Page 13 of 32 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 480

Thread: Definizione di AJ (AssJam)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Italianpower
    di noi si puo' dir che siamo pacchi che gat fa i danni di un gatto, che jeo e dia so cechi che io so un whorelock.. ma che usiamo loopiamo [ co un mago e pure pacco???] o jammiamo no..
    :P
    no aspetta...
    AHHAHAHAHAHAHA CI ADDANO X RIPIKKA XKE LI ABBIAMO INCATI 1 MINUTO DOPO KE E FINITO IL LORO INC
    non siamo ridicoli x dio...

edit: definizione di aj, quello che ha fatto l'uber MBK x ripicca xke li abbiamo incati 1 minuto dopo ke e finito il loro inc ahhah

edit2:sbagliato editando! ok sono un noob!! e oltretutto fuggo alle torri mbahaha

[-- Bannato --]

Brendah... forse c'e stato un malinteso cmq.. perke io to fatto bow, non sfottevo, non prendevo per il culo e non lo facevo per dire che vi avevamo segati, ma lo fatto per ringraziare dell'8v8... se ti ha dato fastidio mi scuso..
    alla prossima

mentre x sto mbk... lol mi spiace ma quello non si chiama aj ma ink 8v8, ieri c siamo presi 2 ink back 8v8 scarici cn 0% mana, ho sendato in msn elro x dirgli ke abbiamo sukato e rosikavo, ma non mi metto a sparare cazzate sui forum, per dare fiato alla bocca..

x morboz: dico solo che la tua fama ti precede GG

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gathz
    e tu ki kazzo sei ?
    ma ke kazzo rosiki ti abbiamo addato? ma rolf nn ti posso incare quando hai appena finito un inc xke nn hai le RA up?
    BAHAHAHAHAHAHAH RIDICOLO BAHAHAHAH
    nono rispondi xke fa ridere e nn poko sta kosa
    e tu?
    giochi da 3 giorni su lancelot... x cortesia vha.. anzi aspetta... ma hai capito chi siamo? io sono quello verde melanzana trollo brutto skifoso... hai presente? xke forse ci confondi.. scappando in acuqa ? NOI? ma quando? alle torri ( ) spero sia uno skerzo...
    emm cmq... noi vi abbiamo inc che eravate tutti belli stikkati... e andavate x la vostra strada, voi ci avete addato un inc contro albion(quelli che fuggivano in acqua )
    nn facciamo i ridicoli x cortesia...
    addi e ti prendi pure la parte grossa rolf
    E tu? Chi cazzo sei? Ho usato termini volgari? No. Quindi datti una calmata genio
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

no aspetta...
    AHHAHAHAHAHAHA CI ADDANO X RIPIKKA XKE LI ABBIAMO INCATI 1 MINUTO DOPO KE E FINITO IL LORO INC
    non siamo ridicoli x dio...
    forse hai una concezione diversa del tempo. c'e differenza tra minuti e secondi

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

veramente ieri qc ha dato del radarista al buon elro in msn LOL

np x gli emote, ma te sei il war che mi chaincrappla asd ?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by MBK
    E tu? Chi cazzo sei? Ho usato termini volgari? No. Quindi datti una calmata genio
    genio, allora rosika in pace e scassa poco quindi, ripeto ti abbiamo jammato? NO
    tu ci hai jammato ? SI
    e fai pure il post rosik
    ahhahahahahahahahahha
    Quote Originally Posted by Morboz
    forse hai una concezione diversa del tempo. c'e differenza tra minuti e secondi
    eri in inc? hai il coraggio di rispondere di si ?no non eri in inc quindi mi pare una cosa abbastanza NORMALE incarti se ti trovo... o sbaglio?
    Quote Originally Posted by Brendah

si e lui... in barra ha BG e grapple

[-- Bannato --]

Nu lol asdasd ho detto che sembrava e lui che ha detto fammi appeal ma poi diciamo ci siamo chiariti, non insinuo nulla, e non mi interessa se avete radar, perke il radar se inki frontale carico etc, conta un cazzo, e visto che perdiamo in ink frontale giocando decentemente vuole dire che sarete superiori a noi e che noi siamo pakki, e non mi vergogno ad ammetterlo, io sono quello ke ti ferma cm puo diciamo che il grapple e una delle mie tattike e ke se vai in bg e ti stunno e puoi muccare mi gira le palle, visto che testudo io da stunnato non lo posso sparare e a me non sembra molto giusto percio ti devo BLOKKAREEEE... alla prossima

Lieutenant Junior Grade

genio, allora rosika in pace e scassa poco quindi, ripeto ti abbiamo jammato? NO
    tu ci hai jammato ? SI
    e fai pure il post rosik
    ahhahahahahahahahahha
    eri in inc? hai il coraggio di rispondere di si ?no non eri in inc quindi mi pare una cosa abbastanza NORMALE incarti se ti trovo... o sbaglio?
    si e lui... in barra ha BG e grapple
    Senti un pò, ho solo fatto notare che hai usato termini volgari, ammetto che ho rosikato parecchio ma pazienza , ho fatto la mia somma figura di m.

GG e Cya in game.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Warrant Officer

Senti un pò, ho solo fatto notare che hai usato termini volgari, ammetto che ho rosikato parecchio ma pazienza , ho fatto la mia somma figura di m.
    GG e Cya in game.
    oooo bravo lo hai ammesso, allora scusami x i termini volgari, ma sai in un forum dove tutti dicono NONONO nn si adda e poi in game ti bekki un aj del genere e ti fanno pure post rosik contro ti saltano pure i nervi sai com'è....
    noi nn addiamo e ci addate x ripicca del fatto che vi abbiamo incato DOPO ke avete finito un inc... sai fa ridere la cosa eh
    ci si vede cya

Lieutenant Junior Grade

noi nn addiamo e ci addate x ripicca del fatto che vi abbiamo incato DOPO ke avete finito un inc... sai fa ridere la cosa eh
    ci si vede cya
    Vorrei solo farti notare una cosa: se aveste incato durante lo scontro o dopo credo che il risultato sarebbe rimasto invariato.

Ci si vede
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Vorrei solo farti notare una cosa: se aveste incato durante lo scontro o dopo credo che il risultato sarebbe rimasto invariato.
    Ci si vede
    sicuramente ma nn penso che ti saresti girato bekkando a noi in quella situazione

Warrant Officer

Ci si vede
    permettimi un "vaffanculo il rispetto" (scusando la parola) xke io nn ti addo ti faccio finire il tuo inc... poi GG siete passati li sotto ai nostri occhi cosa facevo nn ti incavo... cmq si cambia... hai fatto + pr segando MS08 :P
    io nn ti addo ma se poi ti risticchi e mi passi sotto gli occhi cosa faccio nn ti inco ?

e tu morboz nn rispondi... ?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah

sminkiatemi tutti ma non il mio elro
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

permettimi un "vaffanculo il rispetto" (scusando la parola) xke io nn ti addo ti faccio finire il tuo inc... poi GG siete passati li sotto ai nostri occhi cosa facevo nn ti incavo... cmq si cambia... hai fatto + pr segando MS08 :P
    io nn ti addo ma se poi ti risticchi e mi passi sotto gli occhi cosa faccio nn ti inco ?
    e tu morboz nn rispondi... ?
    io veramente nn ho l'abitudine di leggere i forum mentre sto in rvr -.-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Morboz
    io veramente nn ho l'abitudine di leggere i forum mentre sto in rvr -.-
    e cosi morboz usci di scena come se niente fosse!

Page 13 of 32 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast