Page 13 of 33 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 494

Thread: Oblivion

Acheron's Avatar

le gemelle l'ho bishottate
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    la difficolta rimane sempre la stessa ovvero: il pesciolino che killavi al lvl 3 con un po di difficolta lo killerai al 20 con la stessa difficolta (vabe poi avrai abilita nuove) dato che il livello del mob si basa sul tuo, tranne alcuni boss di alcune quest ed altre eccezioni il cui lvl e' superiore ma sempre basato sul tuo
    es:
    tu lvl 5
    boss orcolvl 8

tu lvl 10
    boss orco lvl 13

CHARCOPIO..

Visto che molti si erano lamentati saranno felici di scoprire che non è così, infatti non è vero che i nemici livellano, o meglio sono pochissimi quelli che lo fanno...andiamo nel dettaglio.
    In Oblivion esistono un tot di nemici...questi possono essere raggruppati come Animali, Goblin, Non-morti, Daedra ecc.. ecc. ebbene solo il più forte di ogni categoria livella con voi, gli altri compaiono ad un certo livello e rimangono fermi a quel livello.
    Le uniche eccezioni sono gli animali dove non livella nessuno, e altre 2 categorie dove oltre al primo livella anche il secondo più forte della categoria...

Fonte: Guida Ufficiale

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    CHARCOPIO..
    Visto che molti si erano lamentati saranno felici di scoprire che non è così, infatti non è vero che i nemici livellano, o meglio sono pochissimi quelli che lo fanno...andiamo nel dettaglio.
    In Oblivion esistono un tot di nemici...questi possono essere raggruppati come Animali, Goblin, Non-morti, Daedra ecc.. ecc. ebbene solo il più forte di ogni categoria livella con voi, gli altri compaiono ad un certo livello e rimangono fermi a quel livello.
    Le uniche eccezioni sono gli animali dove non livella nessuno, e altre 2 categorie dove oltre al primo livella anche il secondo più forte della categoria...
    Fonte: Guida Ufficiale
    da cio che e' emerso da vari forum è come hoi detto sopra, se non è cosi a me non cambia un cazzo mi diverto anche se non saranno sempre difficili da battere

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

si ma guarda che ha senso senno saresti sempre li sul punto di prenderle da un cucciolo di lupo sul sentiero anche se hai guadagnato uno status semidivino
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

x brandah
    ci sono 255 livelli in teoria, in pratica non so mica se e' possibile arrivarci
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz
    da cio che e' emerso da vari forum è come hoi detto sopra, se non è cosi a me non cambia un cazzo mi diverto anche se non saranno sempre difficili da battere
    io sinceramente ancora non so dire.. boh..
    a sensazione cmq, posso dire che se i lupi prima mi davano fastidio..ora me li magno..
    se tutti i mob livellassero assieme a te, quindi se a level 100 il solito topo rischia di ammazzarti come a level 1..beh perderebbe moltissimo sto gioco.. almeno x come mi piace che sia..
    Last edited by Brendoh; 31st March 2006 at 17:38.

Quote Originally Posted by Xangar
    x brandah
    ci sono 255 livelli in teoria, in pratica non so mica se e' possibile arrivarci
    O _ O
    lol dqavvero ?
    io credevo 20 rofl..
    fantastico allora!
    cmq se è cosi, non capisco com'è strutturato allora.. l'unica possibilità è che le stats principali continuino a salire anche dopo il 100
    Last edited by Brendoh; 31st March 2006 at 17:39.

hm forse avete ragione
    non avevo pensato ai topi

cmq io me li magno gia

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lol brenda gli esempi sul manuale so di un tizio 22, noob

Quote Originally Posted by Brendah
    è incredibile.. che giocone!! ah a quanto pare in tutto il regno c'è un unicorno solamente uno!!
    l'ho trovato, mo ti faccio rosikare

è una scheggia come cavalcatura ed e' anche fortissimo
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

mo comincio anche io
    addio |:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Credo che i livelli siano 25 se non sbaglio

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

ho la mia villona mo
    per chi vuole comprarla a poco prezzo (5k) con una piccola quest (si fanno bei soldi e 2 item uber) chiedete :P

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cazzo raga mi sa lo compro asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    cazzo raga mi sa lo compro asd
    datemi dove uppare un videozzo da 20mb che ho appena fatto

Page 13 of 33 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast