Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 204

Thread: L'Annunziata

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ho visto da poco l'intervista dell Annunziata a Bertinotti ... ha la stessa neutralità di Fede quando intervista mister B lol
    com'e' che ha detto? rifondazione e' una forza portentosa? e giu' con elogi e commenti a bertinotti

ma l'annunziata non aveva lo stesso stile incalzante con tutti e bla bla?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    lol mia sorella è diventata da poco ricercatrice e quando ha detto a mio padre che è una merda 900 euro al mese le ha risposto che son pure troppi perchè un ricercatore deve avere giusto giusto per mangiare e non per far altro
    E tuo sorella ha picchiato a sangue tuo padre, come è giusto che sia.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    E tuo sorella ha picchiato a sangue tuo padre, come è giusto che sia.
    no va beh il ragionamento riportato dal babbo era che se vuoi fare veramente qualcosa nella ricerca ti devi fare un mazzo tanto... e se cominci a cazzeggiare a comprarti le cazzatine a pensare a che divano metterti in casa ad andare in vacanza . . . non combinerai una sega

invece se non hai soldi per far altro che studiare è piu probabile che otterrai dei risultati . .

e se avrai dei risultati seri i soldi ti verranno da enti privati tipo certificare che l acqua minerale X è molto buona lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    no va beh il ragionamento riportato dal babbo era che se vuoi fare veramente qualcosa nella ricerca ti devi fare un mazzo tanto... e se cominci a cazzeggiare a comprarti le cazzatine a pensare a che divano metterti in casa ad andare in vacanza . . . non combinerai una sega
    invece se non hai soldi per far altro che studiare è piu probabile che otterrai dei risultati . .
    e se avrai dei risultati seri i soldi ti verranno da enti privati tipo certificare che l acqua minerale X è molto buona lol

Ma perchè allora non andare direttamente a certificare l'acqua minerale molto buona, che faccio della ricerca a fare... considerando che è sicuramente più facile che stare tutto il giorno a strippare su calcoli e articoli di vario genere, per la stessa cifra?

Eccoti la falla del ragionamento. No ricerca: morte culturale italia. Caput, fine stop morte.

Vale per tutti gli stati del mondo.

Ci sarà un motivo se in America sono disposti a dare MILIONI di dollari di finanziamenti per le nuove ricerche e tirare nella schiena laboratori super accessoriati ai ricercatori... ci sarà un motivo se loro dominano il mondo e noi dominiamo al massimo la pizza e la pasta...

Dai su, evitiamo di sparare anche sulla ricerca, che è la cosa più positiva che possa esistere, ma non intendo in Italia, intendo dell'umanità in generale.

Se in Italia non va, non è solo colpa di Berlusconi, è colpa di tutti i governi di ignoranti che ci siamo votati negli ultimi 30 anni.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ho visto da poco l'intervista dell Annunziata a Bertinotti ... ha la stessa neutralità di Fede quando intervista mister B lol

e qua come direbbe qualcuno....POWNED!!!!!!!! Ownato !!! come cazzo volete voi...!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    e qua come direbbe qualcuno....POWNED!!!!!!!! Ownato !!! come cazzo volete voi...!!!
    Si si , alla stesso modo di come Vespa intervista Berlusconi o qualsiasi altra persona, proprio neutralita', eppure stanno tutti in rai
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer

Quote Originally Posted by ahzael
    se quello e' un fuorionda io sono gesu' cristo.
    Per il resto si , anche io mi chiedo come possano esistere giornalisti del calibro di emilio fede e come possa essere che berlusconi sia al governo, solo che a alla seconda domanda sappiamo tutti la risposta.
    Ho detto fuoricampo non fuorionda, x un esperto realizzatore di filmati x Blob questi dovrebbero essere concetti chiari e facilmente distinguibili.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar
    Tranquillo, appena perdi il posto a causa di quello che ne sa più di te, o metti su famiglia ti arrivano tutti gli arretrati di rosikamento in una botta sola.
    Non potrò mai perdere il posto, mi spiace x te.

Si si , alla stesso modo di come Vespa intervista Berlusconi o qualsiasi altra persona, proprio neutralita', eppure stanno tutti in rai

e piu forte di me ..devo postare , diversamente non perderei neanche tempo

E' stata un intervista deprimente , non obbiettiva , ....ma non siete neanche in grado di ammetterlo , va in televisione , non e obbiettiva e pretende di intervistare politici ? , ......la prox intervista di Prodi facciamola fare a qualcuno di Forza nuova , ...siete ridicoli veramente .

Vi accanite in modo insensato , boh non capisco , orami su internet , nei cessi , in televisione , sui giornali , barzellete e prese per il culo continue ....al di la di questo , dato che l'unica cosa che mi preoccupa e non trovarmelo sempre in mezzo alla minchia , siete convinti che con un " Prodi " di turno cambierebbe qualcosa ?.............e non mi dite bisogna provare , se credete che il professore delle balle e soci possa fare qualcosa di decente , un ameba ha piu neuroni di voi ,.....

L'unica cosa sicura e che il nuovo governo " ritocchera " le leggi fatte dal precedente goverso fascista Berlusconiano ..su questo saranno molto veloci

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Controller
    Ho detto fuoricampo non fuorionda, x un esperto realizzatore di filmati x Blob questi dovrebbero essere concetti chiari e facilmente distinguibili.
    Cosa che cmq non cambia assolutamente niente, era una battuta programmata da n giorni.
    Ma toglimi una curiosita', ma che lavoro fai ?

PS io sono pro e appena un ospite esce dalla telecamera spingo il pulsantino per chiudere il mic .
    Last edited by ahzael; 15th March 2006 at 04:19.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

e non mi dite bisogna provare , se credete che il professore delle balle e soci possa fare qualcosa di decente , un ameba ha piu neuroni di voi ,.....
    be tra i 2 mali scelgo il minore. Se tu pensi che Berlusconi abbia fatto un bel lavoro allora non hai proprio motivo per fare battute sulle amebe
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Tuttologo Estrema's Avatar

.............e non mi dite bisogna provare , se credete che il professore delle balle e soci possa fare qualcosa di decente , un ameba ha piu neuroni di voi ,.....
    Allora chi ha votato nel 2001 Berlusconi è un Ameba perchè è stato lo slogan pubblicitario più in voga dai fedelissimi dipendenti del berlusca in televisione.

be tra i 2 mali scelgo il minore. Se tu pensi che Berlusconi abbia fatto un bel lavoro allora non hai proprio motivo per fare battute sulle amebe
    ancora ?..ma sai argomentare qualche cazzata che non sia un possibile golpe di berlusca?...

ma chi ti dice che il male minore sarebbe prodi e compagni vari ? .....il tuo problema e che tenti di trovare nella merda quella che puzza di meno , .il fatto e che la merda puzza tutta .

state a fare crociate contro Berlusconi o chicchessia , come se con la sinistra al governo si risolvessero tutti i problemi , ci ha mangiato la DC a suo tempo ci sta mangiando berlusconi e ci mangera il governo di Prodi ....l'unica cosa sicura ripeto , e che cambieranno qualche legge fatta ultimamente ...toccheranno qualcosa relativa all'immigrazione ...( qua mi astengo gia solo sentendo la loro ideologia) e cazzate varie....

crescete che loro i 12 mila euro al mese continuano a prenderli e voi continuerete a prenderlo nel culo ...tanto come si puo vedere l'importante e che la sx vada la governo , poi chi sia non ce frega un cazzo....

GG

Bortas's Avatar

GG
    Qualsiasi cosa è meglio di Berlusconi pure Andreotti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ebbe perche puntare una campagna elettorale sul "LA SINISTRA E' IL MALE DEL MONDO " invece non e' demagogia , che e' ? lasciamo stare va
    Ho letto tutti i tuoi interventi e cerchi di dare ragioni ma vedi solo la tua parte ti rispondo con i cartelloni della Sinistra che come programma elettorale hanno "abbattiamo berlusconi" o forse per quelli di zona lo sanno parliamo del Sindaco di Milano..... stesso discorso made fazione SX "Abbrogghiamo la MORATTI" mente non ho visto nessuno contro l'ex questore di Milano candidato a sindaco.

Poi parli di energia, per quello ringrazia i fenomeni che nel 75% ora militano nel centro-sinistra: Verdi-PCI-PSI-PR etc, nel 1986 hanno proposto il Referendum sul Nucleare dicendo NO anche sotto la scia di Cernobyll, quando abbiamo le + grossecentrali nucleari sulle alpi di confine Francesi e da loro compriamo l'energia.....

Chi parla del 1° governo Berlusconi vorrei far notare che il famoso "RIBALTONE" è stato qualcosa di + incostituzionale ci poteva essere visto che dalle urne era il centrodestra ad aver ricevuto i voti al posto di essere ritornati al voto si sono tenuti stretti il poter come logicamente cerca di fare il signor B., per poi rifilarci i soliti governi amato dini e d'alema 1 2 3 modello rocky.

Per il resto anche io penso che in questi 5 anni si poteva fare di +, contando anche perà che ci sono stati eventi di grossa instabilità a livello dei mercati mondiali (11-9, IRAQ,Afghanistan crisi Ucraina etc.), introduzione Euro, solo che spero vivamente che chi sale continui una politica migliorativa non di cancellare e rifare da capo.

Poi il Signor B., può stare anche sul culo ma siamo un paese civile e non la devastazione in C.so buons Aires a milano, K di Euro di danni chi paga......e questi fenomeni ringrazino il loro Dio che hanno veramente rischiato la lapidazione in piazza, io li metterei a lavorare a vita per ripagare i danni fatti e non sempre il povero pirla cittadino che paga tasse.
    Last edited by Karidi; 15th March 2006 at 18:22.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast