Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 225

Thread: Cassano a Madrid

Bortas's Avatar

Non confondiamoci, sia Lucarelli che Cassano sono punte, non dare velleità di centroavanti al barese che non ne ha, Ibra passa le palle a Trezeguet, Totti le passava a Cassano non viceversa, nonostante questo Lucarelli quest'anno si è pure improvvisato uomo assist su Morrone in almeno un paio di occasioni... Mi da da pensare invece che il 2-1 alla 15esima giornata che ha preso la Lazio grazie ad una cannonata decisiva proprio del compagno Lucarelli, non trattenuta da Peruzzi, sia il motivo maggiore che ti spinge verso una critica tanto accesa nei suoi confronti, non stiamo a mettere la politica anche nel calcio per favore...

Resto dell'idea che Cassano se vuole un posto in nazionale deve dimostrare quello che Lucarelli ha già fatto, ovvero segnare e poche seghe, non fare il bamboccio gasato perchè ha 24 anni e viene dalla maggica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Totti le passava a Cassano non viceversa
    è qui che mi fai pensare che di calcio ne parli x sentito dire,se affermi questo vuol dire che non hai mai visto una partita della roma di quell'epoca

In quel gol che hai ricordato lucarelli ha svirgolato il pallone(è uno scarparo come pochi)che ha battuto sul palo e poi sul culone di peruzzi,tanto è vero che lui vorrebbe il gol ma non gli è stato dato,giustamente direi.

Non confondiamoci, sia Lucarelli che Cassano sono punte, non dare velleità di centroavanti al barese che non ne ha
    che avresti detto fammi capire,cassano non è di certo un centroavanti e sto cercando di dirtelo da un po eh lucarelli si invece,lucarelli lo puoi paragonare a toni/iaquinta/bonazzoli etc ma non a cassano.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    al suo esordio ha segnato dopo 3 minuti non male
    Io stavo guardando la partita in diretta.. dico solo che lo segnavo pure io ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    che avresti detto fammi capire,cassano non è di certo un centroavanti e sto cercando di dirtelo da un po eh lucarelli si invece,lucarelli lo puoi paragonare a toni/iaquinta/bonazzoli etc ma non a cassano.
    La domanda allora è a chi lo paragoni Cassano? A Totti? Lassa perdere...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

In quel gol che hai ricordato lucarelli ha svirgolato il pallone(è uno scarparo come pochi)che ha battuto sul palo e poi sul culone di peruzzi,tanto è vero che lui vorrebbe il gol ma non gli è stato dato,giustamente direi.
    La lingua batte dove il dente duole, non aggiungo altro ho già capito il perchè di tanto accanimento...
    Spoiler

Spoiler

La domanda allora è a chi lo paragoni Cassano? A Totti? Lassa perdere...

cassano è un giocatore atipico,ma il paragone piu' corretto mi viene da farlo con del piero e secondo me la pensa cosi anche lippi.

In questo momento secondo me porta del piero,ma se cassano fara' bene scegliera' tra uno dei 2.

Tanto x chiarirci Del piero>cassano in questo momento anche secondo me.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

1)i romanisti odiano cassano al momento, quindi che cazzo ripeti a fare lo difendiamo perche' siamo romanisti non lo so... striscione di domenica allo stadio "Totti campione, cassano ciccione" per ex.

2)sei un caso patologico, non ha senso parlare con te di questa cosa, o forse di calcio in generale

La lingua batte dove il dente duole, non aggiungo altro ho già capito il perchè di tanto accanimento...

ahaha guarda che se te sei di parte su qualsiasi cosa non è che anche gli altri lo devono essere eh,ce l'ho con lucarelli xche mi ha fatto 1 gol? ma sei matto allora a del piero sheva che me ne ha fatti mille che gli devo dire ahahah,ce l'ho con lucarelli e non lo voglio in nazionale xche secondo me è uno scarparo=scarso

Lieutenant Commander Axet's Avatar

nelle nazioni non europee i campionati li considerano in quest'ordine inghilterra/spagna/italia.
    Tornando su questo discorso, che il campionato italiano sia mediamente più difficile lo dice anche la stessa associazione che dà anche i titoli come miglior squadra del mondo, etc etc etc.

A parte che il titolo di miglior squadra del mondo è stato straownato dal milan con 37 vittorie, il campionato italiano è sempre considerato uno dei più difficili, il più delle volte il più difficile in assoluto.

Al momento nn mi ricordo il nome di sta associazione, è quella per intenderci che vedeva l'inter come miglior squadra l'anno scorso (per punti fatti a inizio stagione mi pare, nn ricordo QQ), è lo stesso che premiava il milan l'anno della champion.. mo cerco e poi ti dico, cmq il campionato italiano è ritenuto il più difficile.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    Tornando su questo discorso, che il campionato italiano sia mediamente più difficile lo dice anche la stessa associazione che dà anche i titoli come miglior squadra del mondo, etc etc etc.

A parte che il titolo di miglior squadra del mondo è stato straownato dal milan con 37 vittorie, il campionato italiano è sempre considerato uno dei più difficili, il più delle volte il più difficile in assoluto.

Al momento nn mi ricordo il nome di sta associazione, è quella per intenderci che vedeva l'inter come miglior squadra l'anno scorso (per punti fatti a inizio stagione mi pare, nn ricordo QQ), è lo stesso che premiava il milan l'anno della champion.. mo cerco e poi ti dico, cmq il campionato italiano è ritenuto il più difficile.

proton nella frase che hai quotato c'e' scritto x caso "difficile"?

Parlo di prestigio che abbiamo perso negli ultimi 5/6 anni,Prestigio ed importanza che ci ha portati ormai al 3 posto,che resti il piu difficile(che poi è da definire sta parola)ne possiamo discutere.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Di che paese parli quando dici che il campionato spagnolo e inglese sono davanti a quello italiano ? ci sara' qualche dato , no perche' a me tutto pare tranne che quello che dici te, per quando me ne duole, Juventus , Inter , Milan >>>>> ALL , se vai in qualsiasi stato asiatico queste sono le magliette che vedi, cosi anche in america e in moltissimi altri posti.........................Importanza non so proprio cosa voglia dire, ma se parli di calcio seguito, be allora la Serie A sta ancora davanti a tutti.

Cmq tornando IT , se cassano non e' un centraavanti, se cassano e ' un giocatore atipico, ma alla fine Cassano che cazzo di giocatore e' ? Perche siamo tutti d accordo che un attaccante che non fa gol ne li fa fare non puo essere certamente un bene per una squadra................il gol che ha salvato la roma ? un montella in forma >>>>> cassano
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Cioè mi stai dicendo che è un fuoriclasse a 24 anni (per essere precisi) per non aver mai brillato nel calcio Italiano massimo in una stagione è arrivato a 14 gol, rispetto a uno di 30 che riesce in una squadretta a essere ancora il capocannoniere di serie A con 10 gol di scarto sul massimo di reti annuale (di tutti i tempi) di Cassano, nonostante questo ha più forma il vecchietto di 30 che il grassottello di 24 che corre col fiatone, fammi il piacere, quando mi darai un argomentazione seria sul calcio ne potremo anche discutere per adesso stai difendendo solo uno scarto della Roma che è andato al Real, staremo a vedre che combina io non ci credo molto in lui e so che il tempo mi darà ragione, ne parleremo in futuro se ci frequenteremo ancora su sta board...

vogliamo parlare delle partite vendute dal livorno l'anno scorso in cambio dei gol fatti fare a lucarelli?

lucarelli in nazionale SPERO non ci vada... soprattutto ai mondiali. cassano invece spero di si, perchè se viene convocato, significa che è tornato in forma.

sono juventino (gobbo per i perdenti )

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    sono juventino (gobbo per i perdenti )

Le solite chiacchere, Cassano non è un campione e si è spento in fretta, anche se tornasse in forma non ce lo vorrei in nazionale perchè romperebbe il cazzo a tutti e destabilizzerebbe anche il poco equilibrio che ha la squadra, mentre Lucarelli sarebbe motivato perchè gioca e non chiede altro, in quanto a vendere e comprare voi gobbi siete esperti, vi è bruciato che il posto di capocannoniere l'anno scorso ve lo ha fregato mr. nessuno, mo ti inventi pure anche i gol di scambio per fare piaceri, poi arriveranno gli extraterrestri ed avrenno il volto di Cassano e il malvagio Vega compra le partite di pallone per il Livorno coi soldi dell'impero galattico, I want to believe...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Le solite chiacchere, Cassano non è un campione e si è spento in fretta, anche se tornasse in forma non ce lo vorrei in nazionale perchè romperebbe il cazzo a tutti e destabilizzerebbe anche il poco equilibrio che ha la squadra, mentre Lucarelli sarebbe motivato perchè gioca e non chiede altro, in quanto a vendere e comprare voi gobbi siete esperti, vi è bruciato che il posto di capocannoniere l'anno scorso ve lo ha fregato mr. nessuno, mo ti inventi pure anche i gol di scambio per fare piaceri, poi arriveranno gli extraterrestri ed avrenno il volto di Cassano e il malvagio Vega compra le partite di pallone per il Livorno coi soldi dell'impero galattico, I want to believe...
    i gol di piacereeeeeeeeeeeeee ma che lol, dai , i gol di piacere la juve non si sa quanti non ne ha ricevuti, vedi muzzi e tanti altri, che quando toccava giocare contro la juve , la settimana prima i giornali cominciavano a parlare del possibile trasferimento e guarda caso sotto porta diventavano dei brocchi quando entravano nell area bianco nera.............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast