Page 13 of 41 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Bortas's Avatar

Guai toccare la vecchia signoraaaaaahhhh! Due pesi due misure, per molto meno squadre so andate in B o hanno iniziato il campionato con vari punti in meno, la Juve non dovrebbe avere sconti ma li avrà perchè i tifosi sennò se ne hanno a male gli altri possono schiattare o rosicare, il calcio in Italia è da mo che non ha più nulla da dire, ve ne dovevate essere resi conto, viste le solite figurette all'estero, se ripenso agli ultimi Europei con la Danimarca che ci fa melina mi incazzo come una bestia, abbiamo pure giocatori di merda che si fanno i giretti con le veline&festini, fan i ganzoni negli spot e poi fan schifo in campo, ma loro se prendono i miliardi dei contratti che tanti coglioni so pronti a pagare per mettere ste merde in squadra la domenica, tanto ormai le partite si decidono a tavolino...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ragà io lo ripeto per la novantesima volta che qui mi pare che si parlano lingue diverse: la juve va punita DURAMENTE se si trovano prove della sua colpevolezza.. non può essere punita sulla base del fatto che ci sono pressioni mediatiche perché ciò venga fatto e che il 75% degli italiani non aspetta altro...
    Allora ad oggi le interccettazioni indicano che la Juve non abbia commesso illeciti, per cui ad oggi punirla sarebbe un atto semplicemente ingiusto.
    Se viceversa usciranno fuori da Napoli o da altre indagini fatti che dimostrano gli illeciti la punizione deve essere esemplare.
    Per ciò che riguarda Moggi (la cui posizione è ancora diversa perché è indagato anche per fatti non strettamente legati alla Juve) vale lo stesso discrso. Se la GEA avrà infranto con la sua complicità una qualsiasi norma deve essere punita duramente.
    Questo per ciò che riguarda l'aspetto di giustizia ordinaria o sportiva.

Per ciò che riguarda il livello della "politica" del calcio, ossia della pulizia del mondo del calcio dai suoi molteplici mali il discorso è diverso e prescinde dalle decisioni della giustizia.
    E' un po come il discorso fatto in altro campo per Andreotti: bisogna distinguere la responsabilità politica da quella giuridca.
    La triade, insiem ad altri signori del calcio (do you remember 7 sorelle?) ha la rsponsabilità politica di aver fatto dell'ambiente del calcio un merdaio senza pari. Quini loro (e gli altri signori con cui han fatto affari a vari livelli) devono essere cacciati dal mondo del calcio...

Mi pare abbastanza lineare come ragionamento, e mi pare che prescinda dal tifo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino
    Ragà io lo ripeto per la novantesima volta che qui mi pare che si parlano lingue diverse: la juve va punita DURAMENTE se si trovano prove della sua colpevolezza.. non può essere punita sulla base del fatto che ci sono pressioni mediatiche perché ciò venga fatto e che il 75% degli italiani non aspetta altro...
    Allora ad oggi le interccettazioni indicano che la Juve non abbia commesso illeciti, per cui ad oggi punirla sarebbe un atto semplicemente ingiusto.
    Se viceversa usciranno fuori da Napoli o da altre indagini fatti che dimostrano gli illeciti la punizione deve essere esemplare.
    Per ciò che riguarda Moggi (la cui posizione è ancora diversa perché è indagato anche per fatti non strettamente legati alla Juve) vale lo stesso discrso. Se la GEA avrà infranto con la sua complicità una qualsiasi norma deve essere punita duramente.
    Questo per ciò che riguarda l'aspetto di giustizia ordinaria o sportiva.
    Per ciò che riguarda il livello della "politica" del calcio, ossia della pulizia del mondo del calcio dai suoi molteplici mali il discorso è diverso e prescinde dalle decisioni della giustizia.
    E' un po come il discorso fatto in altro campo per Andreotti: bisogna distinguere la responsabilità politica da quella giuridca.
    La triade, insiem ad altri signori del calcio (do you remember 7 sorelle?) ha la rsponsabilità politica di aver fatto dell'ambiente del calcio un merdaio senza pari. Quini loro (e gli altri signori con cui han fatto affari a vari livelli) devono essere cacciati dal mondo del calcio...
    Mi pare abbastanza lineare come ragionamento, e mi pare che prescinda dal tifo.

veramente pilotare le designazioni arbitrali è illecito ^^

Le designazioni secondo l'indagine di torino non sono state pilotate.. sono stati solo richiesti arbitri per le amichevoli e questo è perfettamente lecito.

Per ciò che riguarda viceversa l'ambito europeo si tratta di chiedere al rappresentante italiano di dare arbitri "competenti" e questo è quello che è stato richiesto a gran voce da tutti i giornali dopo Italia Corea (cioé i giornali hanno chiesto una presenza di un arbitro italiano li dove si decidono gli arbitri per evitare che ci venissero dati arbitri stile Moreno).
    Ripeto dall'indagine di Torino non esce nulla di illecito ma molto di inopportuno (e qundi si va nel discorso "politico" non giudiziario).
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

il problema per la Juve sono le indagini di Napoli

Chief Petty Officer Darath's Avatar

secondo me a napoli pur di far tornare il napoli in serie A riuscirebbero a aprire fascicoli della procura su chiunque
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino
    Le designazioni secondo l'indagine di torino non sono state pilotate.. sono stati solo richiesti arbitri per le amichevoli e questo è perfettamente lecito.

Per ciò che riguarda viceversa l'ambito europeo si tratta di chiedere al rappresentante italiano di dare arbitri "competenti" e questo è quello che è stato richiesto a gran voce da tutti i giornali dopo Italia Corea (cioé i giornali hanno chiesto una presenza di un arbitro italiano li dove si decidono gli arbitri per evitare che ci venissero dati arbitri stile Moreno).
    Ripeto dall'indagine di Torino non esce nulla di illecito ma molto di inopportuno (e qundi si va nel discorso "politico" non giudiziario).
    mica si parla solo di amichevoli.
    e cmq si tratta di illecito sportivo, che c'entra il discorso politico....

squadre sn state mandate in B per molto meno, ma tranqui, non accadrà niente ne alla juventus ne a moggi, viva la mafia del calcio.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Dicevano bene i tifosi dell'Inter :

Moggi erano meglio i pizzini.

Zi Piè's Avatar

Peccato davvero che il GIP di Torino non abbia dato l'autorizzazzione a continuare le intercettazioni QQ.
    Staremo a vedere........

Quote Originally Posted by Sjath
    mica si parla solo di amichevoli.
    e cmq si tratta di illecito sportivo, che c'entra il discorso politico....
    squadre sn state mandate in B per molto meno, ma tranqui, non accadrà niente ne alla juventus ne a moggi, viva la mafia del calcio.
    Si parla solo di amichevoli .. per cortesia leggete la richiesta di archiviazione non quello che dice la gazza che dice cose inesatte a 9 colobnne e le rettifica in corpo 2

Poi sinceramente se non succede nulla io NON sono tranquillo:

Da sportivo voglio che il calcio, nel suo insieme, torni ad essere uno sport piu pulito (e quindi che si faccia chiarezza su tanti lati oscuri di questi anni, non solo sull'operato della triade)

da juventino voglio che si faccia chiarezza e che alla fine se non c'è colpevolezza sia chiaro e limpido e se c'è colpevolezza viceversa, le punizioni siano esemplari in modo tale che quando, pagate le sue colpe, la Juve tornerà ad essere una grande squadra nessuno possa permettersi di dire "si ma vi hanno salvato".

Ps falso in bilancio credo sia sul discorso delle plusvalenze. Anche qui... andassero ad analizzare tutti i bilanci sarei non contento.. euforico!
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

preliminari champions league.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma con tutti questi scandali.. indenne dal calcio scommesse dell'80 nonostante le testimonianze di alcuni giocatori, il doping by agricola (davids&epo), la triade delle meraviglie.. anche se si fa la serie B, c'e qualcuno che guarderà la juve come una squadra normale? io di certo no, tutte queste cose non si possono cancellare con una stagione di purgatorio in B.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

oh don ma cerchiamo di non arrampicarsi sugli specchi ... prove prove, ma dai, ste cose le han fatte tutte e pure lla luce del sole, tanto erano tronfi dal potere, ( e dal culo parato da gente nelle istituzioni )

vogliamo parlare della GEA?

ma chi ha dato il benestare alla GEA di diventare responsabile di 2xx giocatori?

e chi c'era nella GEA a comandare? e guarda un po' quel giocatore , di cui non ricordo il nome, che se non mi sbaglio e' andato a giocare nel livorno, ma era stato al siena ( siena , che se non sbaglio ha 18 giocatori o + della GEA ) disse che quando giocavano contro la juve, prima della partita veniva detto " ragazzi giochiamo contro la juve .. stiamo calmi " , penso che ognuno di voi sappia tradurre queste parole, senza appellarsi al'litaliano

ps. finche' seguivo il calcio sono sempre stato "simpatizzante" bianconero eh

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Argilli
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 13 of 41 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast