Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

bah non ci sono piu' i cheaters di una volta quelli , che non venivano mai bannati e ne andavano fieri..

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    bah non ci sono piu' i cheaters di una volta quelli , che non venivano mai bannati e ne andavano fieri..
    Si ma vorfi le virgole dove minchia le metti pz....
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Si ma vorfi le virgole dove minchia le metti pz....

ahahah e' vero ahahahah

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Se la prima cosa che hai fatto dopo aver letto dei ban è stato controllare gli accounts hai la coda di paglia, puoi imbastire tutte le cazzate che ti pare a parole, ma resta un dato di fatto.
    ma che coda di paglia e coda di paglia di sta minkia?!
    credo che fosse la prima cosa che ognuno dovrebbe fare appena legge di queste notizie... a meno che ad uno proprio non freghi nulla..
    E miei pg possono morire solo per mano mia.. non certo di altri.
    Se avessi qualcosa da nascodere mi sarei tenuto tutto per me.. invece sono stato il primo a far scatenare il putiferio.. dicendo ci controllare.
    nascondere.. ma nascondere cosa?
    manco sai chi sono.. non mi conosci.. non hai mai giocato con me..

Dio cheppalle.. ma i cazzi vostri mai? Sempre a sentenziare o accusare a destra e a manca.. senza sapere nulla.
    Tu non avresti fatto altrettanto? no di certo no essendo essere superiore?

Bah pensate quello che volete... datemi del radarista del cheater della coda di paglia quello che vi pare... è questo che si riceve a voler a tutti i costi giocar pulito.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander

A Suppa ma nn di stronzate!!!!

Io nn ho avuto nessun dubbio e nessuna paura di ritrovarmi l'account bannato.....se tu le hai avute un motivo ci sarà!!!

Quote Originally Posted by Faz
    A Suppa ma nn di stronzate!!!!
    Io nn ho avuto nessun dubbio e nessuna paura di ritrovarmi l'account bannato.....se tu le hai avute un motivo ci sarà!!!
    Io i dubbi non li ho mai avuti su quello che ho fatto da quando sono su merlin...
    i dubbi li ho avuti per quello che fa mythic quando banna cosi' a tappeto.. e sono leciti.
    Allo stesso modo i dubbi li ho avuti quando ho saputo chi fosse la prima persona che è stata bannata da noi e non ci volevo credere poichè pensavo fosse l'ultima persona a cui poteva accadere..
    SE non avevo dubbi sul MIO comportamente era legittimo averli su quello degli altri... e potevo farne spese per colpa loro...
    che ne sappiamo? Quando si fan le cose in grande qualche innocente ci va sempre di mezzo... e potevo essere io stavolta, non pensi?
    e sono come san tommaso, finchè non vedo non credo.. mi spiace..
    Pensate come vi pare che io mi stia arrampicando sugli specchi o quant'altro...
    ma se è come dite il non essere stato bannato dissipa qualsiasi dubbio.. perchè se mai avessi sgarrato avrei avuto cio' che merito... o no?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant

Quote Originally Posted by Suppa
    io mi stia arrampicando sugli specchi o quant'altro...
    .

Lieutenant Commander

Io so solo che del mio account ero CERTO che nn correva rischi di Ban,

e incredibile così è stato!!!!

Continuo a dire che se tu nn lo eri...un motivo ci sarà stato!!!

E cmq.....nn prendiamoci in giro....io gioco da parecchi anni a sto giochillo.....nn so forte e pro ma neanche niubbo....a capire che c'è qualcuno che usa il radar nel party in cui giro mi servono 3 sere di rvr, a meno che questo nn da info e nn guida il party.....ma a sto punto è anche inutile che lo abbia acceso.
    Last edited by Faz; 2nd February 2006 at 12:02.

Quote Originally Posted by Kat
    .
    Benissimo.. allora visto che siete convinti voi che io stessi cheatando... evidentemente chi dava le info ero io con la mia chierica....
    a posto perfetto... almeno dite apertamente quello che pensate e punto.
    Mi congratulo con me stesso allora per essere riuscito ad inculare mythic tutti questi mesi per aver usato di nascosto questi trucchi e non essermi fatto mai sgamare...
    se vi servono lezioni basta chiedere è sempre un bene diffondere tali conoscenze.

Il fatto invece di aver girato con noti radaristi ed essere finito in mezzo ai loro appeals come gruppo non vi passa certo per la mente, giusto?
    Se guardo la lista di quelli con cui ho girato ne han bannato 2/3.. dovevo dar lezioni anche a loro...

Quote Originally Posted by Faz
    a capire che c'è qualcuno che usa il radar nel party in cui giro mi servono 3 sere di rvr, a meno che questo nn da info e nn guida il party.....ma a sto punto è anche inutile che lo abbia acceso.
    Bon... a tutti puo' capitare questo.. e a me è capitato anche 30 volte e anche 5 volte nella stessa serata cambiando i pg del gruppo...
    a te non vengono dubbi se durante queste sessioni i tizi che hai asfaltato fanno appeal a chi guida e tutto il tuo gruppo e mythic controlla...
    e se per mythic vige la regola uno per tutti e tutti per uno.. ci finisci in mezzo?

Mi ripeto.. ho girato con radaristi famosissimi su merlin... soprattutto nell'ultimo periodo visto che sembrava una cosa talmente radicata che ci dovevi convivere... che magari a te erano giunte solo voci e te ne accorgi dopo il primo inc.. ma che succede se questo inc era talmente spudorato che tutto il party avversario ha fatto appeal? ci finisci in mezzo pure tu... e mi gioco le palle che di appeal contro di me ne avro' presi a centinaia... cosi' come ne ho fatti...
    e allora ribadisco.. io di finire nella merda per colpa degli altri non ci tengo... sopratutto se questi potevano essere miei gildani.. e l'unico modo per dissiparmi i dubbi era riloggare...

amen.

Lieutenant

Se non eri tu evidentemente era qualcuno che aveva accesso ai tuoi account, visto che sei corso a controllare. Non sei mica l'unico con gli account scaduti.
    Per esempio io non sono andato a controllare nulla.

Quote Originally Posted by Kat
    Se non eri tu evidentemente era qualcuno che aveva accesso ai tuoi account, visto che sei corso a controllare. Non sei mica l'unico con gli account scaduti.
    Per esempio io non sono andato a controllare nulla.
    no sta moda del passare gli account io non l'ho mai retta... l'ho fatto una sola volta alla persona che qui ha postato... indi niente
    Riloggare gli account mi sembrava tra l'altro l'unica cosa sensata per provare che tutte queste cattiverie che si son dette o tutta la merda che si è spalata sopra erano pure fandonie...
    invece no... è esattamente l'effetto contrario.
    mbah...

minchia non pensavo di ricevere cosi' tanta attenzione....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Chi bara in un gioco è solamente una persona triste. Sono strafelice che hanno preso calci in culo e se dipendesse da me, metterei la lista sulla homepage del camelotherald per sputtanarli meglio.

Perdenti.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Chi bara in un gioco è solamente una persona triste. Sono strafelice che hanno preso calci in culo e se dipendesse da me, metterei la lista sulla homepage del camelotherald per sputtanarli meglio.
    Perdenti.
    Cazzo mi tocca quotare Shub

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ecco ora che mi uppi datemi anche un link dove posso leggere qualche nome che poi sulle VN li offendo

Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast