Page 13 of 29 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 421

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Anche Cristiano Zanetti da Capello?

Continuano le trattative tra Madrid e Torino e, dopo gli acquisti di Fabio Cannavaro ed Emerson, il Real ha fatto un sondaggio con la Juventus per valutare la possibilità di portare in Spagna anche Cristiano Zanetti.
    Il centrocampista è stato espressamente richiesto da Fabio Capello, suo grande estimatore fin dai tempi della Roma, che già lo scorso inverno era riuscito a convincere il giocatore a non accettare il rinnovo del contratto con l'Inter per raggiungerlo in bianconero.

Ora che gli scandali del calcio hanno portato Don Fabio al Real, è possibile che anche il suo pupillo lo segua

http://www.calciomercato.biz/news/news135721.html

sportal.it
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

j cesar
    grosso materazzi cordoba maicon
    vieira cambiasso
    stankovic figo
    toni martins

pwns

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Embè, puntiamo la ciempions

C'e' il Villareal che vi punta
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Per me l'inter continua a non capirci un cazzo di mercato.
    Va a finire che sarà l'ennesimo flop la prox stagione, e che flop....

io uppo gaz. non e' per l'antipatia nei confronti dell'inter, veh. E' che continua a confermare la mia impressione che non riuscira' mai a fare una squadra solida e compatta per vincere...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Zambrotta e Thuram sono del Barcellona

(ANSA) - MILANO, 21 LUG - La Juventus ha perfezionato con il Barcellona la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Zambrotta e Thuram. Per l'azzurro la societa' bianconera ricevera' 14 milioni in due anni, operazione che genera un effetto economico positivo di circa 11,4 milioni. Quanto al francese, sempre in due annisara' pagato 5 milioni, con un effetto economico negativo per il club torinese di circa 3,5 milioni.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Randolk's Avatar

Più gufate più copiosa e bollente sarà la mia sborrata
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    guardate non so se c'è gia nella sezione fun ma qua ci sta tutto
    http://video.libero.it/app/play/inde...cb84a6cb2715e7
    MUAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA fantastico .
    "Sono io la causa dei tuoi problemi saaaaaaiiiiii".

Quote Originally Posted by Jaw
    ma nn vi basta che c'han tolto 2 scudetti e siamo a -30?
    NO

Il prossimo anno sarà piu' italiana il Real che l'Inter odidiodiodio

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Il prossimo anno sarà piu' italiana il Real che l'Inter odidiodiodio
    lo era già quest anno quando giocava Cassano

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Enlisted Jaw's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Per il momento non avete pagato nulla fino a che non ce sta la sentenza definitiva; e cmq è sempre poco perchè la base di partenza era; doveva continuare ad esistere nei professionisti la Juventus f.c.? la risposta è No per quante ne avete fatte dovevate semplicemente sparire magari facevano una società nuova ma questa out troppe ne ha fatte in 100 anni di storia.
    e cosi era più giusta anche la punizione che han dato alla fiorentina e alla lazio e il milan lo punivano per bene con una riduzione dei punti.Come sempre anche a sto giro la sudditanza psicologica ( chiamamola cosi) ha fatto il suo dovere.
    LA DOVETE PIANTARE VA BENE? porca di quella tro** ma ndatevi al leggere cosa faceva la juve quando moggi non c'era la dovete piantare di rosikare e rompere i cojo*** va bene? io ho l'almanacco di tutte le partite da inizio '900 e la juve era tra le grandi ed è stata la più grande.. e stop va bene? non si possono buttare nella merda piu di venti scudetti vinti regolarmente ( va bene fino al 24 cosi nn scassate?) è inconcepibile...la sentenza nn ci spostera di molto da quei punti che sn giusti cosi, cm è giusto togliere i due scudetti, chi ha da pagare deve pagare... la juve dimostrerà qnt è forte anche in qst situzioni imo...pagheremo ca**o, pagheremo tutto e torneremo puliti... lo spero con tutto il cuore, c toglieremo la schifezza che c'ha buttato addosso moggi e dimostreremo a tutti chi è la juve

p.s. pirro do sei che mi scassano qua è_é

Tuttologo Estrema's Avatar

LA DOVETE PIANTARE VA BENE? porca di quella tro** ma ndatevi al leggere cosa faceva la juve quando moggi non c'era la dovete piantare di rosikare e rompere i cojo*** va bene? io ho l'almanacco di tutte le partite da inizio '900 e la juve era tra le grandi ed è stata la più grande.. e stop va bene? non si possono buttare nella merda piu di venti scudetti vinti regolarmente ( va bene fino al 24 cosi nn scassate?) è inconcepibile...la sentenza nn ci spostera di molto da quei punti che sn giusti cosi, cm è giusto togliere i due scudetti, chi ha da pagare deve pagare... la juve dimostrerà qnt è forte anche in qst situzioni imo...pagheremo ca**o, pagheremo tutto e torneremo puliti... lo spero con tutto il cuore, c toglieremo la schifezza che c'ha buttato addosso moggi e dimostreremo a tutti chi è la juve
    Guarda che lo dicevan da sempre che la juve comprava le partite prima era la famiglia agnelli poi la triade come vedi ce so voluti 100 anni ma la giustizia trionfa sempre come nei cartonianimati

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Più gufate più copiosa e bollente sarà la mia sborrata

occhio che il coito interrotto è il peggior nemico dell'uomo..............

[-- Bannato --]

p.s. pirro do sei che mi scassano qua è_é
    buahsusauhasuhasuh ma chi è sto invasato

Page 13 of 29 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast