Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 313

Thread: Guerra console

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

Io non sono esperto ma secondo me ora come ora la 360 domina perchè non ha rivali e soprattutto nonha nessun cavallo di battaglia vero e proprio...si basa sul live ok perche nessun altro lo a ankora(tranne PC); con l'uscita di ps3 e wiiiii(heeeeeey! )le cose cambieranno per il semplice motivo che avranno tutti un arma segreta(per modo di dire...sappiamo tutti le novita ke portano in mercato le 2 console).Il fatto e che se prendiamo il consumatore bi(m/n)bominchia nr.443365 che non possiede console di next-gen comprera un depliant o andra dal suo amico negoziante e chiederà quale consolo è asdloldrooldrool? il engoziante dirà si be la 360 ha il live con mp a 60 euro all'anno la console ti costa tot puoi fare questo e quello...poi il ragazzino vedra un tizio(biNbominchia nr. 24546) giocare a zelda dimendandosi con un telecomando in mano e si chiedera: "ma il tipo si droga??".Il negoziante così parlera al bi(N/m)bominchia nr.443365 del wii. nel frattempo ci sarà accanto al wii un bimbominchia(nr.345654) che giochera a GT5 diimendandosi nella sedia e cercando di svoltare in una direzione con l'auto buttandosi x terra e dimendadno il joystick come un forsennato;a sto punto bi(m/n)bominchia nr.443365 penserà:"questo qui è deficiente,sono annic he ti dico che è deficiente e tu mi dici no è un momento passerà" e aggiunge "è un dual shock clasico non serve dimenarsi,x svoltare basta usare il solito tasto o il joystickino accanto al start" ed il negoziante si avvicina al ragazzino e gli comincia a spiegare la tecnologia della ps3..
    il bi(N/m)bominchia nr.443365 pensa:"ok ma il live? la x ha un live anke se costa 60 euro all'anno",il negoziante allora dice al ragazzino che ci sono 2 live 1 x console(wii e ps3)ed entrambi gratuiti,il ragazzino allora decide di comprare il wii con star wars e la ps3 con gt5(+ il demo della papera che salta).
    Se ne va felice..dopo 5 min arriva un elicottero dove billgates si compra il wii e sfida il negoziante a tennis per la cattiva pubblicita sull'xbox....
    da quel gg fu sopranominato billyminchia360....

Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Gfxz
    Io non sono esperto ma secondo me ora come ora la 360 domina perchè non ha rivali e soprattutto nonha nessun cavallo di battaglia vero e proprio...si basa sul live ok perche nessun altro lo a ankora(tranne PC); con l'uscita di ps3 e wiiiii(heeeeeey! )le cose cambieranno per il semplice motivo che avranno tutti un arma segreta(per modo di dire...sappiamo tutti le novita ke portano in mercato le 2 console).Il fatto e che se prendiamo il consumatore bi(m/n)bominchia nr.443365 che non possiede console di next-gen comprera un depliant o andra dal suo amico negoziante e chiederà quale consolo è asdloldrooldrool? il engoziante dirà si be la 360 ha il live con mp a 60 euro all'anno la console ti costa tot puoi fare questo e quello...poi il ragazzino vedra un tizio(biNbominchia nr. 24546) giocare a zelda dimendandosi con un telecomando in mano e si chiedera: "ma il tipo si droga??".Il negoziante così parlera al bi(N/m)bominchia nr.443365 del wii. nel frattempo ci sarà accanto al wii un bimbominchia(nr.345654) che giochera a GT5 diimendandosi nella sedia e cercando di svoltare in una direzione con l'auto buttandosi x terra e dimendadno il joystick come un forsennato;a sto punto bi(m/n)bominchia nr.443365 penserà:"questo qui è deficiente,sono annic he ti dico che è deficiente e tu mi dici no è un momento passerà" e aggiunge "è un dual shock clasico non serve dimenarsi,x svoltare basta usare il solito tasto o il joystickino accanto al start" ed il negoziante si avvicina al ragazzino e gli comincia a spiegare la tecnologia della ps3..
    il bi(N/m)bominchia nr.443365 pensa:"ok ma il live? la x ha un live anke se costa 60 euro all'anno",il negoziante allora dice al ragazzino che ci sono 2 live 1 x console(wii e ps3)ed entrambi gratuiti,il ragazzino allora decide di comprare il wii con star wars e la ps3 con gt5(+ il demo della papera che salta).
    Se ne va felice..dopo 5 min arriva un elicottero dove billgates si compra il wii e sfida il negoziante a tennis per la cattiva pubblicita sull'xbox....
    da quel gg fu sopranominato billyminchia360....
    beh non credo sia sensato mettere la 360 in un contesto contenente tutte le console da casa old gen... quindi possiamo dire che attualmente la 360 domina il mercato delle next gen console, anche perchè è l'unica in commercio
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider
    beh non credo sia sensato mettere la 360 in un contesto contenente tutte le console da casa old gen... quindi possiamo dire che attualmente la 360 domina il mercato delle next gen console, anche perchè è l'unica in commercio
    Beh ovvio

Cmq sto valutando l'idea di prendere prima il Wii poi PS3. Tanto i giochi che mi interessano per Wii ci saranno subito all'uscita, per PS3 invece non ci sarà quasi un tubo che mi attizzi. Così poi magari la prendo tra qualche mese quando escono i titoloni e la pago pure meno

Certo che se mi piazzano una a caso tra le KA per il giorno del lancio, io il 17 novembre son fuori dal negozio a fare la fila

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Beh ovvio
    Cmq sto valutando l'idea di prendere prima il Wii poi PS3. Tanto i giochi che mi interessano per Wii ci saranno subito all'uscita, per PS3 invece non ci sarà quasi un tubo che mi attizzi. Così poi magari la prendo tra qualche mese quando escono i titoloni e la pago pure meno
    Certo che se mi piazzano una a caso tra le KA per il giorno del lancio, io il 17 novembre son fuori dal negozio a fare la fila
    Ma che poi scusa alla fine che senso ha prendere una console subito se non ci sono giochi che meritano?

Ha senso prenderla quando iniziano ad uscire i primi giochi degni di questo nome, prima la vedo abbastanza inutile, solo per dire "io ce l'ho "

Discorso generale ovviamente valido per qualsiasi console.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil
    Ma che poi scusa alla fine che senso ha prendere una console subito se non ci sono giochi che meritano?
    Ha senso prenderla quando iniziano ad uscire i primi giochi degni di questo nome, prima la vedo abbastanza inutile, solo per dire "io ce l'ho "
    Discorso generale ovviamente valido per qualsiasi console.
    Beh perchè ci sono giochi che vanno cmq la pena di essere giocati, anche se non sono KA.

La line-up di giochi (non ufficiale oltretutto) per PS3 all'uscita non sarà eccelsa ma non fa mica schifo eh

Deciderò con precisione quando si vedrà la line-up ufficiale di giochi per entrambe le console ^^

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh perchè ci sono giochi che vanno cmq la pena di essere giocati, anche se non sono KA.
    La line-up di giochi (non ufficiale oltretutto) per PS3 all'uscita non sarà eccelsa ma non fa mica schifo eh
    Deciderò con precisione quando si vedrà la line-up ufficiale di giochi per entrambe le console ^^
    Visto che i prezzi che costano, i giochi non eccelsi li giocherei solo se regalati o presi in usato
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer galazon's Avatar

io personalmente non lo faccio un discorso di ka,o di giochi piu' o meno buoni al lancio(anche se e' ovvio l'importanza che avranno).....
    Il Wii mi ha colpito con quel rivoluzionario modo di giocare,ed e' solo per questo che lo aspetto molto piu' ansiosamente della Ps3......Se poi i giochi saranno una merda,e il controller si rivelera' una truffa planetaria...lo scopriremo dopo il 2ottobre........

ps..visto che il 3d e' GUERRA DI CONSOLE.....e' giusto flammare quindi...
    AxetfAn boy malefico non capisci nulla di giochi,ti esplodera' la ps3 che acquisterai dopo 98 ore di fila di frotne al negozio........Azhael(giusto vero?)impiccati con la coda di un canguro mentre giochi con il tuo Ds....
    Achepooh culo moderatore inutile...

Quote Originally Posted by galazon
    io personalmente non lo faccio un discorso di ka,o di giochi piu' o meno buoni al lancio(anche se e' ovvio l'importanza che avranno).....
    Il Wii mi ha colpito con quel rivoluzionario modo di giocare,ed e' solo per questo che lo aspetto molto piu' ansiosamente della Ps3......Se poi i giochi saranno una merda,e il controller si rivelera' una truffa planetaria...lo scopriremo dopo il 2ottobre........
    Esatto, per ora possiamo fare solo congetture.. dovremo aspettare il 2 ottobre e il 17 novembre.

La cosa buona è che il 3 ottobre è il mio compleanno
    Quindi rand vedi di comprarlo e testarlo per bene il 2 ottobre, così poi mi fai sapere se ne vale o meno la pena

ps..visto che il 3d e' GUERRA DI CONSOLE.....e' giusto flammare quindi...
    AxetfAn boy malefico non capisci nulla di giochi,ti esplodera' la ps3 che acquisterai dopo 98 ore di fila di frotne al negozio........Azhael(giusto vero?)impiccati con la coda di un canguro mentre giochi con il tuo Ds....
    Achepooh culo moderatore inutile...
    E se compro prima il wii esplode anche quello ? QQ

-----

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

E se compro prima il wii esplode anche quello ? QQ
    No esce fuori mario e ti fa "Sei il milionesimo cliente nintendo, hai vinto una notte d amore passivo con me"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    No esce fuori mario e ti fa "Sei il milionesimo cliente nintendo, hai vinto una notte d amore passivo con me"
    Ma solo con mario o una cosa a 3 con luigi?

Cmq davvero, ci sarà qualcuno che prenderà il Wii il 2 ottobre? Rand?
    Perchè io ho un paio di dubbi sulla comodità del controller, vorrei che fossero fugati prima di prendere la console.

In pratica mi serve qualcuno che il due lo compri, si faccia un pomeriggio / notte di intense giocate, e poi mi posti le impressioni

-----

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma solo con mario o una cosa a 3 con luigi?

Cmq davvero, ci sarà qualcuno che prenderà il Wii il 2 ottobre? Rand?
    Perchè io ho un paio di dubbi sulla comodità del controller, vorrei che fossero fugati prima di prendere la console.

In pratica mi serve qualcuno che il due lo compri, si faccia un pomeriggio / notte di intense giocate, e poi mi posti le impressioni
    Io sinceramente penso di comprarlo proprio il 2 Ottobre, tanto i soldi per prenderlo ci sono.

Quote Originally Posted by Kuroko
    Io sinceramente penso di comprarlo proprio il 2 Ottobre, tanto i soldi per prenderlo ci sono.
    Bella
    Così in caso il 3 ottobre lo prendo pur'io

-----

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Cmq davvero, ci sarà qualcuno che prenderà il Wii il 2 ottobre?
    io lo ho ordinato la sett scorsa..indi se non mi arriva per quella data saro' costretto ad uccidere qualcuno....
    IN ogni caso per 250€ ti faccio una descrizione dettagliata,da quando apro la scatola fino a quando non lo spengo perche' mi sono stancato(12/13 ore).....
    Se ti interessa addami su msn.....

Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast