Page 13 of 47 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

nantra cosetta : ancora nessuno ha parlato di COllina e di come tramite lo sponsor del milan OPEL sia stato fatto fuori dal posto di designatore.
    Chissa chi ci sara' dietro sta storia:
    1 - sponsor Milan contata collina
    2 - Colina comunica ad aia (che sappiamo corrotta ai vertici da Moggi e cm)il fatto
    3 - aia da via libera
    4 dopo 2 mesi scoppia scandalo OPEL Collina e collina perde immagine e non puo fare designatore

CHE CI SIA LA LONGA MANO DI GALLIANI E MOGGI????

Strano nessuno ne parli

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Acheron's Avatar

fino a che la magistratura non emette sentenze sono tutti immacolati, mi spiace shub.
    A se torna Gaucci immagino coma sia spacciato e blablu
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Estrema
    Triagon se danno una sorta di amnistia al ciccio gaucci e torna in Italia a testimoniare dvd è spacciato lo sai?
    E pare che glie la diano

Gaucci ha sempre detto che un tale Previdi mi sembra lo contatto proponendogli accordo.
    non mi risulta sto tizio sia assoldato da della valle indi responsabilita' ZERO

e io stesso avre potuto contattare Gaucci proporre poi se accettato andare da dvd e fare proposta anche lui, buscarmi i miei soldi di intermediazione e magari ambire a rientrare nel giro che conta anno dopo. da qui a dire che la fiorentina sia coinvolta ci passa di mezzo il mare, quello tra europa e santo domingo.

Shub me sai tanto di essere un coione nel senso che vuoi tu.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ache allora se così è, come io ho detto la prima volta che ho postato in sto thread SONO TUTTI INNOCENTI, pure l'amico vostro Moggi. Non solo chi vi fa comodo.

Al giullare manco rispondo più, certa gente non merita il mio tempo.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ache allora se così è, come io ho detto la prima volta che ho postato in sto thread SONO TUTTI INNOCENTI, pure l'amico vostro Moggi. Non solo chi vi fa comodo.
    Al giullare manco rispondo più, certa gente non merita il mio tempo.
    certo anche moggi, finche' non ci sara' un verdetto.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

il tuo tempo lo passerai a vedere le partite di serie C, gobbo buffone.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

e voi non andate in champions

cmq obbiettivamente fai ridere tria... il primo a scagliarsi contro tutti all'inizio, il primo a difendere della valle e la fiorentina appena esce il nome.

Titolo Tgcom mediaset di Belrusconi grande amico di della valle

"BISOGNA AIUTARE I VIOLA"
    LE INTERCETTAZIONI CHE SALVARONO LA FIORENTINA DALLA B

NELL'ARTICOLO si leggono le intercettazioni

"Bisogna che Paolo Bergamo abbia un minimo di attenzione verso il caso Fiorentina, il che vuol dire non fare niente di strano se non quello di essere tutelati per la realtà che è la Fiorentina. Tutto qui. Però come tu li hai infamati a bestia, tu vieni a Coverciano in una stanzina riservata e tu gli dici:Caro Paolo guarda che noi forse abbiamo sbagliato... però siamo la Fiorentina, siamo i Della Valle, siamo persone perbene, da voi noi vorremmo essere tutelati".

proprio un be modo di fare giornalismo, dalel telefonate si capisce intentodi chiedere il giusto e non favori ma il titolo parla di favori.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

SOLUZIONE: juve in cnd e fiorentina campione d'italia per i futuri 10-15 anni così anche triagon potrà dormire sonni tranquilli

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma chissenefrega dei titoli dei giornali. si vedrà cosa stabiliscono i giudici. pure le intercettazioni inziali di moggi non sembravano tutto sto granchè... facci parlare col muro di casa tua, che poi ti spiega con calma.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Gaucci ha sempre detto che un tale Previdi mi sembra lo contatto proponendogli accordo.
    non mi risulta sto tizio sia assoldato da della valle indi responsabilita' ZERO

e io stesso avre potuto contattare Gaucci proporre poi se accettato andare da dvd e fare proposta anche lui, buscarmi i miei soldi di intermediazione e magari ambire a rientrare nel giro che conta anno dopo. da qui a dire che la fiorentina sia coinvolta ci passa di mezzo il mare, quello tra europa e santo domingo.

Shub me sai tanto di essere un coione nel senso che vuoi tu.

Triagon guarda da tifoso penso che quello spareggio un dubbio te l'ha messo adoso; poi per fa le cose sporche bisogna essere in 2; cmq ricordati sempre quell'uomo che a firenze avete trattato come una merda, dopo che va fatto diventare una grande squadra e parlo di Cecchi Gori; tu oggi con tutto quello che sta venendo fuori pensi ancora che non ci sia stato nulla di strano in quel fallimento pensi veramente che uno come Vittorione che aveva in firenze uno dei suoi amori avrebbe infangato la città e la squadra dopo tutto quello che aveva fatto; bho io se fossi un fiorentino lo rivaluterei di molto.Forse il bandito non era lui ma qualcun'altro.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    ma chissenefrega dei titoli dei giornali. si vedrà cosa stabiliscono i giudici. pure le intercettazioni inziali di moggi non sembravano tutto sto granchè... facci parlare col muro di casa tua, che poi ti spiega con calma.
    ma che pretendi, gira voce che quando esce con amici si porta dietro i quotidiani degli ultimi 20 anni per poter poi argomentare ritagliando trafiletti ogni qualvolta gli rivolgono la parola

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Kolp
    e voi non andate in champions

cmq obbiettivamente fai ridere tria... il primo a scagliarsi contro tutti all'inizio, il primo a difendere della valle e la fiorentina appena esce il nome.
    vatti a leggere tutti i miei post e poi dimmi e per dvd ho deto che volevo cpaire leggere e sentire lui e poi mi sono fatto una idea ed e' qeulla che ho esposto in ultimi interventi. ti posto una cosetta scritta l'altro ieri forse capisci meglio

Quote Originally Posted by Triagon
    kinson ti posto una mail che ho mandato al giornalista de ilromanista e il cui contenuto vale anche per te...

Un saluto cordiale e i miei complimenti
    per l'attivita' svolta in passato al corriere e anche per quella odierna.
    Mi permetto pero' di farle qualche osservazione da semi profano del giornalismo.
    Dopo aver letto suoi articoli e anche averla sentita in tv mi e' rimasto un vuoto dal punto di vista giornalistico, dettato dal fatto che lei come la stragrande maggioranza dei giornalisti e conduttori tv, durante questi ultimi giorni e sui fatti legati alle intercettazioni praticamente taciate su un fatto molto importante e decisivo sia al fine di capire la verita' sia al fine di determinare il vero processuale.
    Le intercettazioni sia da lei che dagli altri organi informaztivi pubblicate, sebbene vere nelle parti pubblicate, sono incomplete e piene di Omissis; senz che le debba spiegare io il significato di creare un articolo su frasi con omissis o leggere invece le frasi complete, mi permetto diportarle ad esempio le prime intercettazioni ora disponibili a tutti nella forma completa perche contenute nella sentenza del tribunale di torino che fermo' le intercettazioni a carico di Moggi.
    Ebbene quelle stesse intercettazioni, stabiliva il tribunale, chiarivano l'esistenza di una promiscuita tra Moggi e i designatori arbitrali ma non ssiegavano o mettevano in luce l'esistenza di reati penali.
    Infatti a leggere quelle dichiarazioni in modo completo il quadro che si forma e' ben diverso da quello che si puo' imbastire su quelle pubblicate in un primo momento e piene di omissis.
    Questo nn cambia la situazione per Moggi visto poi l'esistenza gia pubblicata di intercettazioni complete e senza omissis che non lasciano alcun dubbio.
    Ma nel caso di della valle moggi mazzini, io ancora non ho visto la pubblicazioni di intercettazioni complete circostanziate ma solo di STRALCI, spesso viene detto che sono stralci senza spiegare il significato stesso della parola, ovvero parti estrazione sunto esemplificativo.
    Capisco la sua buona fede come probabile anche la sua appartenenza in termino di tifo, ma mi piacerebbe visto che la ritenevo e la ritengo un valido giornalista e che sono ancora dispiaciuto di nn leggere la sua firma nel corriere ( che per inciso negli ultimi anni ha perso molto di quello che aveva secondo me guadagnato), poterla sentire parlare in modo leggermente diverso e meno deciso a trarre delle conclusioni oltre che a sottolineare la attuale parzialita' delle intercettazioni.
    sarebbe opera di serio giornalismo.

Questo perche' se leggi le ultime publicate oggi su incontri magari spiegami dove sta il dolo o la colpa di Dvd, perche io non la rintraccio e potrei spiegarti in 2 o 3 modi diversi le parole e il significato.E sono semrpe piu convinto che dvd stia nel giusto.

http://www.ilromanista.it/index.php?section=editoriale

dalle frasi estratte da articolo spiegami quelle che inchioderebbero DVD, anche senza tener conto dle contesto generale che in un discorso mi sembra cmq importante, cmq leggilo e dimmi..

E CMQ Forza Viola
    Il campo ha decretato il nostro 4° posto e ne siamo fieri della squadra dell'allenatore della societa' del presidente, ed io ero tra i quasi 30mila di verona, visto che sono stati lodati in TV gli 8mila romanisti di milano, lol, si vede che ancora tutto il marcio non e' venuto fuori.
    (per il resto vedremo in futuro)

FORZA VIOLAAAAAA

Piu leggo le intercettazioni complete via via che escono e piu difendo DVD, se poi c'e' qualcosa che ancora deve uscire e ddeve essere spiegato mi sento libero di cambiare idea, al momento ho espresso il mio appoggio a dvd e gli imputo la sola colpa di avere cercato da ultimo contatto diretto coi designatori, per chiedere tutela non favori arbitrali, cmq una cosa che nn avrebbero dovuto fare.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Segato lo scomodo Vittorio C.G. siete risaliti a tempo record come mai?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Segato lo scomodo Vittorio C.G. siete risaliti a tempo record come mai?

fino a prova contraria sul campo se c'hanno ripescato in b non so che dirti.

p.s. come mai solo noi in c2?

comodo vero?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 13 of 47 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast