View Poll Results: Dareste ancora fiducia a chi avete votato l'8 aprile?

Voters
113. You may not vote on this poll
  • Si, ho votato l'Unione e lo farei ancora

27 23,89%
  • No, ho votato l'Unione e mi sono pentito

8 7,08%
  • Si, ho votato la CDL e lo farei ancora

55 48,67%
  • NO, ho votato la CDL e mi sono pentito

0 0%
  • Voglio disperdere il mio voto perche' non me ne fotte un cazzo

23 20,35%
Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 275

Thread: A 6 mesi dalle elezioni..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gia però i comuni sono a maggioranza di centro sx in italia e sappiamo benissimo che la forza del centro sx so state sempre le amministrazioni locali dove normalmente vincono più facilmente che in ambito nazionale.
    lassa perdere fiato sprecato -.-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    lassa perdere fiato sprecato -.-
    Sisi sono veramente brave le amministrazioni di centro sx infatti nella mia città volevano costruire appartamenti per extra comunitari (che già hanno in un'altra area ma non sono ritenute adeguate a questi signori ) quando invece ci sono persone che aspettano la casa popolare da anni (non è aria fritta capito? lo dico perchè ci vivo e lo so).Alla fine ci faranno un bel parcheggio , che per carità serve tantissimo dato che è una città turistica ma mi viene ugualmente da domandarmi che cazzo c'hanno nella testa.Per fortuna i cittadini si sono ribellati ed hanno sfanculato il sindaco sennò a quest'ora avremmo visto sorgere un bel residence per Marocchini et similia.

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Sisi sono veramente brave le amministrazioni di centro sx infatti nella mia città volevano costruire appartamenti per extra comunitari (che già hanno in un'altra area ma non sono ritenute adeguate a questi signori ) quando invece ci sono persone che aspettano la casa popolare da anni (non è aria fritta capito? lo dico perchè ci vivo e lo so).Alla fine ci faranno un bel parcheggio , che per carità serve tantissimo dato che è una città turistica ma mi viene ugualmente da domandarmi che cazzo c'hanno nella testa.Per fortuna i cittadini si sono ribellati ed hanno sfanculato il sindaco sennò a quest'ora avremmo visto sorgere un bel residence per Marocchini et similia.
    forti

E qui lo sbaglio nemmeno con la finanziaria te li danno.Prima te li tolgono con le varie tasse del governo poi i comuni non avendo più fondi dallo Stato ti ciucciano degli altri quattrini.E sai perchè hanno dato autonomia ai comuni???
    Perchè così non potremo dire che è stato il governo a levarci i dindi ma i nostri amministratori comunali.
    La colpa sarà del sindaco e non di Prodi , facile lavarsene le mani in sto modo.
    Ma andassero a cagare.
    ma li hai letti i conti fatti in questo e altri thread?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma li hai letti i conti fatti in questo e altri thread?
    allucinante dover sempre riprendere i discorsi dall'inizio

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    tempo perso.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    piccolo ot poi torno a leggere, ma su 100votanti, manco un cdl pentito e 8 pentiti di sx...torno nell'ombra
    Piccolo OT il centro destra esiste? esiste solo una coalizione che tanto coalizzata no e' che il cui unico scopo e' quello di votare != dalla maggioranza a meno che non siano leggi salva amici tipo l indulto , ci sono molte persone che hanno detto che non voterebbero , quindi facendola molto spicciola, se io ho votato sinsitra e sono rimasto deluso, in un sistema bipolare come il nostro voto l altro a meno che l altro non mi faccia schifo, quindi si presume che chi ha detto questo era un vecchio forza italiota schifato dal precedente governo e allo stesso modo schifato anche da questo, quindi sono voti che non si ritrova la destra, non che non si ritrova la sinsitra.
    Last edited by ahzael; 12th October 2006 at 10:52.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Kith View Post
    dicesi campione statistico.
    mi sa che hai saltato qualche lezione di economia , perche non e' certo cosi che si calcola un campione, come gia detto, se lo fai su bandierarossa.it hai un campione diverso da forzaitalia.it
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Piccolo OT il centro destra esiste? esiste solo una coalizione che tanto coalizzata no e' che il cui unico scopo e' quello di votare != dalla maggioranza a meno che non siano leggi salva amici tipo l indulto , ci sono molte persone che hanno detto che non voterebbero , quindi facendola molto spicciola, se io ho votato sinsitra e sono rimasto deluso, in un sistema bipolare come il nostro voto l altro a meno che l altro non mi faccia schifo, quindi si presume che chi ha detto questo era un vecchio forza italiota schifato dal precedente governo e allo stesso modo schifato anche da questo, quindi sono voti che non si ritrova la destra, non che non si ritrova la sinsitra.

aoo di coalizione non tanto coalizzata parli?
    noi avremo pure dei problemi ma nel tuo orticello non è che state proprio a braccetto su...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aoo di coalizione non tanto coalizzata parli?
    noi avremo pure dei problemi ma nel tuo orticello non è che state proprio a braccetto su...
    come di quale, di quella che ad esempio all indulto, una parte diceva ne possiamo parlare con il centro sinistra (UDC) e l altra parte NO NOI VOTIAMO CONTRARIO (nano)
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

saltaproc's Avatar

come di quale, di quella che ad esempio all indulto, una parte diceva ne possiamo parlare con il centro sinistra (UDC) e l altra parte NO NOI VOTIAMO CONTRARIO (nano)
    per carità in parte hai pure ragione ma qui si parla del bue che da del cornuto all'asino

mastella Vs bertinotti/percorone sarebbe un ottimo incontro al celebrity death match

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    dicesi campione statistico.
    Un campione statistico di 100 soggetti: mi viene quasi da dire "sticazzi"...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

scusami però la tua risposta non centra nulla con il mio quote; tu hai detto sinteticamente che la colpa lo stato l'addossera ai comuni e io ti ho fatto un discorso prettamente politico, che la maggior parte dei comuni sono dello stesso colore dello stato, e perciò significa che cmq sempre il csx ci rimetterebbe a fa sta messinscena di addossare le colpe alle amministrazioni locali.

Cioè è vero si che da quando c'è la p2 in politica non si ragiona più da politici però magari sarebbe meglio fare un passetto indietro di 20 anni alle prossime elezione ed eliminare gli avvocati i dentisti e i presentatori dal parlamento; la politica è un mestiere non è mica un impprovisazione come accade attualmente in italia.

quando le leggo le schede di qualche deputato o senatore non so se dovrei ridere o piangere.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mi sa che hai saltato qualche lezione di economia , perche non e' certo cosi che si calcola un campione, come gia detto, se lo fai su bandierarossa.it hai un campione diverso da forzaitalia.it

si perchè wayne è notoriamente forum di forza italia

ma perchè devi cadere con queste stronzate dai?

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Un campione statistico di 100 soggetti: mi viene quasi da dire "sticazzi"...
    potevi scrivere +1, ha lo stesso senso.

Un campione statistico non ha limite minimo, posso fare un campione con 3 elementi, nessuno me lo vieta, ovviamente più il campione è piccolo più è alta la percentuale di errore, ma probabilmente ste cose non le sai nemmeno altrimenti non posteresti per fare +1...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

A parte che erano Lega e AN a dichiararsi contrarie, ma cmq stigrancazzi, nel csx si passa da Mastella a RC, da Di Pietro ai Verdi, dai Radicali alla Margherita, cioè trovami un punto comune in st'accozzaglia di gente che non sia l'odio verso il Berlusca e l'amore per la poltrona

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast