boh penso realmente di abitare su altro mondo....

...cioe la 147 e un ottima macchina mi piace per forza se era tra le mie due scelte Golf-147 .....potete dire quello che volete bla bli , la 147 ha l'alettina che tiene la presa d'aria nella parte sx inferiore migliore bliblu ......Resta il fatto che per come le vedo io le Bmw ...quelli di adesso , hanno interni spettacolo , le paghi ma sono bellissime , quando andai a vedere in giro all'inizio ero titubante anche per il vecchio z3 nel senso che ci feci piu di un pensierino......ed era vecchio eh....interni da salotto.....
Sulla punto non mi ci metto proprio nel discorso....

, come non mi ci metto sulla scelta dei materiali ..se avete dei padri che lavorano per la fiat e possono sapere i materiali utilizzati , noterete che sono cambiati ben poco da prima , o meglio prima erano PIETOSI ...adesso sono semplicemnete normali....ma da qua a sentire dire che sono al livello di Golf e Bmw e cosette varie..non ha del ridicolo , ha del pazzesco !...posso consigliare Alfa , quello di certo visto anche le ultime prodotte , ma Lancia e Fiat per me possono crepare! , cioe volete paragonare la punto a qualcosa , paragonatela alla polo e non rompete il cazzo ( anche se alla fine il materiale e quello della golf) , ma per favore lasciate fuori dal discorso delle signore macchine....idem per la lanciaY , estetica da Gay-pride , e interni alla che cazzo ne so.