Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 227

Thread: 1.81 - The zerg patch !

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Brendah io sinceramente nn vedo dove stà il problema...scusami cerchiamo di ragionare e nn voglio dare colpe a nessuno.
    Vi abbiamo incato (eravate in pug o no, nn mi ricordo) e abbiamo vinto l'inc, subito dopo ci siamo fermati a reccare e ci ha incato un'altro party hibb e abbiamo tirato giù anche quello...appena finito ci avete reincato voi giustamente in 8 vs 8 e quando siamo morti (ero rimasto solo io al 5% di vita con 2 BM in face) i guardan of darkes che passavano in acqua hanno giustamente chiesto se potevano incare...risposta mia in ally è stato incate tanto ormai noi eravamo tutti al bind.
    A questo punto nn vedo il perchè di tanta rabbia e nervosismo.
    Comunque se reputi che le cose siano andate diversamente possiamo tranquillamente parlarne o in ts o in msn per me nn c'è alcun tipo di problema.
    Nn sono qui per giudicare anzi delle 2 mi piace chiarire queste cose anche perchè con tutto sto zerg siete rimasti tra le poche gank che ancora fanno 8 vs 8 e con cui si può giocare divertendosi
    P.S è una settimana che si vedono solo treni alb e hibb al bolg
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Da pov god :
    siamo arrivati al ponte di agramon e abbiamo visto inc crimson vs hibbi (nn ricordo quali ) siamo passati accanto in acqua andando quasi fino al ponte crau;
    nn eravamo ancora arrivati al ponte che abbiamo letto spam di crimson morti by party brendah (sinceramente nn molto dopo l inc con gl hibbi visto che la posizione dei crimson e' rimasta invariata nei 2 inc ).
    Abbiamo chiesto in ally se erano stati aj , la risposta e' stata si quindi abbiamo chiesto se potevamo incare e han risposto si ; quando siamo arrivati l unico crimson ancora vivo era evilcreation .

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi
    quando siamo arrivati l unico crimson ancora vivo era evilcreation .
    questa è una cazzata e tu lo sai
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

ma se l ha scritto pure lui sopra :/
    cmq sinceramente io nn ho visto perke' sto troppo lontano dall inc e nn vedo mai una sega :s pero' ci e' stato detto cosi

Petty Officer 3rd Class

Abbiamo chiesto in ally se erano stati aj , la risposta e' stata si quindi abbiamo chiesto se potevamo incare e han risposto si
    Direi che sta risposta conferma tutto.
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel
    questa è una cazzata e tu lo sai
    eh no infatti guarda eran tutti vivi ancora ...

poi vabbè a me non frega un cazzo, continuate con ste pippe mentali che mi diverte leggere ste cose

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Flameh!

Dai è natale siamo tutti più bbboni ç_ç

Da pov god :
    siamo arrivati al ponte di agramon e abbiamo visto inc crimson vs hibbi (nn ricordo quali ) siamo passati accanto in acqua andando quasi fino al ponte crau;
    nn eravamo ancora arrivati al ponte che abbiamo letto spam di crimson morti by party brendah (sinceramente nn molto dopo l inc con gl hibbi visto che la posizione dei crimson e' rimasta invariata nei 2 inc ).
    Abbiamo chiesto in ally se erano stati aj , la risposta e' stata si quindi abbiamo chiesto se potevamo incare e han risposto si ; quando siamo arrivati l unico crimson ancora vivo era evilcreation .
    ma perchè avete chiesto ai ct se potevate incare? il vostro driver non è in grado di decidere se incaro o no?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

Abbiamo chiesto perche' eravamo indecisi se incare.. cioe' nn sapevamo se l inc fosse gia finito o no ( c era chi diceva di incare e chi di aspettare ).
    poi boh e' successo parecchio tempo fa' che sinceramente chi se ne fOOOtt

Io parlo per me e la mia risp è stata incateli nn jammateli...ripeto ero rimasto vivo solo io al 5% scarico di tutto.Come sono morto ho visto i Guardian incare il party di Brendah e massacratemi pure se volete a me è sembrato un 8 vs 8 e l'ho guardato tutti da sdraiato, con i Legio che si sono giustamente fermati sul ponte di Agra senza incare e con un party hibbo invece che è sceso tranquillamente in mezzo all'inc.
    Nn è che la sera loggo e dico che bello vediamo chi possiamo jammare stas...
    Comunque sempre disponibile per chiarimenti
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

gia' i Legio sono dei signori, si spostano sempre per non incarti mentre sei in combat e addirittura l'ultima volta ci hanno visto da soli fuori inc che andavamo in acqua mezzi morti/scarichi e ci han lasciato andare

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Io parlo per me e la mia risp è stata incateli nn jammateli...ripeto ero rimasto vivo solo io al 5% scarico di tutto.Come sono morto ho visto i Guardian incare il party di Brendah e massacratemi pure se volete a me è sembrato un 8 vs 8 e l'ho guardato tutti da sdraiato, con i Legio che si sono giustamente fermati sul ponte di Agra senza incare e con un party hibbo invece che è sceso tranquillamente in mezzo all'inc.
    Nn è che la sera loggo e dico che bello vediamo chi possiamo jammare stas...
    Comunque sempre disponibile per chiarimenti
    si è aggiunto persino un altro party hib O_o , ma sei sicuro che beautiful non lo hanno fatto scrivere a te?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel
    si è aggiunto persino un altro party hib O_o , ma sei sicuro che beautiful non lo hanno fatto scrivere a te?
    lol ma se le cose non le sai cosa reply a fare ancora

mentre combattevamo con voi sono rivati i legio e son rimasti sul ponte a guardare, a fine combattimento sono arrivati degli hibbi blu che ci han incato senza tanti scrupoli contemporaneamente ai legio che nel frattempo che voi rellavate ci avevan incato...

Elro io nn mi invento niente l'inc è andato così, se poi nn ricordi o ti fa comodo ricordare solo certe cose nn so che dirti...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    lol ma se le cose non le sai cosa reply a fare ancora
    ...
    ehh già.. pensa che quando il ns bardo SYG non guida, tocca proprio a elro, guidare, quindi questa bella frasetta usala x qc tuo gildano, che non ha ancora chiara la differenza tra 8vs8 e assjamm.
    evilbla, te hai detto 8vs8, ma che cazzo di 8vs8 è con un grp che ti jamma in inc ancora non finito ? io c'ero e ricordo, che non eir solo te quello a terra..
    è stata una vaccata e un colpo basso nei ns confronti, da parte di entrambe le gilde, abbiate la consapevolezza di ammetterlo, e morta li..
    e la cosa spiacevole, che ognuno ne è a conoscenza, ma ognuno ci gira attorno e non lo ammette.. quindi questo tuo reply riferiscilo a tuoi gildani/alleati, visto che obiettivamente han dato risposte random qui e su msn..
    un aj puo capitare, ma evitiamo plz ste tresche, che già ci sono i vari vivere centovetrine beautiful

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast