Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 252

Thread: Francia - Corea

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    ti han Ownato non poco, e ti arrampiki a ste cose x fare il simpatico ?
    forte,
    non voglio flammere e, ma un @LOL a ki dice:
    1) ehh lippi a fatto convocazioniiii di merdahhhhhhh (no MA GG Mexes e Giuly sono a casa RIPETO GG)
    2) ehh l'italia nn la tifo xke gioka male, e la francia come minkia gioka? (sempre ke stia giokando a calcio e nn a "vince chi nn la butta dentro")
    almeno trovane una migliore
    nn tokkiamo questi tasti ti prego
    e te chi cazzo saresti?da che scatola esci?
    se non vuoi flammare scrivi meno cazzate e se devi tifare italia preparati per giovedi che se nedved ne ficca dentro 2 si va a casa assieme alla francia quindi non riderei tanto

E cmq la mi oltre ad essere una risposta alla provocazione di uraner e' anche la pura verita visto che Totti non sa parlare e lo dimostra in ogni intervista

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    se non vuoi flammare scrivi meno cazzate e se devi tifare italia preparati per giovedi che se nedved ne ficca dentro 2 si va a casa assieme alla francia quindi non riderei tanto

E cmq la mi oltre ad essere una risposta alla provocazione di uraner e' anche la pura verita visto che Totti non sa parlare e lo dimostra in ogni intervista

l'hai finita di sparare stronzate??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    l'hai finita di sparare stronzate??
    te shhhh o dico a tutti che i calcoli della tesi te li sei inventati tutti pd

Quote Originally Posted by Axet
    Non commento perchè altrimenti divento troppo cattivo.
    Dico solo che sono disgustato.

Perchè, se è così bella, non te ne vai a vivere in francia?
    Scusa eh, io non entro nel merito perche' siete dei bambini. ma questa qua sopra e' una stronzata.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Scusa eh, io non entro nel merito perche' siete dei bambini. ma questa qua sopra e' una stronzata.
    ihc
    Scusa eh, io non sto in un paese che denigro quando anelo ad abitare da un altra parte.

Non mi sembra difficile il concetto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Io sono nato in francia da genitori italiani , giro con documenti francesi , con auto targata francese ma abito in italia e tifo italia (L).
    Putroppo sono andato ad abitare in Francia nel periodo peggiore dal 96 al 2003
    Quando vedo la Francia perdere godo come un riccio e ripenso a tutte le prese per il culo che mi sono sorbito da amici francesi per quell europeo!!
    ps:gathz e' un fanboy nn dategli retta!

Quote Originally Posted by Axet
    Scusa eh, io non sto in un paese che denigro quando anelo ad abitare da un altra parte.
    Non mi sembra difficile il concetto.

no, quello che tu non capisci e' che tu nella vita non fai il cazzo che ti pare.

Io vorrei vivere in Scandinavia. ma sono nato in Italia. capita. ma non vedo perche' devo per forza pensar e parlar bene del posto in cui per caso sono nato.

ihc
    your daily mod

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kali

uno a cui han insegnato l'educazione, cosa che a te a quanto pare non han fatto
    cmq le mie nn sono cazzate, tu dici : belle convocazioni quelle dell italia, bhe belle merda di convocazioni quelle della francia lol, ha lasciato 2 giocatori in formissima a scaldare il divano a casa, e dici che l'italia gioka male, e la francia come cazzo gioka ???
    totti non sa parlare, ma di sicuro nn spara tutte le cazzate che spari te, torna a tifare francia simpaticone, che fate la fine dello scorso europeo, fuori senza segnare manco un gol,
    ciam Mr. educazione

Quote Originally Posted by AlBendi
    Io sono nato in francia da genitori italiani , giro con documenti francesi , con auto targata francese ma abito in italia e tifo italia (L).
    Putroppo sono andato ad abitare in Francia nel periodo peggiore dal 96 al 2003
    Quando vedo la Francia perdere godo come un riccio e ripenso a tutte le prese per il culo che mi sono sorbito da amici francesi per quell europeo!!
    ps:gathz e' un fanboy nn dategli retta!
    shut up radarista
    Last edited by Gathz; 20th June 2006 at 21:42.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

no, quello che tu non capisci e' che tu nella vita non fai il cazzo che ti pare.
    Io vorrei vivere in Scandinavia. ma sono nato in Italia. capita. ma non vedo perche' devo per forza pensar e parlar bene del posto in cui per caso sono nato.
    ihc
    Perchè se ti fa così schifo fai tutto quanto in tuo potere per andartene. Odio la gente che sputa nel piatto in cui mangia.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

beh. e' quello che sto facendo. insomma, meno critiche gratuite a gente che non conosci. cosa ne sai tu se io non sto facendo tutto quanto e' in mio potere per andarmene? e sopratutto, questo discorso del piatto in cui mangi e' una stupidaggine. I cittadini pagano le tasse, lo stato offre qualcosa in cambio. non e' un piattino di pappa reale regalato da un signore generoso: e' una forma di collaborazione. Io non nego la mia collaborazione al sistema, pero' mi sento libero di criticarlo, e di preferirgliene altri.
    your daily mod

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

beh. e' quello che sto facendo. insomma, meno critiche gratuite a gente che non conosci. cosa ne sai tu se io non sto facendo tutto quanto e' in mio potere per andarmene? e sopratutto, questo discorso del piatto in cui mangi e' una stupidaggine. I cittadini pagano le tasse, lo stato offre qualcosa in cambio. non e' un piattino di pappa reale regalato da un signore generoso: e' una forma di collaborazione. Io non nego la mia collaborazione al sistema, pero' mi sento libero di criticarlo, e di preferirgliene altri.
    sacrosanto.

pero' siccome mollare il proprio paese non è un voglino di mezz'ora, o lo stai meditando da quando ti si è attivato un secondo neurone oltre a quello dedicato di default alla figa, oppure non ti stai impegnando troppo per andartene; se è la seconda, allora si vede che qui in fondo ci stai bene.. se invece è la prima ti posso dare qualche indirizzo utile per trasferirti tra Goteborg e Stoccolma

in ogni caso, chi denigra il proprio paese dovrebbe andare ai lavori forzati... se te ne vuoi andare taci, pigli le tue cose e sparisci in silenzio perchè le sparate ormai non fanno nemmeno piu' scalpore

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Perchè l'Italia odia la Francia? Basta conoscere un attimino la storia per capire il perchè, oltre a questo non essendo italiana non hai mai provato ad andare in Francia e provare a parlare inglese o francese, provare ad entrare in museo, negozio, o provare a leggere qualsiasi cartellone e cercare di capirci.
    Prova a vedere il disgusto che provano, specialmente i Parigini, quando capiscono che:

A. Sei straniero
    B. Non parli francese
    C. Sei Italiano

A questo ci aggiungiamo la spocchia che la gente ha nei confronti di tutto quello che non è Francese e/o Francofono, la loro arroganza nel dover distorcere qualsiasi cosa in Francese.
    Io ho un cognome e quando mi chiamavano Chery gli rispondevo la coscion de ta mere! Insomma volevo fargli capire la maiala della loro mamma!

Parliamo poi dei vini, dei formaggi, del latte e di tante altre cose con le quali siamo in conflitto....
    Parliamo poi delle dispute storiche, guerre varie e i saccheggi fatti dal corso nanaccio che ancora avete nel vostro museo del cazzo dove non ci sta un cacchio di traduzione in altra lingua se non il francese.

Discorso trasferirsi, se veramente lo vuoi ti trasferisci nel giro di pochi mesi, basta andare alle ambasciate, richeidere i visti, cercare dei posti di lavoro
    in quei paesi fattelo raccontare da Mortis se è complicato o meno.
    Indipendentemente da questo se qualcosa veramente lo vuoi ragazzi giovani come voi partono in 2 settimane senza pensarci, se ancora stai ndo sei significa che in fin dei conti ci stai bene.
    Per la franco-italiana, anzi pe la francese dato che lei in sto modo si è definita, io me ne risbatto della francia, dei colori francesi e di tutto quello che riguarda la francia, il mondo nn ha bisogno di una nazione di spocchiosi cazzoni che credono ancora d'essere una potenza coloniale ed avere il dominio del mondo.
    Scendessero dal piedistallo che si sono creati che in tutto il globo terracqueo sono considerati merda.

In ultimo mi associo a Oro, chi vivendo in italia denigra o non rispetta i simboli della nostra nazione, può benissimo levarsi dai coglioni.

Quote Originally Posted by Oro
    sacrosanto.
    pero' siccome mollare il proprio paese non è un voglino di mezz'ora, o lo stai meditando da quando ti si è attivato un secondo neurone oltre a quello dedicato di default alla figa, oppure non ti stai impegnando troppo per andartene; se è la seconda, allora si vede che qui in fondo ci stai bene.. se invece è la prima ti posso dare qualche indirizzo utile per trasferirti tra Goteborg e Stoccolma
    E' una via di mezzo. Il fatto e' che - a parte la famiglia - ci sono comunque impegni presi, attivita' iniziate. In realta', io stavo usando un'iperbole per discutere con Axet: non sarei disperato se dovessi vivere tutta la vita in Italia, ne' rifiuterei a priori l'idea di andare a vivere in un altro paese, anche lontanissimo. Ora c'e' da finire gli studi, da capire che tipo di lavoro si andra' a fare, da vedere che genere di soddisfazioni potrebbe garantirmi lo starie in italia e poiu si vedra'

in ogni caso, chi denigra il proprio paese dovrebbe andare ai lavori forzati... se te ne vuoi andare taci, pigli le tue cose e sparisci in silenzio perchè le sparate ormai non fanno nemmeno piu' scalpore
    Non capisco questo. Cioe', la sparata, "abbasso gli italiani perche' pizza mafia e mandolino", vabbeh, sono d'accordo. Ma uno si puo' anche rendere conto di non essere circondato da persone civili (spesso il problema mio infatti e' piu' con gli italiani che con l'italia in se per se'), e credo che uno abbia il diritto di criticarle anche se non in procinto di andarsene. Sarebbe come dire che siccome thor siccome continua a vivere in provincia di Bologna allora non puo' criticare i punkabbestia. no?

ihc
    your daily mod

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Un conto è criticare le persone, un conto un simbolo.
    La nazionale è il simbolo che rappresenta la tua nazione nel mondo, è un tuo dovere tifarla in quanto italiano, se non la tifi vuol dire che non sei contento del tuo paese o che non ti senti italiano.
    Il che non ha niente di male se, sei straniero oppure ti levi di torno.

beh, questa e' un'esagerazione e - indovina un po' - un difetto (imho) della nostra cultura. La nazionale e' una squadra di calcio. Con una ventina di persone pagate tutte piu' di qualche miliardo l'anno che vanno un mese in un paese estero a giocare a calcio. Sinceramente, per me non e' simbolo di niente, e di sicuro non considero un vanto in ambito internazionale il fatto che vinca o meno...

cioe', stringendo: e' un gioco.
    your daily mod

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast