Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 326

Thread: Debito pubblico, guardate un po' sta paginetta :D

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    ma se i tuoi hanno un azienda e non hai fratelli o sorelle ... perchè non tiri avanti la baracca?
    Mio papà è oculista ha lo studio io mi laureo in medicina faccio la specializzazione e mi metto li al suo posto che va in pensione senza nemmeno cambiare la targhetta dell' ambulatorio....
    Apparte se fann lavori che propio non vi van giù fate quel che c'è a casa . . avrete che vi aiuta se siete in difficoltà . . . etc etc

lo sai che mi sono pisciato sotto dal ritere a immaginare un ignorante come te che fa l'ottico?
    specialmente la parte del riconoscere le lettere a distanza, un miope le riconosce meglio

ovviamente scherzo sulla tua dislessia :P
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    lo sai che mi sono pisciato sotto dal ritere a immaginare un ignorante come te che fa l'ottico?
    specialmente la parte del riconoscere le lettere a distanza, un miope le riconosce meglio
    ovviamente scherzo sulla tua dislessia :P

Oculista= ottico

si cmq sarò una persona scazzata ma sicuramente farò meglio di molti che cominceranno da soli

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Jamino... hai ritirato fuori la solita massima a te preferita ripresa dalla parodia di IF. A me piace questa invece, il che la dice lunga su quello che penso delle folle inferocite perchè si va a scomodare il loro punto dolente, cioè lo stipendio da fame:

"La maggior parte degli uomini non ha paura di avere un'opinione errata,bensì di averne una da soli"

Chi l'ha detto lo sai.

Prendo un secondo questa:
    Uno stupido lo si sopporta, un presuntuoso no.
    Questa è grossa e non sostenibile da una mente sana e ti chiedo per favore di ritirarla prima che cominci a elencarti tutte le situazioni in cui un presuntuoso capace risolve una situazione, mentre uno stupido di buon cuore ammazza della gente o fa dei danni gravi.

Se mi vuoi convincere ad ascoltarti, per prima cosa evita queste argomentazioni, perchè poi mi viene da pensare che tutti i paroloni detti prima sono fuffa e in realtà non sai che dici.

Tutti gli altri li ho ascoltati, solo Galandil mi ha dato una ragione convincente.

Non è che non vi rispetto, allora io litigo, ma vi ascolto ok? Magari vi provoco e magari mi punto sulla mia posizione, ma nel futuro questa esperienza su questo forum conterà quello che deve contare.

Come diceva Lord psyco qualche post fa, ci sbatterò anche io il muso, adesso magari sul forum ci siamo espressi anche con molta foga... però l'atteggiamento mentale sarà quello di scalare la vetta, con la presunzione di farcela.

edit: e poi jami, magari una volta mi imbabolavi, dopo che le tue parole mi hanno causato un disastro nella vita reale, sono arrivato alla conclusione che non seguirò mai più un tuo consiglio.
    Se vuoi una spiegazione te la do via pm....
    Last edited by Alkabar; 28th February 2006 at 21:09.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Alka è cosi .. non c'ntra cosa posso pensare io sul lavoro uno stupido è gestibile .. un presuntuso no. Il motivo è banale , lo stupido lo contieni e riesci a limitare i danni che fa, un presuntuso ti sfascia un gruppo.
    Anche il fatto che non comprenda questa cosa fa capire quanto sei immaturo lavorativamente...

PS relativamente al frutto dell mie parole mi spaventi.. e che ti avrò mai detto?
    Last edited by jamino; 28th February 2006 at 21:20.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Oculista= ottico
    si cmq sarò una persona scazzata ma sicuramente farò meglio di molti che cominceranno da soli
    Ehm, un'oculista è il "dottore" degli occhi. Ottico è colui che vende gli occhiali, non credo siano proprio "uguali".

See ya.

Dai che faccio una figura di m***a perchè non ho letto gli altri reply
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Alka è cosi .. non c'ntra cosa posso pensare io sul lavoro uno stupido è gestibile .. un presuntuso no. Il motivo è banale , lo stupido lo contieni e riesci a limitare i danni che fa, un presuntuso ti sfascia un gruppo.
    Anche il fatto che non comprenda questa cosa fa capire quanto sei immaturo lavorativamente...
    Dipende che presuntuoso hai. Io mi piego per ottenere dei risultati, sul piano personale non sono il massimo, ma su di me possono contare tutti, anche quelli con cui litigo tutti i giorni.
    Te la do come mia caratteristica, tienine conto per le prossime critiche. .

Se hai uno stupido dannoso non ti sfascia il gruppo, ti sfascia i clienti ...

PS relativamente al frutto dell mie parole mi spaventi.. e che ti avrò mai detto?
    La mediazione ad oltranza. L'ho applicata, non avrei dovuto farlo: ci sono riuscito in maniera ottimale, sono risultato simpatico a una persona a cui si è scoperto sarebbe stato meglio fossi stato sul cazzo, ho stabilizzato un rapporto sbagliato al momento sbagliato e in seguito una persona ha fatto una scelta avventata che lo segnerà per sempre....

Si dai vabbeh è sfiga, non te ne faccio una colpa.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

per curiosità alka come te lo immagini il tuo primo lavoro ?

Quote Originally Posted by MBK
    Ehm, un'oculista è il "dottore" degli occhi. Ottico è colui che vende gli occhiali, non credo siano proprio "uguali".
    See ya.
    Dai che faccio una figura di m***a perchè non ho letto gli altri reply

Io ho detto c he voglio far l'oculista e tharo ha risposto che ride al pensiero di vedermi ottico . . .

la differenza la conoscevo

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

O ma sicuramente farò meglio di molti che cominceranno da soli
    eh beh, non per essere il guastafeste ma se papi fosse dirtettore di banca anche io potrei forse pisciare in testa a tutti i poveri stronzi che studiano come stronzi x poi magari nemmeno riuscirci ad entrare in 1 banca, non dico che sia sbagliato 1 ragionamento del genere (beh oddio forse 1 po si anche se 1 inetto se messo con miliardi di $ in mano magari riuscirebbe a bruciarli tutti non avendo le adeguate conoscenze) però è 1 cosa molto frustrante sapere che qualcuno cmq sia sarà sempre sopra di te, xche papi mamma (parente random) ce lo mette -_-
    Ma daltronde ci si può far poco -_-!
    se poi ho interpetato male la frase bon ritiro.

Lieutenant Junior Grade

Io ho detto c he voglio far l'oculista e tharo ha risposto che ride al pensiero di vedermi ottico . . .
    la differenza la conoscevo
    Lo sapevo che avrei detto un'idiozia, excuse me .

See ya.

Quote Originally Posted by Sulimo
    eh beh, non per essere il guastafeste ma se papi fosse dirtettore di banca anche io potrei forse pisciare in testa a tutti i poveri stronzi che studiano come stronzi x poi magari nemmeno riuscirci ad entrare in 1 banca, non dico che sia sbagliato 1 ragionamento del genere (beh oddio forse 1 po si anche se 1 inetto se messo con miliardi di $ in mano magari riuscirebbe a bruciarli tutti non avendo le adeguate conoscenze) però è 1 cosa molto frustrante sapere che qualcuno cmq sia sarà sempre sopra di te, xche papi mamma (parente random) ce lo mette -_-
    Come non upparti...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by Sulimo

il discorso è completamente diverso.

Mio papà ha uno studio privato dove lavora da solo.

A casa siamo 4 ed io son il piu piccolo.

Se nessuno di noi 4 figli prende il suo posto il suo lavoro si perde.

Vedi . . . nel campo dei medici privati a farsi il nome ci vuole moltissimo..

Tu quando vai dal medico, se vai da un privato, prendi uno a caso dalla guida o ti viene indicato da amici e conoscenti? Di solito è questa seconda.

Perchè mai dovrebbe mollare il suo lavoro a uno X quando a me il suo lavoro piace?

Anche se lui mollasse il suo studio a chi che sia questo chi che sia partirebbe praticamente da zero apparte per i si costosi macchinari.

Paragonare una banca ad uno studio gestito da solo . . . non calza un cazzo ^_^

E cmq l aiuto era riferito allo studiare

studiare una cosa da soli o con qualcuno che ne sa già . . .

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

avevo scritto una pagina di roba, poi pero' mi son reso conto che era inutile e provo un approccio diverso, pd, un'ora butata nel cesso.... -.-'

venendo al punto.
    Jamino ha provato a spiegartelo ma te su sta cosa sei di coccio.
    Un intero forum ti dice che ti sbagli e che devi starci attento e te ti rigiri con frasi carine, ma inutili.
    Spero tu ti stia rendendo conto per per quanto tu possa aver maturato la tua esperienza qui tra tutti hai gente che ormai sono anni che e' dentro il mondo del lavoro e le sue soddisfazioni se le sta togliendo, nota bene, qui nessuno si e' accontentato di niente, siamo tutta gente che come te vuole di piu' e se lo e' preso, gente che ha un solido lavoro alle spalle con cui si sente realizzata.
    per cui a tutti noi ci fa piacere che tu possa realizzarti con il lavoro.
    solo che il tuo e' un approccio sbagliato, NESSUNO ti prende e ti da quello che te chiedi senza uno straccio di prova, e te agli occhi di un datore di lavoro sei l'ennesimo pischello uscito fresco dall'uni.
    Non ti danno quello che vuoi solo perche' te lo chiedi, perche' non sanno se si possono fidare.
    Prima accetti il lavoro al prezzo di mercato e ti fai valere, poi migliori.
    Questo e' come funziona se vuoi lavorare da dipendente.
    Ti sta bene? OK.
    Non ti sta bene? O lavori in proprio oppure sei un altro disoccupato sulla lista.
    Alla gente non frega un cazzo che te ti senti Dio, loronon posono sapere quanto vali, devono provarti, e per provarti prenderai poco, se vali davvero i soldi teli daranno, ma dopo, e non dopo 5/6 anni, ma anche prima.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    "se sei l'unico che non perde la testa mentre tutti intorno a te sono in preda al panico.. allora forse non ti sei reso conto della gravità della situazione".
    Chi diamine la disse sta cosaaaaaaaaaa plsssssssss

mi gira per il cervello ma non riesco a ricordare, ditemi in che film/fumetto venne detta, scoppioooooooooooooooooo!
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

mi viene in mente bruce willis in trappola di cristallo O.o

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Dipende che presuntuoso hai. Io mi piego per ottenere dei risultati, sul piano personale non sono il massimo, ma su di me possono contare tutti, anche quelli con cui litigo tutti i giorni.
    Te la do come mia caratteristica, tienine conto per le prossime critiche. .
    Se hai uno stupido dannoso non ti sfascia il gruppo, ti sfascia i clienti ...
    Se una persona sa gestire un attimo un gruppo non mette mai lo stupido in condizione di sfasciare un cliente, lo mette al lavoro con uno molto scrupoloso e non lo lascia mai , e ripeto mai, come front end sul cliente. In questo modo difficlmente uno stupido puo far danni. Il presuntuso, al contrario, ha la tendenza a fare di testa sua a prescindere e a sfuggire al tuo contrololo, tanto "è sicuro" di saper risolvere i problemi... normalmente è li che hanno inzio i problemi grossi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast