Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 329

Thread: [XtremE Guild] Looking for....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Piccola inesattezza, in quella gilda materasso c'era tanta gente capace ed oltre a Teo, Incoma stesso era ed è un ottimo giocatore e anche se noi si sukava pesante in varie occasioni qualche bell'inc ce lo siamo fatto ^^.
    io mi divertivo.. e sono sincero quando lo dico.. giravo volentieri con voi..
    solo una cosa che non ho mai approvato, il fatto di avere le gildature troppo aperte..però a parte questo non eravate davvero male..e come gruppo era gran fico!
    P.S. ecco ora m'hai fatto incazzare incoma :\

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Dammi in mano un pg che non sia un curatore e ti alzo il livello del gruppo Sjath

Peccato non poter trasferire il mio eld

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    mi vieni a cercare col booster ora ? eddai.
    ps : infatti confermo, sempre detto che Teo tra i 200pg che avevi nella tua gilda materasso era l'unico decente
    Guarda che quello con gli anni per venirmi a cercare in sella al booster sei tu, non io.

La gilda materasso era la sua, oltre che la mia, e di gente più in gamba di te a giocare ce n'e' passata, non tantissima ma ce n'e' passata.

Ripeto, meglio materasso che rosicone blablabla fortepro ioioio considerato per convenienza e non per amicizia/piacere di condividere un passatempo.

Poi se fossi riuscito a capire il senso del post che ho fatto magari mettendo in moto il neurone che e' perennemente impegnato a farsi le seghe mentali sui setup avresti evitato sta polemica del cazzo.

Se vuoi faccio un disegnino e te lo spiego meglio.

[-- Bannato --]

@brendah, tranqui che è tutto chiacchiere e distintivo, ho seri dubbi che sia mai riuscito a dare del coglione a qualcuno in RL, per la serie " sfogamose sul forum "

@drako , nn ho pg da darti ;((( prova a rimediarlo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

x fare grp forte sec me ci vuole un leader coi controcazzi, (magari un bardo, e magari lo sa usare decentemente)che ti sappia guidare il grp in ogni occasione..che alzi la voce se necessario..un MA forte..che ti sappia pannare e sappia decidere bene il target..quando fare peel ecc.. 2 druidi che prekitano.. e un eld che prekita/non crepa dopo 2 sec id inc by skald/non spara solo dd LOL/ ti spamma malattia
    e il resto random

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Incoma
    Guarda che quello con gli anni per venirmi a cercare in sella al booster sei tu, non io.

La gilda materasso era la sua, oltre che la mia, e di gente più in gamba di te a giocare ce n'e' passata, non tantissima ma ce n'e' passata.

Ripeto, meglio materasso che rosicone blablabla fortepro ioioio considerato per convenienza e non per amicizia/piacere di condividere un passatempo.

Poi se fossi riuscito a capire il senso del post che ho fatto magari mettendo in moto il neurone che e' perennemente impegnato a farsi le seghe mentali sui setup avresti evitato sta polemica del cazzo.

Se vuoi faccio un disegnino e te lo spiego meglio.
    la polemica te la sei cercata te con quel post da se-stava-mejo-quando-c'ero-io .
    la sottile differenza è che io mi sono mantenuto cmq dentro tematiche di gioco, tu sei sfociato nell'insulto gratuito e ti sei dimostrato persona ineducata, ma capita.

ma mi vieni a fare i conti in tasca ? cioè che ne sai te che la gente con me ci gioca per convenienza

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brendah
    x fare grp forte sec me ci vuole un leader coi controcazzi, (magari un bardo, e magari lo sa usare decentemente)che ti sappia guidare il grp in ogni occasione..che alzi la voce se necessario..un MA forte..che ti sappia pannare e sappia decidere bene il target..quando fare peel ecc.. 2 druidi che prekitano.. e un eld che prekita/non crepa dopo 2 sec id inc by skald/non spara solo dd LOL/ ti spamma malattia
    e il resto random
    Vabbè in poche parole stai parlando dei Nirvana.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

@brendah, tranqui che è tutto chiacchiere e distintivo, ho seri dubbi che sia mai riuscito a dare del coglione a qualcuno in RL, per la serie " sfogamose sul forum "

@drako , nn ho pg da darti ;((( prova a rimediarlo
    Apri msn addami e te lo dico di persona, visto che evidentemente te lo ricordano troppo poco.

ma mi vieni a fare i conti in tasca ? cioè che ne sai te che la gente con me ci gioca per convenienza
    Mi baso su quello che sento da mio fratello. E' abbastanza secondo te?

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    e il resto random
    si lol resto random hai detto tutto
    bastano 7 persone nn uberissime ma 'capaci' e un bravo leader imo

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

I'm not good enough Milker's Avatar

Non entro in merito sullo scambio di vedute ed insulti perchè siete grandi tutti e due e non mi piace fare l'avvocato di nessuno.

Sec me Pie hai frainteso quello che voleva dire Luca sul fatto del party hibbo che gioca di loopback semplicemente perchè lui su hib ci ha giocato col bardo fin dai tempi della beta e probabilmente non giocando da parecchi mesi non conosce bene l'evolversi della situazione su un server come Lance...tutto quì nn mi pare che abbia scritto qualcosa del tipo:"siete dei coglioni a girare con quel setup"

Sul discorso Exit fin dall'inizio abbiamo dato prevalenza alla politica di unire un gruppo di ragazzi e ragazze per divertirci quelle 2-3 ore la sera..nessuno ha mai avuto pretese di girare come una gank o con setup serio (Fiorella e Volpina con le barde parlano da sole) e in giro abbiamo rellato molto lo ammetto senza vergognarmi considerando che,pur avendo numeri superiori,si è sempre e comunque girato in 8....diciamo che come ho fatto notare molte volte un gioco come Daoc si puo' affrontare in questi 2 modi senza che quelli che girano con una gank possano denigrare chi il gioco lo affronta sotto un altro punto di vista.

Quindi sec me Pie tu hai frainteso quello che voleva dire lui con quel reply e mio fratello ha sicuramente sbagliato a iniziare con gli insulti aoe...poi vabbe' ripeto io NON sono nessuno per dire quello che dovete fare quindi se volete scannarvi su un forum fatelo pure.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Incoma
    Mi baso su quello che sento da mio fratello. E' abbastanza secondo te?

ok allora teniamo su sto thread che potrebbero aprirsi scottanti retroscena

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

yaith nn hai scusanti...incoma ha ragione punto e basta.
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Larsulu
    yaith nn hai scusanti...incoma ha ragione punto e basta.

ha ragione su cosa ?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Milker
    ...
    Aha?

Zau
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast