Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 230

Thread: Moratti parte seconda

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    è inutile che gli rinfreschi la memoria, sono da inizio thread che saltano i post come il tuo per continuare a ignorare i fatti e rigirare la frittata come vogliono loro... hanno la memoria a scacchiera, si ricordano solo delle caselle bianche ma le nere le ignorano completamente

te li commento io

Se ci vanno gli esponenti del centrodestra li condanniamo perchè "dei fascisti che vanno solo per fare propaganda" se non ci vanno "perchè sti fascisti antidemocratici non festeggiano l'inizio della democrazia"

Parere mio personale: Berlusconi sbaglia a non andare a queste manifestazioni , e non salta solo queste ne ha saltate tante , quasi tutte , fa parte della sua persona , e mi dispiaccio del fatto che un elemento di spicco come lui non abbia partecipato... grave errore e brutto atteggiamento da parte sua.

Ora vi faccio una domanda , però dovete rispondere sinceramente:

Come sarebbe stato accolto dalla folla? sarebbe stato desiderato? o lo avrebbero coperto d'insulti e fischiato per tutto il tempo?

Regolatevi...

Quote Originally Posted by Wolfo
    te li commento io
    Se ci vanno gli esponenti del centrodestra li condanniamo perchè "dei fascisti che vanno solo per fare propaganda" se non ci vanno "perchè sti fascisti antidemocratici non festeggiano l'inizio della democrazia"
    Parere mio personale: Berlusconi sbaglia a non andare a queste manifestazioni , e non salta solo queste ne ha saltate tante , quasi tutte , fa parte della sua persona , e mi dispiaccio del fatto che un elemento di spicco come lui non abbia partecipato... grave errore e brutto atteggiamento da parte sua.
    Come sarebbe stato accolto dalla folla? sarebbe stato desiderato? o lo avrebbero coperto d'insulti e fischiato per tutto il tempo?
    Regolatevi...
    Oggi sarebbe accolto dai fischi e lui lo sa bene, ma 12 anni fa nel 94, ovvero nel periodo del suo esordio politico sarebbe stato accolto o con indifferenza se non adirittura con applausi, ma non vi partecipò nonostante stesse cavalcando l'onda del suo successo politico e del suo massimo consenso popolare
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

te li commento io
    Regolatevi...
    Questo non lo si può dire con certezza; di sicuro visto che per almeno 5 anni ha snobbato questo tipo di manifestazioni, considerandole addirittura un danno per le imprese italiane che dovevano stare chiuse perchè lo stato aveva regalato ai propi cittadini un giorno di ferie probabilmente quest'anno l'avrebbero fischiato, ma questo è figlio dell'atteggiamento precedente; ci è andata la Moratti e s'è beccata i fischi.

Warrant Officer Steh's Avatar

E' facile cercare di fare proprio un evento commemorativo quando fa comodo; chi ora si lamenta per i fischi (oddio!!! attentato alla democrazia!!! ) avrebbe fatto bene a partecipare anche quando non aveva alcun vantaggio da trarne, ma solo perchè credeva nel significato di quella festa.
    Magari se continueranno a partecipare con costanza tra qualche anno la gente crederà nella loro buona fede ( ) e non li contesterà più.
    Last edited by Steh; 3rd May 2006 at 15:49.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    E' facile cercare di fare proprio un evento commemorativo quando fa comodo; chi ora si lamenta per i fischi (oddio!!! attentato alla democrazia!!! ) avrebbe fatto bene a partecipare anche quando non aveva alcun vantaggio da trarne, ma solo perchè credeva nel significato di quella festa.
    Magari se continueranno a partecipare con costanza tra qualche anno la gente crederà nella loro buona fede ( ) e non li contesterà più.
    E' la solita indignazione, gli scoccia che la loro parte abbia perso e lavorato da cani, quindi cercano di salvarsi la faccia in qualche modo.

alka io non devo salvarmi nulla , sto benissimo al mondo credimi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

te li commento io
    Regolatevi...
    Ehm Wolfo si parlava da commemorazioni ufficiali col capo dello stato... non ce lo vedo il caro arzillo Azeglio che si mette a fischiare e gli urla vai a lavorare
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Jarsil
    anche per noi poveri sfigati lavoratori che non essendo di sinistra non ci si incula nessuno perché non abbiamo la tessera della CGIL...[/b]
    Se questa affermazione è nel contesto della manifestazione salta quanto segue.

Se è legato al mondo del lavoro, invece ti chiedo, gli altri due sindacati confederali come CISL e UIL che tendono più al centrodestra, ti ricordo che hanno sottoscritto il patto per l'italia, non tutelano gli interessi degli elettori del cdx ?

E l'UGL ?

Per la CGIL, se tu hai hai bisogno di una risposta su un problema di lavoro la CGIL te la dà, la tutela invece devi essere uno iscritto.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Dubito fortemente che loro sappiano cosa è il lavoro, o almeno che conoscano lavori diversi dallo stare seduti a prendere i soldi, cazzeggiare con 2-3 fie dell'ufficio (suo, di papi o dello zio) staccare alle 15 e loggare il loro giochino preferito in rete fino a ora di cena o oltre, cazzo gliene frega a gente così se c'è 25 aprile o un primo maggio, so giorni boni per andare a farsi un giretto, giorni ottimi per prendere per il culo un pò di comunisti che so ridicoli come al solito in piazza con le loro bandierine, infamare quei fottuti incivili comunisti che trattano male una povera signora che porta il babbo malfermo per la prima volta in 60 anni nel corteo, nooo mica per paraculare, figuriamoci, non ha senso parlare o continuare un dialogo con loro abbiamo visto mondi troppo diversi per avere punti in contatto...
    A bello de zio senza l'ufficio mio, di papi o di mio zio tu e tutti i tuoi amici del 1 maggio non avreste un cazzo da manifestare perchè di lavoro non ce ne sarebbe, e allo stesso modo mio zio e mio padre si troverebbero affianco a voi sotto un ponte perchè non c'e' nessuno che gli fa girare gli uffici.
    Quindi togliti il fumo dal cervello che il tuo lavoro vale ne più ne meno di quello di chi infama i fottuti incivili comunisti e il primo maggio invece di farsi un giretto se ne sta in ufficio a tirare avanti la baracca che dà da mangiare a lui ed a tutti i manifestanti

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    A bello de zio senza l'ufficio mio, di papi o di mio zio tu e tutti i tuoi amici del 1 maggio non avreste un cazzo da manifestare perchè di lavoro non ce ne sarebbe, e allo stesso modo mio zio e mio padre si troverebbero affianco a voi sotto un ponte perchè non c'e' nessuno che gli fa girare gli uffici.
    Quindi togliti il fumo dal cervello che il tuo lavoro vale ne più ne meno di quello di chi infama i fottuti incivili comunisti e il primo maggio invece di farsi un giretto se ne sta in ufficio a tirare avanti la baracca che dà da mangiare a lui ed a tutti i manifestanti

Grazie di esistere....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Chi fa il medico di turno il 1 maggio o il servizio d'ordine allora secondo il tuo complesso discorso deve essere considerato un supereroe perchè lavora mentre gli altri vanno semplicemente ad una manifestazione a livello mondiale, che dovrebbe rappresentare tra le altre cose la vittoria dell'equo lavoro rispetto allo sfruttamento; cose da nulla, cazzate di cui non frega niente a nessuno

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

BHAHHAHAHAHA.
    Guarda che i grandi imprenditori sono tutti di sinistra , occhio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    BHAHHAHAHAHA.
    Guarda che i grandi imprenditori sono tutti di sinistra , occhio

Quote Originally Posted by jamino
    Ehm Wolfo si parlava da commemorazioni ufficiali col capo dello stato... non ce lo vedo il caro arzillo Azeglio che si mette a fischiare e gli urla vai a lavorare

lascia perdere va che ho appreso da poco che si ritira...è ancora giovane dai mi mancherà...

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

...il tuo lavoro vale ne più ne meno di quello di chi infama i fottuti incivili comunisti e il primo maggio invece di farsi un giretto se ne sta in ufficio a tirare avanti la baracca che dà da mangiare a lui ed a tutti i manifestanti
    Beh adesso non è che se l'imprenditore/professionista non va a lavorare il 1° maggio gli fallisce sistematicamente l'azienda...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast