Page 13 of 35 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 516

Thread: @olimpiadi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ungrim
    ..cut...
    1)no infatti due giorni fa mica ci avete loopato dal ponte di agramon (middo) fino all wall middo, nono
    2) eh infatti cambia molto loopara N loc ( e nn diciamo cazzate xche a momenti ieri loopavate pure quando ci avete incato dentro allo stagno che eravamo a speed 0,0...) con 3 o con 5 caster ... centra nulla qui nn si discute il fatto che tu mi faccia esplodere o meno, o il fatto che tu lo faccia sia piu o meno da "lamer" (anche se, anche a detta vostra, e imo un modo di giocare che fa schifo, ma degustibus...) ma dico solo che lo fate btw, x N loc come gia detto, ed è a dir poco noioso e fa passare la voglia di giocare..
    3) si ma infatti l'inc finisce a 2k dalla SW, si pero dalla 3, una giu di 2k di loc, via la secondo e altri 2k di loc (modo di dire eh x farti rendere conto xke nn sono 2k di loc e lo sai meglio di me)
    4)no, mica siete un party looper che scherzi ? incare (back o frontale che sia) mettere giu SW sossare e girarsi e "correre amichevolpente pochissime loc poco piu indietro " non e mica un party looper ..... e solo la staffetta dei 5000.... ma dai...
    5) lo spero anche io
    ci vediamo presto, spero, seno mandami na cartolina xke nn riesko mai a vedere il pg che mi sega, solitamente e un puntino incognito molte loc piu il la di me

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lol quella sui rank
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

asd krag ma in che gilda giochi?

no perche' effettivamente nn sono proprio 2k asd e cmq di inc vs i gimps ne abbiamo fatto uno vs gli hib che abbiam vinto e 1 verso i mid che pero' eran gimp piu' altri 2 party ( e che ovviamente abbiamo pownato )

a loopare loopiamo, ma se nn loopassimo dovremmo cambiare pg perche' pure pippo, pluto e paperino gruppati insieme ci segherebbero dato che nn potremmo fare niente...
    oh il gruppo looper da giocarci contro fa cagare sono d'accordo con voi ( e cmq son d'accordo anche sul fatto che gli stigmata loopavan mooolto piu' di noi asd ) ma abbiamo giocato 2 anni su mid con gruppo tank, abbiamo cambiato reame, abbiamo cambiato setup...il gruppo looper e' la diretta conseguenza, nn avevamo altre scelte con quei propositi ( cambio reame e setup )...
    anzi dovreste ringraziare che abbiamo cambiato perche' se non fosse per noi giusto pippo, pluto e paperino inchereste vedendo l'abbondanza di nemici di cui parlate

poi vabbe son sempre d'accordo con voi che un gruppo looper con un mene ( ) cosi' sgravato e' imbattibile ma vabbe magari ogni tanto potrebbe sbagliare e darvi piu' spazio!! ..anche se quelli pro come lui nn sbagliano MAI!

k.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    anzi dovreste ringraziare che abbiamo cambiato perche' se non fosse per noi giusto pippo, pluto e paperino inchereste vedendo l'abbondanza di nemici di cui parlate
    di sto passo mi sa che o giocate nel prime time americano o contro pippo, pluto e paperino ci giocherete voi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Verci
    asd krag ma in che gilda giochi?
    no perche' effettivamente nn sono proprio 2k asd e cmq di inc vs i gimps ne abbiamo fatto uno vs gli hib che abbiam vinto e 1 verso i mid che pero' eran gimp piu' altri 2 party ( e che ovviamente abbiamo pownato )
    a loopare loopiamo, ma se nn loopassimo dovremmo cambiare pg perche' pure pippo, pluto e paperino gruppati insieme ci segherebbero dato che nn potremmo fare niente...
    oh il gruppo looper da giocarci contro fa cagare sono d'accordo con voi ( e cmq son d'accordo anche sul fatto che gli stigmata loopavan mooolto piu' di noi asd ) ma abbiamo giocato 2 anni su mid con gruppo tank, abbiamo cambiato reame, abbiamo cambiato setup...il gruppo looper e' la diretta conseguenza, nn avevamo altre scelte con quei propositi ( cambio reame e setup )...
    poi vabbe son sempre d'accordo con voi che un gruppo looper con un mene ( ) cosi' sgravato e' imbattibile ma vabbe magari ogni tanto potrebbe sbagliare e darvi piu' spazio!! ..anche se quelli pro come lui nn sbagliano MAI!
    k.
    ma devo dirla tutta, propio tutta tutta tutta? visto che ci rosiko/butto un SOS x andarmene, preferisco nn incarvi... e cmq i nemici ci sono, 150 alb x metro-quadrato... vicino alle torri/ponti solitamente
    p.s. voci certe dicono che quel mene e scarso e gli stanno powwando i pr
    Quote Originally Posted by Mosiah
    di sto passo mi sa che o giocate nel prime time americano o contro pippo, pluto e paperino ci giocherete voi
    mmm... UP ..

[-- Bannato --]

la verita sta nel mezzo...

i bt sono troppo LOL perchè facevano sempre QQ gruppi caster che loopano sgravati QQ nn riusciamo a segarli.

voialtri mò fate QQ i bt cattivi loopano.

nessuno ha ragione o torto....come ho gia detto la verità sta nel mezzo, ovvero che alaxe è gay e lo piglia in culo >.<

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sjath
    i bt sono troppo LOL perchè facevano sempre QQ gruppi caster che loopano sgravati QQ nn riusciamo a segarli.
    nessuno ha ragione o torto....come ho gia detto la verità sta nel mezzo, ovvero che alaxe è gay e lo piglia in culo >.<
    cicul >>> all
    Lux.
    Dwightz.

Shalee's Avatar

booooni non flammate su
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Shalee
    booooni non flammate su
    un post con meno di 10 reply di cicul x definizione non è un flame!
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

come ho gia detto la verità sta nel mezzo, ovvero che alaxe è gay e lo piglia in culo >.<
    ho imparato dal migliore ( cico ovviamente )
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Lieutenant Commander Verci's Avatar

beh cico noi nn avemo mai fatto QQ per i gruppi caster sul forum ( apparte magari solo krag ma lui esprime sue idee non nostre sai com'e' ) come nn ci abbiamo sempre sukato anzi erano solo uno stress ma nulla di che se facevamo quello che dovevamo fare

poi se la gente smette di giocare perche' noi loopiamo vabbe! detto sinceramente non piangero' per la perdita se han trovato piu' facile QQare che trovare un modo per incarci e giocarsela alla pari

p.s.: gathz suka ...dove e' il mio nortis che mi elogia? :shy:

k.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    booooni non flammate su
    pecchè ci si passa una buona mezzora a leggere un bel flammozzo fatto bene ç_ç almeno passo il tempo ç_ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

ma che è sto loop?
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    ma che è sto loop?

si mangia ?

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lollyloop lollyloop oh lollylollyloop

Page 13 of 35 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast