Page 13 of 24 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 358

Thread: La juve ha deciso: ecco il ricorso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E molto bello vedere la juve che si arrampica sugli specchi (come fanno i suoi tifosi ), cioè da Romanista godo ogni giorno di piu.....unz unz unz.
    Giusto per la cronaca la dirigenza che se nè andata sono 2 persone, Moggi e Giraudo, non son stati cacciati come volete far credere LEL.
    Difatti se ne sono andati così di propria volontà che hanno dovuto far dimettere tutto il consiglio di amministrazione per far dimettere anche loro....
    Mi sa che gli orgasmi multipli che stai avendo ti stanno annebiando la memoria zì
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Si parte dal presupposto che lo statuto sia coerente con le leggi vigenti e che chiunque entra lo legga e lo approvi.
    Se il TAR fa ripetere i processi può essere che alla Juve gli danno anche di più di quello che gli han dato ora.Se non sbaglio hanno patteggiato la pena non so se alla FIGC andrà giù sta cosa.
    Poi c'è da dire che questo processo potevano pure non farlo hanno mascherato un'inchiesta privata da processo giuridico.La FIGC che ci sta a fare?Avrà potere o no?Io dico di si.
    Poi in Italia ci sta tutto.
    Uno dei problema su cui si discute è quello: il divieto di rivolgersi alla giustizia ordinaria non sembra compatibile con la normativa in quanto vieta ad una società quotata in borsa di tutelare i propri interessi davanti allo Stato.

Se i processi si ripetono le pene possono si essere maggiori, ma intanto se i primi processi vengono ritenuti errati allora chi ha patito un danno economico da questi potrà chiedere risarcimento.

E per inciso guarda che non avevan patteggiato un kaiser: avevan detto che avrebbero accettato una pena in linea con quella delle altre squadre se l'illecito fosse stato provato, dato che pure gli altri in quel momento eran in B avrebbero quindi accettato la B...ma visto che poi le cose son cambiate e l'illecito non è stato provato....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Uno dei problema su cui si discute è quello: il divieto di rivolgersi alla giustizia ordinaria non sembra compatibile con la normativa in quanto vieta ad una società quotata in borsa di tutelare i propri interessi davanti allo Stato.
    Se i processi si ripetono le pene possono si essere maggiori, ma intanto se i primi processi vengono ritenuti errati allora chi ha patito un danno economico da questi potrà chiedere risarcimento.
    E per inciso guarda che non avevan patteggiato un kaiser: avevan detto che avrebbero accettato una pena in linea con quella delle altre squadre se l'illecito fosse stato provato, dato che pure gli altri in quel momento eran in B avrebbero quindi accettato la B...ma visto che poi le cose son cambiate e l'illecito non è stato provato....
    Dovevate finire in C2 secondo e leggi che ci sono. Inoltre l'illecito non è solo stato provato, di più, è stato messo davanti alla faccia di 60 milioni di italiani.

Andate in B cosa volete ancora ? Vi siete persino salvati la buccia da una C quasi certa.
    Vi starebbe troppo bene se inasprissero la pena mo.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dovevate finire in C2 secondo e leggi che ci sono. Inoltre l'illecito non è solo stato provato, di più, è stato messo davanti alla faccia di 60 milioni di italiani.
    Andate in B cosa volete ancora ? Vi siete persino salvati la buccia da una C quasi certa.
    Vi starebbe troppo bene se inasprissero la pena mo.
    se la prova è l'aver messo tutto davanti a tutti, bè non c'è che dire...proprio una bella prova.
    Se per una partita dove dici che c'è un illecito poi mi assolvi l'arbitro, i guardialinee e pure l'altra squadra...onestamente non riesco a capire con chi cazz ho fatto l'illecito...col pubblico?

e cmq, ripeto, se sei così sicuro che tutto sia stato fatto bene, che fastidio ti da il TAR? il ricorso verrà rigettato e la juve ulteriormente penalizzata...dovresti stare tranquillo no?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Difatti se ne sono andati così di propria volontà che hanno dovuto far dimettere tutto il consiglio di amministrazione per far dimettere anche loro....
    Mi sa che gli orgasmi multipli che stai avendo ti stanno annebiando la memoria zì
    O meglio la memoria che attaccarsi a tutto è

In tema di attaccarsi a tuttto pensa che ci fu una società che per evitare una condanna fece dire a un suo giocatore di aver preso un farmaco per dimagrire dopo un grooooosso pranzo....
    Ciao Salta......
    Spoiler

La differenza tra uno stato di diritto e una dittatura è esattamente questa:
    in uno stato di diritto le accuse vanno provate, in una dittatura (mediatica) basta "metterle davanti alla faccia di 60 milioni di italiani".
    La storia dimostra ampiamente come quello che viene messo davanti alla faccia della gente non è necessariamente vero.
    Personalmente preferisco di gran lunga lo stato di diritto tu no?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    se la prova è l'aver messo tutto davanti a tutti, bè non c'è che dire...proprio una bella prova.
    Se per una partita dove dici che c'è un illecito poi mi assolvi l'arbitro, i guardialinee e pure l'altra squadra...onestamente non riesco a capire con chi cazz ho fatto l'illecito...col pubblico?
    e cmq, ripeto, se sei così sicuro che tutto sia stato fatto bene, che fastidio ti da il TAR? il ricorso verrà rigettato e la juve ulteriormente penalizzata...dovresti stare tranquillo no?
    No non sto tranquillo per niente ! State cercando di fare una robaccia all'italiana per cavilli legali e mazzette pagate, tanto pessima che dovreste vergognarvi a sostenerla. Volete negare l'evidenza che si sono messi d'accordo per le partite, cosa volete che la gente dimentichi perchè voi dovete vedere la vostra squadretta in A ?
    Dai per favore un po' di coerenza avanti piantiamola e vediamo di essere onesti per favore, tutto ciò è profondamente ridicolo, quando si parla di calcio a voi italiani restano si e no 3 neuroni nel cervello per respirare, mangiare e ruttare.
    O volete fare come i torinesi, scesi in piazza per PROTESTARE perchè la loro squadra andava/restava in B?

Questa storia deve finire. Già solo che le altre squadre se la siano passata con un cicchetto è una cazzata, la juve che ha fatto le peggio cose se ne deve passare intonsa ? Ma non esiste.

Volete negare l'evidenza che si sono messi d'accordo per le partite, cosa volete che la gente dimentichi perchè voi dovete vedere la vostra squadretta in A ?
    Il problema è che questa evidenza non esiste, è una semplice creatura mediatica.
    Ripeto la domanda di Lupoazzurro:
    Se io ho comprato una partita ma nessuno ne arbitro, ne guardalinee, ne squadra avversaria (tutti assolti o non inquisiti) me l'ha venduta, come ho fatto a comprarla?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La differenza tra uno stato di diritto e una dittatura è esattamente questa:
    in uno stato di diritto le accuse vanno provate, in una dittatura (mediatica) basta "metterle davanti alla faccia di 60 milioni di italiani".
    La storia dimostra ampiamente come quello che viene messo davanti alla faccia della gente non è necessariamente vero.
    Personalmente preferisco di gran lunga lo stato di diritto tu no?
    Ciurla poco nel manico, il processo c'è stato: Li hanno puniti o no ? A me pare di si.
    Intanto Blatter l'ha detto chiaro: NO AL TAR o l'Italia non farà più nulla per anni.
    Poi fai te, a me sembri uno che si arrampica sugli specchi, per altro per ottenere non si sa che cosa, dato che si parla di squadrette di calcio. Lottaste la metà per cose importanti, sarebbe una grande nazione questa.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ricapitolando se Milan,lazio,fiorentina,roma etc fanno le porcate e grazie allo "spirito santo" restano in A va bene,se la juve fa semplicemente quello che prevede la legge è immorale,sbagliato,da perdenti etc ?

A sto punto sarei felice se bloccassero il campionato e escludessero le italiane dalle coppe...non sai le risate che mi farei,le sentenze andavano bene in primo grado ora si prendono le responsabilità di quello che hanno fatto,cioe penalizzare una solo squadra e guardacaso la piu scomoda.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ricapitolando se Milan,lazio,fiorentina,roma etc fanno le porcate e grazie allo "spirito santo" restano in A va bene,se la juve fa semplicemente quello che prevede la legge è immorale,sbagliato,da perdenti etc ?
    A sto punto sarei felice se bloccassero il campionato e escludessero le italiane dalle coppe...non sai le risate che mi farei,le sentenze andavano bene in primo grado ora si prendono le responsabilità di quello che hanno fatto,cioe penalizzare una solo squadra e guardacaso la piu scomoda.
    Io sarei felice se abolissero il calcio, perchè non è neanche più uno sport, è un business di milioni e milioni di euro che attira mafiosi e scorretti. Fai un po' te.

Per quanto mi riguarda non è nemmeno giusto che milan/fiorentina/lazio se la siano cavata con tutta sta tranquillità. Dovreste vergognarvi in genere a chiedere il condono delle porcate per par condicio. Oltre tutto le vostre porcate sono pure oggettivamente peggio...

La più scomoda per cosa ? Per la mafia che ci sta intorno ? Eh beh in effetti, se mandarla in B le toglie potere da quel punto di vista, è solo un bene.

Ciurla poco nel manico, il processo c'è stato: Li hanno puniti o no ? A me pare di si.
    Intanto Blatter l'ha detto chiaro: NO AL TAR o l'Italia non farà più nulla per anni.
    Poi fai te, a me sembri uno che si arrampica sugli specchi, per altro per ottenere non si sa che cosa, dato che si parla di squadrette di calcio. Lottaste la metà per cose importanti, sarebbe una grande nazione questa.
    Il fatto che ci sia stato un processo non vuol dire che ci sia stato un processo giusto.
    La giustizia sportiva non prevede le garanzie per l'imputato che prevede la giustizia ordinaria.
    Il ricorso della juve, a quello che ho capito, oltre che sulla sperequazione delle sentenze, punta il dito proprio su questo mettendo in evidenza che il danno economico che deriva dalle sentenze è tale che perché sia leggittimo "causarlo" a una società il processo debba consentire effettivamente all'accusato di discolparsi, cosa che non è avvenuto nella giustizia sportiva.
    Visto che probabilmente segui poco queste cose ti rammento che nella giustizia sportiva l'onere della prova è rovesciato, ossia è l'accusato che deve dimostrarsi innocente, non l'accusa che deve mostrare la sua colpevolezza.
    Ora se consideri che le difese hanno avuto 3 giorni per analizzare le carte dell'accusa e che non gli è stato consentito di produrre materiali filmati o testimonianze a discolpa mi pare evidente che diviene impossibile dimostrare la propria (eventuale) innocenza.
    Il fatto che ci sia stato un processo non vuol dire nulla. Pure Gramsci andò al confino dopo un processo, decine di migliaglia di dissidenti andarono nei gulag dopo processi ma questo non vuol dire che ci fosse giustizia.
    La Juve si è rivolta all'organo competente in materia, mi pare un atto leggittimo e assolutamente civile.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

CAvata perdendo champions e partendo da -19? ah e' un bel cavarsela direi.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    CAvata perdendo champions e partendo da -19? ah e' un bel cavarsela direi.
    Poteva anzi doveva andare peggio tipo b -npunti

Page 13 of 24 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast