Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 245

Thread: ridomanda bansheeeeee

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany
    @Morbo Ke a te dia fastidio ke si parli di un'altro server non me ne puo fregare un emerito cazzo... vieni a qui a fare il moderatore di sta minkia quando non lo sei. Prima di parlare e scrivere minkiate dallì alto dei tuoi 5000 post di stronzare galattiche e reply +1 informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA queando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto (come capita dato ke siamo sommersi dalle tue stronzate) nn c'è niente di male.

Quindi vedi dove te ne devi annaffanculo...
    lol certo sezione bainshee centra molto con deira e con i flame del cavolo dei quali il 99% del forum se ne sbatte le palle.

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus
    Guarda che se c'è qualcuno che qua rompe il cazzo,di certo non siamo noi.Avete creato una discussione inutile in un thread che non ha nulla a che vedere con quello di cui state parlando.Volete parlare di deira?delle vostre cazzate e di quanto siete ritardati ad arrivare ad insultarvi per un gioco?benissimo,avete il vostro forum e potete riempirlo con tutta la merda che siete capaci di produrre (e da quanto vedo e' parecchia),ma evitate di spaccare le palle con queste discussioni da poveri dementi.
    P.S:celebroleso non era riferito a nessuno in particolare,se ti sei sentito chiamato in causa probabilmente è xkè ritieni di esserlo.

Mi auto quoto... forse qualcuno nn legge tutti reply e spara cazzate aoe...

Informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA quando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto nn c'è niente di male.

Chiaro il concetto ?
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Guarda che se c'è qualcuno che qua rompe il cazzo,di certo non siamo noi.Avete creato una discussione inutile in un thread che non ha nulla a che vedere con quello di cui state parlando.
    Siete forse costretti a leggere il 3d se non vi interessa?
    Se non vi interessa non leggetelo, passate oltre, skippatelo, ignoratelo e fatela finita, no?
    E soprattutto, potete anche non intervenire a tutti i costi per dire sempre la stessa storia: abbiamo capito che non vi interessa, non leggetelo, stop, basta, non vi obbliga nessuno a leggerlo.
    Volete parlare di deira?delle vostre cazzate e di quanto siete ritardati ad arrivare ad insultarvi per un gioco?benissimo,avete il vostro forum e potete riempirlo con tutta la merda che siete capaci di produrre (e da quanto vedo e' parecchia),ma evitate di spaccare le palle con queste discussioni da poveri dementi.
    P.S:celebroleso non era riferito a nessuno in particolare,se ti sei sentito chiamato in causa probabilmente è xkè ritieni di esserlo.
    Gli insulti sono piovuti a MILIONI anche fra i giocatori di daoc usa in 3d in questo stesso forum (basta ricordare quel 3d sulla gente che voleva rerollare lancelot-hib ), quindi prima di replicare riguardati i vecchi post da 3000 interventi e vedi un pò di cosa parlavano (di certo non di deira e gli insulti volavano a destra e a manca).
    Tutto il mondo è paese, il fatto di giocare in usa o di essere un utente di questo forum non implica essere anche un buon utente, basta vedere i reply di Morboz (tutti, nessuno escluso) e i tuoi, dove vai a dare cerebrolesi a destra e a manca.
    Questo l'hai scritto tu:
    sti 4 celebrolesi di gr
    Visto che su gr io ci scrivo abbastanza spesso, mi hai chiamato tu in causa, e se permetti, ti ho risposto a tono, e ribadisco che per me i veri cerebrolesi sono stati coloro che ti han messo al mondo.
    Last edited by krieg; 16th March 2006 at 16:55.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    lol certo sezione bainshee centra molto con deira e con i flame del cavolo dei quali il 99% del forum se ne sbatte le palle.

@Morbo Ke a te dia fastidio ke si parli di un'altro server non me ne puo fregare un emerito cazzo... vieni a qui a fare il moderatore di sta minkia quando non lo sei. Prima di parlare e scrivere minkiate dallì alto dei tuoi 5000 post di stronzare galattiche e reply +1 informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA queando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto (come capita dato ke siamo sommersi dalle tue stronzate) nn c'è niente di male.

e menomale ke ho specificato....
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

ma ki cazzo è sto coglione di morboz? cazzo di pivelli only forum pd

Quote Originally Posted by C@stro
    pivelli only forum? roflllllllllll

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by C@stro
    Ti manca una zoccola in firma

SuCastroSuCastro
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

e menomale ke ho specificato....
    e meno male ke continui a parlare in questa sezione di deira... meno male ke lo sai pure

mo apro un thread in sezione mystic delle trombate ke mi sono fatto con brendah

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by krieg
    Siete forse costretti a leggere il 3d se non vi interessa?
    Se non vi interessa non leggetelo, passate oltre, skippatelo, ignoratelo e fatela finita, no?
    E soprattutto, potete anche non intervenire a tutti i costi per dire sempre la stessa storia: abbiamo capito che non vi interessa, non leggetelo, stop, basta, non vi obbliga nessuno a leggerlo.
    Non è un discorso che regge,xkè è vero,non siamo obbligati a leggere/replyare,ma quando c'è un thread che va contro le regole (e una di queste era di non fare di wayne un forum gr style,cosa che state facendo) io ho il diritto/dovere di replyare e far notare il comportamento.
    Sarebbe troppo semplice seguire il tuo discorso,allora io domani mi sveglio e faccio un thread dove scrivo W a mafia,W il fascio e lo giustifico dicendo che tanto è a vostra discrezione leggerlo o meno.
    Gli insulti sono piovuti a MILIONI anche fra i giocatori di daoc usa in 3d in questo stesso forum (basta ricordare quel 3d sulla gente che voleva rerollare lancelot-hib ), quindi prima di replicare riguardati i vecchi post da 3000 interventi e vedi un pò di cosa parlavano (di certo non di deira e gli insulti volavano a destra e a manca).
    Il fatto che ci siano stati insulti di vario tipo non ti/vi giustifica a fare altrettanto.
    Tutto il mondo è paese, il fatto di giocare in usa o di essere un utente di questo forum non implica essere anche un buon utente, basta vedere i reply di Morboz (tutti, nessuno escluso) e i tuoi, dove vai a dare cerebrolesi a destra e a manca.
    Visto che citi i proverbi io ti dico di non fare di tutta l'erba un fascio,nel senso che se ritieni Morboz un cattivo utente non è vangelo che lo siano tutti.
    E in ogni caso ti ripeto:se dicendo "quei 4 celebrolesi di gr" ti sei sentito chiamare in causa,il problema è tuo,non mio.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

naaa xkè chiudere questo post ?
    non facciamo i perbenisti all'estremo dai..
    non da fastidio a nessuno, ne il fatto di leggere di deira, ne il fatto di leggere qc flame (anzi c'è a chi piace ^_^)
    cazzo, quanto mi sarebbe piaciuto giocare tutti sullo stesso server..
    sai che sballo ? che rosik e megaflammoni?
    cmq su msn, ho levato il nome brendah, visto che non gioco + a daoc..
    sono Aneurjsm..

P.s. ma NOI vs VOI che cazzo vuol dire rofl ?

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

...
    CEREBROLESI

P.S. per continuare la saga del detto popolare: "chi non risica, non risica!"
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

E in ogni caso ti ripeto:se dicendo "quei 4 celebrolesi di gr" ti sei sentito chiamare in causa,il problema è tuo,non mio.
    Ti garantisco che tu mi fossi fisicamente vicino, se mi definisci "cerebroleso" il problema sarebbe il tuo, non il mio
    Ah, su gr ci scrivo anche io, non offendo nessuno e nessuno mi ha mai offeso (mentre qui si, tu).
    Cmq sto a scherzare, non è una minaccia, mi sono rotto di risponderti, non ne vale la pena, continua pure a dire "non mi interessa" oppure " non è un problema mio", tanto ormai ci stai a fa il copia incolla
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Sicuramente e' piu interessante del mare di minchiate che posti tu solitamente.
    il topic è finito qua imo

hador logga su eldritch ke siamo 7 pd

Warrant Officer Hasley's Avatar

Si ma me dite chi è stato bannato su mid e hib?

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast