

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    che tutti i comuni hanno il loro campo/spazio nomadi e che ci sono in tutte le amministrazioni sia di destra che di sinistra
    Parli dando per scontato... e invece non sai una sega.

Qui campi nomadi non ce ne sono nel raggio di decine di Km, li lasciamo a voi.
    10 anni di Lega, ora il mio comune è alla SX, ma non sono spuntati campi, baraccopoli o roulotte di zingari, è la mentalità della popolazione del territorio che conta, non il pensiero politico.

Razzisti, puliti e felici? E sia...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Come vedi seppur diversi in ambito politico , spento il cervellino ( nel mio caso e quasi sempre spento cmq ..) e attivato il cervelletto nella parti basse , 2 acerrimi nemici diventano " compari " nelle scelte
    Io l'ho sempre detto: basket e topa, topa e basket, e il monda sarebbe un luogo migliore!!!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

Omioddio (Oh, mio Dio: Per gli amanti della precisione) come sei frustrato, per poter ribattere qualsiasi cosa che si dice, visto che non ci riesci in maniera un minimo intellettuale, mi scadi nelle banalità più profonde, condannato come quelli che devono sempre mettere la loro ultima parola su tutto spesso quel che scrivi per ultimo rimane solo un rafforzativo degli strafalcioni precedenti, sei solo un frustrato alla mia vista, so che non mancherai di agiungere altri commenti che rafforzeranno la mia tesi, occhio alle spalle c'è un extracomunitario dietro di te, per me non ti prendere disturbo ho il mio da fare e penso di sapere come farlo senza logorarmici l'anima...
    Edit: Semplicissimo il modo di soluzione, rendilo legale e regolarizzalo e sarà perseguibile come ogni altro cittadino...
    Ah... Grazie per gli auguri di rapimento in fasce o investimento per strada, mi ricordano che non sono come te e che rispetto tutte le vite anche quella di un paramecio, per questo non ti augurerò mai nulla di male...

sono frustrato perchè non riesco a ribattere alle tue cagate in maniera intellettuale.... scado nelle banalità profonde....

vado al cesso che mi sto pisciando sotto dal ridere và.

la razza superiore dei forumer
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Parli dando per scontato... e invece non sai una sega.
    Qui campi nomadi non ce ne sono nel raggio di decine di Km, li lasciamo a voi.
    10 anni di Lega, ora il mio comune &#232; alla SX, ma non sono spuntati campi, baraccopoli o roulotte di zingari, &#232; la mentalit&#224; della popolazione del territorio che conta, non il pensiero politico.
    Razzisti, puliti e felici? E sia...
    O perch&#232; mi date sempre la possibilit&#224; di farvi un culo come un battistero? Non lo so, ma se ci ragionate su mica &#232; cos&#236; difficile? Ok partiamo, &#232; chiaro che la cosa non vale per i comuni di 20 anime perch&#232; al primo furto si saprebbe chi &#232; stato, vale per i posti da medio a grossi dove per legge tale spazio lo devono avere, la lega in 10 anni a Milano non ha fatto un cazzo per evitare ste cose, vale lo stesso per Torino e tutte le grandi/medie citt&#224; del nord, Udine, Trieste, etc... Si fa demagogia coi piccoli comuni tanto lo sappiamo che sono isole felici, i rom manco li cagano mica so scemi fino a questo punto, scemi sono quelli che pensano che si sia fatto qualcosa, ma si sa con la solita frase fatta, chi guarda solo il suo orticello non ha idea del resto...

Uppo il discorso degli altri diminuendo sto palloso tono serioso, meglio chiavare e divertirsi, la fica non ha colore se &#232; bona e respira...

Asd: Per Thor le risate me le sto facendo io e dai retta le mia sono vere...
    Last edited by Bortas; 27th October 2005 at 15:20.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dato che è finita in gazzarra spammo pure io una serie di modi per avere un mondo migliore.
    1) Soppressione degli zingari come gia detto da altri.(Peso per la società nessun profitto solo un danno economico e sociale).
    2) Chi mi chiede soldi tipo venditori porta a porta , vu cumprà , rappresentanti italiani , gente che mi chiede al telefono N volte alla settimana se voglio fare un corso di inglese/cucina/mettere infostrada/wind/tele2/tiscali , tutti questi assieme in un grande rogo per illuminare le città durante la notte in modo da risparmiare sulla luce.
    3) Tutti quelli che hanno dai 12 ai 18 anni in questo momento impalati per il mio gusto personale con cani rognosi che li prendono a morsi nelle palle ( per le ragazzine cagacazzo orrende italiane trovero' un altra soluzione in quanto non hanno le palle , al massimo sono palle perche sono basse ciccione orrende nel 90% dei casi )
    4) Uccidere Berlusconi e tutti i finti politici italiani , e mettere al governo un fantoccio manovrato da me e pochi altri , proporrei un governo di netgamer che sono indubbiamente la parte piu attiva e intelligente della società , non so una giunta tipo alkabar thor jarsil bortas e shub ( shub ai beni culturali )
    5) Soppressione del diritto alla religione in forma sia pubblica che privata ( poi nel privato me ne sbatto il cazzo non si potrebbe nemmeno usare emule se è per quello ) , bruciare tutti i preti e poi a salire fino al Papa , confiscare tutti i beni e abolire lo stato pontificio che ci ha rotto il cazzo . Sgozzare Ruini personalmente, reinvestire i miliardi ricavati dall'eliminazione della Chiesa,lasciare solo i missionari di ogni religione che quelli fanno sempre bene.
    6) Nuclearizzare Israeliani e Palestinesi e produrre enormi campi da calcio sintetici per i mondiali del 2010.
    7) Uccidere Bush e tutti gli americani compresi tra Appalachi e Montagne Rocciose, uccidere il 90% dei musulmani che tanto sappiamo tutti che sono idioti.

Questo sarebbe un buon inizio.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

gli zingari non mi vengono a rompere le palle alle 8 del mattino di sabato portandomi il giornalino della venuta di geova
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    gli zingari non mi vengono a rompere le palle alle 8 del mattino di sabato portandomi il giornalino della venuta di geova
    Vero cazzo i testimoni di Geova come ho fatto a scordarmi quei cagacazzo!
    Se c'e sul forum uno di questi mi spiace,ma confermo che mi stanno veramente sui coglioni Dio li fulmini se esiste davvero.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Pensa in positivo , in altri stati ti suonerebbero alla porta " bombe a mano " viventi

Quote Originally Posted by Arthu
    Dato che &#232; finita in gazzarra spammo pure io una serie di modi per avere un mondo migliore.
    1) Soppressione degli zingari come gia detto da altri.(Peso per la societ&#224; nessun profitto solo un danno economico e sociale).
    2) Chi mi chiede soldi tipo venditori porta a porta , vu cumpr&#224; , rappresentanti italiani , gente che mi chiede al telefono N volte alla settimana se voglio fare un corso di inglese/cucina/mettere infostrada/wind/tele2/tiscali , tutti questi assieme in un grande rogo per illuminare le citt&#224; durante la notte in modo da risparmiare sulla luce.
    3) Tutti quelli che hanno dai 12 ai 18 anni in questo momento impalati per il mio gusto personale con cani rognosi che li prendono a morsi nelle palle ( per le ragazzine cagacazzo orrende italiane trovero' un altra soluzione in quanto non hanno le palle , al massimo sono palle perche sono basse ciccione orrende nel 90% dei casi )
    4) Uccidere Berlusconi e tutti i finti politici italiani , e mettere al governo un fantoccio manovrato da me e pochi altri , proporrei un governo di netgamer che sono indubbiamente la parte piu attiva e intelligente della societ&#224; , non so una giunta tipo alkabar thor jarsil bortas e shub ( shub ai beni culturali )
    5) Soppressione del diritto alla religione in forma sia pubblica che privata ( poi nel privato me ne sbatto il cazzo non si potrebbe nemmeno usare emule se &#232; per quello ) , bruciare tutti i preti e poi a salire fino al Papa , confiscare tutti i beni e abolire lo stato pontificio che ci ha rotto il cazzo . Sgozzare Ruini personalmente, reinvestire i miliardi ricavati dall'eliminazione della Chiesa,lasciare solo i missionari di ogni religione che quelli fanno sempre bene.
    6) Nuclearizzare Israeliani e Palestinesi e produrre enormi campi da calcio sintetici per i mondiali del 2010.
    7) Uccidere Bush e tutti gli americani compresi tra Appalachi e Montagne Rocciose, uccidere il 90% dei musulmani che tanto sappiamo tutti che sono idioti.
    Questo sarebbe un buon inizio.
    UPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1

AH Aggiungo:

-VIETARE il simbolo del Che sguarrato.......perche?

Perche al 100% farebbero una manifestazione per lamentarsi , cosi avrei la possibilita di prenderli tutti con semplicita' , qualche migliaio di soldati armati e gg , liberarsi dalla terra della vera piaga
    Last edited by BlackCOSO; 27th October 2005 at 15:47.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Vero, quelli vengono alle 3 di notte a portarti via anche i peli del culo (lasciandoti però il giornalino Torre di guardia che gli altri ti hanno infilato a forza in casa il sabato mattina precedente)

La topa non ha bandiera, chiù pilu pe'tutti!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Pensa in positivo , in altri stati ti suonerebbero alla porta " bombe a mano " viventi

UPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1

AH Aggiungo:

-VIETARE il simbolo del Che sguarrato.......perche?

Perche al 100% farebbero una manifestazione per lamentarsi , cosi avrei la possibilita di prenderli tutti con semplicita' , qualche migliaio di soldati armati e gg , liberarsi dalla terra della vera piaga
    Non serve la cosa del Che perche resta nel punto 3 , gli idioti dai 12 ai 18 anni.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Non serve la cosa del Che perche resta nel punto 3 , gli idioti dai 12 ai 18 anni.
    Buahahahha e cristo .....dove sei ? dove ti devo votare ?!!!!!!!!!!!!!

( il Prob e sperare di non rientrare in uno di quei punti ...)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

O perchè mi date sempre la possibilità di farvi un culo come un battistero? Non lo so, ma se ci ragionate su mica è così difficile? Ok partiamo, è chiaro che la cosa non vale per i comuni di 20 anime perchè al primo furto si saprebbe chi è stato, vale per i posti da medio a grossi dove per legge tale spazio lo devono avere, la lega in 10 anni a Milano non ha fatto un cazzo per evitare ste cose, vale lo stesso per Torino e tutte le grandi/medie città del nord, Udine, Trieste, etc...
    Piccoli comuni da 20 anime:

Provincia di Varese: 814.000 abitanti
    Varese città: 92.000 abitanti
    Il mio microscopico comune sui monti: 10.000 abitanti

L'unico e sottolineo UNICO campo nomadi della Provincia è a Gallarate, cittadina industriale molto sviluppata posta lungo l'autostrada Varese-Milano, ma non ci sarà ancora per molto, visto che i cittadini dopo decenni di sopportazione si stanno rivoltando.

Questa lettera (click)fa capire che alla gente veramente colpita dalla presenza di criminali alla soglia della propria casa non interessa la parte politica o il presunto razzismo-buonismo, bensì solo la soluzione del problema. E' solo un esempio, ma qui il problema del rischio di invasione è visto molto seriamente e affrontato nei limiti del possibile, affrontato talmente bene, da dx, sx, centro, lega etc, che io in vita mia non ho mai visto un campo nomadi girando per la provincia (solo letto di quello di Gallarate).
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Bortas's Avatar

Proposta governativa per Arthu: Reintrodurrei la possibilit&#224; di portare nuovamente vari simboli com la svastica il fascio la stella di davide etc cos&#236; per avere una bella cernita di gente da cannoneggiare per gli esercizi di tiro della domenica, paghi mille euri e cannoneggi per 2 ore sti tizi su un isoletta scelta a caso...
    Last edited by Bortas; 27th October 2005 at 16:03.
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

L'unico e sottolineo UNICO campo nomadi della Provincia è a Gallarate, cittadina industriale molto sviluppata posta lungo l'autostrada Varese-Milano, ma non ci sarà ancora per molto, visto che i cittadini dopo decenni di sopportazione si stanno rivoltando.
    Questa lettera (click)fa capire che alla gente veramente colpita dalla presenza di criminali alla soglia della propria casa non interessa la parte politica o il presunto razzismo-buonismo, bensì solo la soluzione del problema. E' solo un esempio, ma qui il problema del rischio di invasione è visto molto seriamente e affrontato nei limiti del possibile, affrontato talmente bene, da dx, sx, centro, lega etc, che io in vita mia non ho mai visto un campo nomadi girando per la provincia (solo letto di quello di Gallarate).
    Vedi il fatto che i Rom non ci siano li non significa che non siano previsti spazi, significa che non ci vogliono venire, isi no...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

sono un rivoltoso
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast