Dato che è finita in gazzarra spammo pure io una serie di modi per avere un mondo migliore.
1) Soppressione degli zingari come gia detto da altri.(Peso per la società nessun profitto solo un danno economico e sociale).
2) Chi mi chiede soldi tipo venditori porta a porta , vu cumprà , rappresentanti italiani , gente che mi chiede al telefono N volte alla settimana se voglio fare un corso di inglese/cucina/mettere infostrada/wind/tele2/tiscali , tutti questi assieme in un grande rogo per illuminare le città durante la notte in modo da risparmiare sulla luce.
3) Tutti quelli che hanno dai 12 ai 18 anni in questo momento impalati per il mio gusto personale con cani rognosi che li prendono a morsi nelle palle ( per le ragazzine cagacazzo orrende italiane trovero' un altra soluzione in quanto non hanno le palle , al massimo sono palle perche sono basse ciccione orrende nel 90% dei casi )
4) Uccidere Berlusconi e tutti i finti politici italiani , e mettere al governo un fantoccio manovrato da me e pochi altri , proporrei un governo di netgamer che sono indubbiamente la parte piu attiva e intelligente della società , non so una giunta tipo alkabar thor jarsil bortas e shub ( shub ai beni culturali

)
5) Soppressione del diritto alla religione in forma sia pubblica che privata ( poi nel privato me ne sbatto il cazzo non si potrebbe nemmeno usare emule se è per quello ) , bruciare tutti i preti e poi a salire fino al Papa , confiscare tutti i beni e abolire lo stato pontificio che ci ha rotto il cazzo . Sgozzare Ruini personalmente, reinvestire i miliardi ricavati dall'eliminazione della Chiesa,lasciare solo i missionari di ogni religione che quelli fanno sempre bene.
6) Nuclearizzare Israeliani e Palestinesi e produrre enormi campi da calcio sintetici per i mondiali del 2010.
7) Uccidere Bush e tutti gli americani compresi tra Appalachi e Montagne Rocciose, uccidere il 90% dei musulmani che tanto sappiamo tutti che sono idioti.
Questo sarebbe un buon inizio.