Caro radarista, mi divertono i tuoi replay.
Per quanto mi riguarda il sapere che abbiate usato radar anche solo per girare da soli non vi toglie dall'insieme "lamer del cazzo".
Che poi miassicuri che in 8v8 non lo abbiate mai usato boh, potrebbe starci, il vs driver non è bannato, ma rimane il fatto che se avete usato radar potreste anche averlo usato in "passivo" in 8v8 per prepararvi all'inc etc.
Le rellate ce le siamo prese come anche ve le abbiamo date, mai messo in discussione che eravate un'ottima sfida da affrontare e il mio post precedente lo conferma. I fatti "strani" che a volte si notavano erano il vs essere sempre in inc (facevate un sacco di inc a giudicare dagli spam) e il dileguarsi e non essere più visti subito dopo.
Quindi l'unione di idee che mi viene ora è la seguente:
- opzione1: Durand guida troppo bene, almeno 3 spanne sopra tutti
- opzione2: Si sapeva dove andare a ripararsi o dove incare avendo informazioni non accessibili a tutti
Imho la tua risposta propenderà per l'opzione1, ma il mio neurone continua a cocciare con l'opzione2...
Poi, finchè Durand non sarà bannato è cmq da ritenersi pulito, ergo il discorso lo circoscrivo a voi 4

Saluti&Baci