lol certo sezione bainshee centra molto con deira e con i flame del cavolo dei quali il 99% del forum se ne sbatte le palle.Originally Posted by AngerDany
lol certo sezione bainshee centra molto con deira e con i flame del cavolo dei quali il 99% del forum se ne sbatte le palle.Originally Posted by AngerDany
Originally Posted by Lorzmus
Mi auto quoto... forse qualcuno nn legge tutti reply e spara cazzate aoe...
Chiaro il concetto ?Originally Posted by AngerDany
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Siete forse costretti a leggere il 3d se non vi interessa?Originally Posted by Lorzmus
Se non vi interessa non leggetelo, passate oltre, skippatelo, ignoratelo e fatela finita, no?
E soprattutto, potete anche non intervenire a tutti i costi per dire sempre la stessa storia: abbiamo capito che non vi interessa, non leggetelo, stop, basta, non vi obbliga nessuno a leggerlo.
Gli insulti sono piovuti a MILIONI anche fra i giocatori di daoc usa in 3d in questo stesso forum (basta ricordare quel 3d sulla gente che voleva rerollare lancelot-hibOriginally Posted by Lorzmus
), quindi prima di replicare riguardati i vecchi post da 3000 interventi e vedi un pò di cosa parlavano (di certo non di deira e gli insulti volavano a destra e a manca).
Tutto il mondo è paese, il fatto di giocare in usa o di essere un utente di questo forum non implica essere anche un buon utente, basta vedere i reply di Morboz (tutti, nessuno escluso) e i tuoi, dove vai a dare cerebrolesi a destra e a manca.
Questo l'hai scritto tu:Originally Posted by Lorzmus
Visto che su gr io ci scrivo abbastanza spesso, mi hai chiamato tu in causa, e se permetti, ti ho risposto a tono, e ribadisco che per me i veri cerebrolesi sono stati coloro che ti han messo al mondo.Originally Posted by Lorzmus
Last edited by krieg; 16th March 2006 at 16:55.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Originally Posted by Morboz
e menomale ke ho specificato....Originally Posted by AngerDany
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
pivelli only forum? roflllllllllllOriginally Posted by C@stro
e meno male ke continui a parlare in questa sezione di deira... meno male ke lo sai pureOriginally Posted by AngerDany
![]()
mo apro un thread in sezione mystic delle trombate ke mi sono fatto con brendah
Non è un discorso che regge,xkè è vero,non siamo obbligati a leggere/replyare,ma quando c'è un thread che va contro le regole (e una di queste era di non fare di wayne un forum gr style,cosa che state facendo) io ho il diritto/dovere di replyare e far notare il comportamento.Originally Posted by krieg
Sarebbe troppo semplice seguire il tuo discorso,allora io domani mi sveglio e faccio un thread dove scrivo W a mafia,W il fascio e lo giustifico dicendo che tanto è a vostra discrezione leggerlo o meno.
Il fatto che ci siano stati insulti di vario tipo non ti/vi giustifica a fare altrettanto.Gli insulti sono piovuti a MILIONI anche fra i giocatori di daoc usa in 3d in questo stesso forum (basta ricordare quel 3d sulla gente che voleva rerollare lancelot-hib), quindi prima di replicare riguardati i vecchi post da 3000 interventi e vedi un pò di cosa parlavano (di certo non di deira e gli insulti volavano a destra e a manca).
Visto che citi i proverbi io ti dico di non fare di tutta l'erba un fascio,nel senso che se ritieni Morboz un cattivo utente non è vangelo che lo siano tutti.Tutto il mondo è paese, il fatto di giocare in usa o di essere un utente di questo forum non implica essere anche un buon utente, basta vedere i reply di Morboz (tutti, nessuno escluso) e i tuoi, dove vai a dare cerebrolesi a destra e a manca.
E in ogni caso ti ripeto:se dicendo "quei 4 celebrolesi di gr" ti sei sentito chiamare in causa,il problema è tuo,non mio.
naaa xkè chiudere questo post ?
non facciamo i perbenisti all'estremo dai..
non da fastidio a nessuno, ne il fatto di leggere di deira, ne il fatto di leggere qc flame (anzi c'è a chi piace ^_^)
cazzo, quanto mi sarebbe piaciuto giocare tutti sullo stesso server..
sai che sballo ? che rosik e megaflammoni?
cmq su msn, ho levato il nome brendah, visto che non gioco + a daoc..
sono Aneurjsm..
P.s. ma NOI vs VOI che cazzo vuol dire rofl ?
![]()
Ti garantisco che tu mi fossi fisicamente vicino, se mi definisci "cerebroleso" il problema sarebbe il tuo, non il mioOriginally Posted by Lorzmus
![]()
Ah, su gr ci scrivo anche io, non offendo nessuno e nessuno mi ha mai offeso (mentre qui si, tu).
Cmq sto a scherzare, non è una minaccia, mi sono rotto di risponderti, non ne vale la pena, continua pure a dire "non mi interessa" oppure " non è un problema mio", tanto ormai ci stai a fa il copia incolla![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
il topic è finito qua imoOriginally Posted by Kat
![]()
hdr.
bnet profile
hador logga su eldritch ke siamo 7 pd
Si ma me dite chi è stato bannato su mid e hib?