Ma noi siamo contenti di avere i comunisti , gia che c'ho 2 fratelli sotto i 12 anni magari me li passano a mangiareOriginally Posted by Kith
![]()
Ma noi siamo contenti di avere i comunisti , gia che c'ho 2 fratelli sotto i 12 anni magari me li passano a mangiareOriginally Posted by Kith
![]()
ma smettila con 'ste cazzate.. sono solo Berlusconi e la sua destra di merda che si fanno le leggi ad hoc.. a sinistra non succede niente, e se succede non è vero! L'Iri è una bufala.. Nomisma è una società pulita e Vittorio Prodi è forse meglio di suo fratello come politico ed economista.. Le COOP rosse NON ESISTONO!!! BASTA SMETTILA!!! NO! NIENTE INTRALLAZZI CON LE P.A.!Originally Posted by Pazzo
Uni.. uni che? unieuro?
ah Unipol.. no.. non esiste nulla con questo nome mi spiace.. hai toppato ancora..
DAIDAI!! DINNE ANCORA CHE TE LE SMENTISCO TUTTEEEEEHH!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cazzo.. pensavo fosse piu' difficile discutere.. invece basta inventarsi qualcosa e far finta di crederci perchè questa diventi vera![]()
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Infatti è quello che ho detto io . Basta sparare cazzate e la gente ti vota.Poi basta negare tutte le cose negative e dire che sono invenzioni degli altri , pagare sondaggisti affinche dicono che sei messo meglio , spalare merda , ed ecco la ricetta del politico italiano vincente.Originally Posted by Oro
Ma tutto questo perche in Italia la gente non ha cultura e non capisce un cazzo il politico è come Vanna Marchi fa solo bene.
vincerai il premio cazzata del millennio a mani basseOriginally Posted by Arthu
![]()
![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Sese.Originally Posted by Oro
/agreeOriginally Posted by Oro
![]()
@ blade
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Poveri stolti io owno e stop.Originally Posted by Axet
vabè ormai hai vinto non serve infierire sugli avversari![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
/flex.Originally Posted by Oro
Originally Posted by Triagon
CvD il cervello ti va in vacanza quando si parla di politica.
13% in valore assoluto, all'interno della coalizione dell unione sono in percentuale più alta, ed è a quello a cui mi riferivo io![]()
se poi mi spieghi cosa ci azzecca con il mio discorso, mi fai un piacere.Originally Posted by Kith
sicuro...Originally Posted by Taro Swarosky
cioè, se vi volete ostinare a pensare che votando fini, avrete fini come premier, fatelo. ma se (come per esempio mi pare di capire sia il pensiero di Ache) pur essendo di destra, non volete più berlusconi come premier o non votate o votate prodi.
le possibilità che casini o fini diventino premier nella prossima legislatura è un numero che assomiglia a una o maiuscola
in tutto ciò voglio dire che non esprimo i miei giudizi su ciò che votate, però un po' di chiarezza ci vuole...
Originally Posted by Kolp
ma che discorso è?
se io la penso come uno di dx, ma non voglio berlusca, voto prodi? così mando il mio candidato all'opposizione?già fa poco(si fa per dire) in maggioranza, figuriamoci all'opposizione lol, uber sto pensierom, ma ci credete?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Lo sanno anche i muri che questa è pura illusione, Fini non è mai contato un cazzo pure al governo, come non è contato un cazzo Casini, in questi 5 anni so stati buoni solo a dire ci stiamo impegnando a governare l'Italia, ma solo uno lo ha fatto e non è nessuno dei due sopracitati, sta gigastronzata delle 3 punte è fumo negli occhi per una pezza alle ultime cazzate di mr. B, ma fate pure continuate a illudervi un Fini premier continuerò a ridermelà mentre il cavalier ce lo rificca in culo...Originally Posted by Taro Swarosky
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma invece di avere tutta questa paura che i comunisti, che ricordo non hanno mai governato, sfascino l'Italia perché non votiamo tutti Bertinotti premier? Così li proviamo questi comunisti al governo e almeno tutte le vostre paure avranno una base![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Già... dimentichiamoci i famosi governi del cosiddetto "Arco Costituzionale"... già già...Originally Posted by DonZaucker
Questa dei comunisti che non hanno mai governato fa quantomeno ridere...
Senza dover andare troppo indietro a vedere Togliatti ministro, se per non aver governato si intende solo statisticamente che non c'è mai stato un premier che era il capo del PCI siamo d'accordo... che non abbiano mai influito sul governo del paese con accordi piu' o meno palesi, è un altro paio di maniche.
Ricordo a tutti che, a torto o a ragione, l'unico partito che era sistematicamente escluso da accordi e consociativismo fu l'MSI. Ad esclusione di un governo, negli anni 70 mi pare, in cui l'MSI era "in teoria" parte della maggioranza, governo che durò pochi mesi proprio per la presenza dell'MSI all'interno che fu fatto immediatamente mettere da parte.
Questo senza voler dire che fosse sbagliato tenerlo fuori dai giochi di governo eh, non era questo il mio scopo.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it