Capolavoro. Non servono altre parole.
Capolavoro. Non servono altre parole.
Gran bel film, visto ieri...ho costretto la moglie ad andarci
Sperem facciano pure il terzo. A chi dice che i batman di bUrton (all'eretico che scrive bArton caschino le mani) erano troppo fuffosi...faccio notare che batman returns è un capolavoro prima di tutto per l'immenso Danny DeVito, poi per Michelle Pfeiffer e in ultimo per Michael Keaton.
Ciapet.
Spoiler
visto che dire , veramente veramente bello: la trama ha sempre ritmo, i personaggi son carismatici dal primo all'ultimo, jocker penso sia il migliore che abbia visto in tutti i batman .
Vale veramente tutti i soldi del biglietto![]()
un fottuto masterpiece
joker a dir poco favoloso, la mia ragazza gia vuole il poster![]()
Se fanno il 3...
Spoiler
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
il ciclo è chiuso, gia il mettere la carta del joker alla fine del primo nn voleva dire fare il secondo capitolo. Poi è stato fatto e con questo film, ha decisamente chiuso con batman... io direi che ci sta pure bene come chiusura della storia.
Tutto questo preso dalle sue interviste, ho pure visto lo special su MTv ieri sera e ha confermato tutto![]()
Spoiler
Ma come? si rimangia quello che diceva prima?
Che voleva fare una trilogia su Dark Knight?
Io sapevo che il secondo era in cantiere già mentre faceva il primo, il gran successo ha solo sveltito i tempi
In teoria se non ricordo male il perno della minisaga (e suo seguito) era sempre joker, anche perchè poi entravano in mezzo tutti gli altri super eroi (superman compreso lol) della JL..
Quindi non so...
Magari fa uno spin off sulla morte di Batman vs Bane.. e GG applausi e meriti con tanto di cappello.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Finalmente hanno imparato a montare un film. Peccato che il risultato sia di una piattezza sconcertante. Non c'è stato un singolo momento del film in cui mi sono alzato sui braccioli, tutto il film mi è passato stancamente davanti. E a risaltare sono state le sequenze meno convinventi, comeSpoiler
Vabbè dai Fara che critica un film che non è in bianco e nero, in eschimese e che dura 8 ore....alla fine tutto torna![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division