Page 13 of 31 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 463

Thread: Così morì il warlock

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    per cui con questa nuova patch arci>warlock e stop, anzi direi tutti i maghi>warlock
    un bimbo viziato che frigna duro...

QQ mamma non bishotto

QQ mamma non vinco + i 5vs1 in 2 tasti come prima...

scusa ma...

ce la posso fare...

no...

devo trattenermi...

non diciamo cagate va...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

grazie non ho bisogno che qualcuno mi insegni le skill di daoc che purtroppo so a memoria
    parlo del fatto che l'avalon parte con un botto di int, in ogni caso nemmeno il warlock tranne un piccolo snare ha i cc, non ha il pet, non ha la speed, e finisce il mana dopo 5sec di inc.. per cui con questa nuova patch arci>warlock e stop, anzi direi tutti i maghi>warlock
    un botto di int significa 10 in più dell'elfo?
    provando a tempo perso su un calcolatore sono venuti 10 danni di differenza tra xxx e xxx+10.

poi come ha fatto notare Steven considera le ML... Banelord e convoker contro stormlord e convoker...
    Last edited by Kalgan; 21st February 2006 at 17:33.

Petty Officer 2nd Class

poi nn vorrei dire na cagata ma è l'unico mago a cui sale cost
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    di sicuro pure agli animisti e forse pure alle Bain (su queste ultime non so)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

non lo sapevo neanche!!! ma pd come cazzo le fanno le classi??? a me alla cabalista sale ancora l'utilissima agilità!!!!!

Quote Originally Posted by Acheron
    di sicuro pure agli animisti e forse pure alle Bain (su queste ultime non so)
    ancora peggio! è_é
    Last edited by Kalgan; 21st February 2006 at 17:39.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    poi come ha fatto notare Steven considera le ML... Banelord e convoker contro stormlord e convoker...

A tal proposito sarebbe ora che dessero una riveduta a Stormlord dato che da sempre è buona giusto per stare su una torre/keep con pbaoe vari.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

immagina cosa hanno detto quando con grama abbiamo fatto party con 4 mercenary
    veramente una volta lho fatto con 6 mercenari!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Gramas
    veramente una volta lho fatto con 6 mercenari!

e a giudicare dal setup sei andato a chiuderti in 1 torre dopo
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    togli il drainlife cazzo gli resta non ho capito
    si ma avete capito tutto del gioco, il drainlife sgravatoh!
    e cmq, merlin e deira NON sono sullo stesso piano... QQ 3 MERCE IMPOSSIBILI GRUPPO DEFINITIVO ASSURDO 3 MERCE ODDIO QUITTIAMO
    infatti , togli il life allo strego nn gli rimane NULLA!
    ripeto, te quoti x flammare, io invece ti ho detto che insieme alla ra 5l e alle numerose utility , ha pure un OTTIMO dd, e per OTTIMO non intendo SGRAVATO anche perche secondo me uno strego in party manco dovrebbe usarlo se nn x scopi difensivi .
    ora replya parlando dei 3 mercenari impossibili assurdo ( di che parli lo sai tu e tyruchi penso boh? ) o riprendendo il discorso di deira server merdoso (ah gia dove vai tu ce' only 8vs8 server dei pro skillati certo )
    Last edited by IrideL; 21st February 2006 at 18:55.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

mhh verci ho gia detto che non rosico piu'.. discuto, il rosik e' passato da tempo

per il resto bho.. bimbo viziato.. bho sara'.. io ho sempre visto il warlock come un pg che meritava di esser forte nei piccoli scontri poiche' in gruppo faceva schifo, e ho sempre pensato che fosse una cosa anche abbastanza bilanciata,
    se questa idea,per quanto discutibile, fa di me un bimbo viziato, bhe si allora sono un bimbo viziato
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL
    mezzare a 1875 1:20 , avere LA ra 5l, avere 10 miliardi di utility e anche un dd della madonna
    credo compensino
    ha pure un OTTIMO dd, e per OTTIMO non intendo SGRAVATO

le tue sono osservazioni a parte stupide tipiche di deira, perchè riprendono più o meno tutte le leggende e le strane concezioni di quel server (tra le quali quella dei 3 merce party impossibile da uccidere, ma evidentemente hai anche giocato poco/non con gente seria e te la sei persa).
    mezzare a 1875 1:20
    a parte che vabbè col nuovo sos è molto meglio l'istant (e lo dico da bardo) primo luogo comune di deira, la fantomatica durata dei mezz, l'unico server dove piuttosto che usare il mezz aoe i bardi mezzavano 8 pg di singolo, anche se nn cambia un cazzo... penso di non aver mai preso un mezz pieno da quando sono in usa (e manco su deira).
    avere LA ra 5l,
    ottima rr5, ma in linea con molte altre in quanto a sgravio (champ, shammy, bm, war), appunto il QQ si è spostato in fretta sulla rr5 bm.
    avere 10 miliardi di utility
    10 miliardi, un healer quante utility ha? uno shammy? un eld luce? un cabby? E' che su deira prima lo strego non era concepito come pg (giustamente, era una merda in 1.60) quindi dopo la patch pareva il pg dalle diecimila utility che albion ha sempre sognato. Poi cryal ha fatto pubblicità ed ecco il risultato
    e anche un dd della madonna
    strego 5L 39 37 (che se hai il mezz rosso il drain life fino a rank 8 puoi anche non metterlo in barra) su resist decente fa 270 danni con mom2, sui minchioni massimo 370 danni. il DD DELLA MADONNA!

io non posto per flammare, io posto per obiettare alle vaccate che dite... giocateci su alb e poi vedete questo superubersgravio dello strego.
    Su deira io ci ho giocato un po' scroccando pg ed era divertente e c'era gente, ma il livello era veramente bassissimo.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

mhh verci ho gia detto che non rosico piu'.. discuto, il rosik e' passato da tempo
    per il resto bho.. bimbo viziato.. bho sara'.. io ho sempre visto il warlock come un pg che meritava di esser forte nei piccoli scontri poiche' in gruppo faceva schifo, e ho sempre pensato che fosse una cosa anche abbastanza bilanciata,
    se questa idea,per quanto discutibile, fa di me un bimbo viziato, bhe si allora sono un bimbo viziato
    Quindi tutti quelli che volevano un pg da solo (esclusi i masochisti) avrebbero dovuto rollarsi un warlock, figo.....

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

vabbe nn ci perdo tempo, manco hai letto il reply sopra

cmq e' vero nn ci avevo pensato, che l'han messo a fare il mezz singolo se ce' laoe...anzi
    mezz singolo = a mezz aoe!

se nn si gioca in usa mica ci si arriva a sti concetti di alto livello

ciao fuoriclasse
    Last edited by IrideL; 21st February 2006 at 19:06.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

parlo del fatto che l'avalon parte con un botto di int, in ogni caso nemmeno il warlock tranne un piccolo snare ha i cc, non ha il pet, non ha la speed, e finisce il mana dopo 5sec di inc.. per cui con questa nuova patch arci>warlock e stop, anzi direi tutti i maghi>warlock
    Guarda, anche se i warlock nella loro quasi totalità si sono impegnati più e più volte nel prodigarmi dimostrazioni d'essere pg da celebrolesi, pensavo infine d'essere sulla falsa strada - quasi razzista e prevenuto nei loro riguardi - e che dietro i loro avatars magari si nascondessero grandi players.

Adesso mi hai messo in crisi perché a leggere queste cose mi vien da pensare ch'io avessi torto...
    Kelys Whodley - Highlander Menestrella - Night Warriors

Hador's Avatar

vabbe nn ci perdo tempo, manco hai letto il reply sopra
    cmq e' vero nn ci avevo pensato, che l'han messo a fare il mezz singolo se ce' laoe...anzi
    mezz singolo = a mezz aoe!
    se nn si gioca in usa mica ci si arriva a sti concetti di alto livello
    ciao fuoriclasse
    utele il mezz singoloh! sul bardo per il cast time, ma sullo strego? cazzo mi serve? dura 20 secondi in più WOW!
    e meno male che giocavi un bardo
    per il resto sono parole sprecate, prima tenti di sostenere strego sgravato, poi ritratti e dici che hai fatto una osservazione, GRAZIE di averci detto che lo strego ha il drain life, non ce ne eravamo accorti, ora vai in pace

Page 13 of 31 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast