Sisi sono veramente brave le amministrazioni di centro sx infatti nella mia città volevano costruire appartamenti per extra comunitari (che già hanno in un'altra area ma non sono ritenute adeguate a questi signori![]()
![]()
) quando invece ci sono persone che aspettano la casa popolare da anni (non è aria fritta capito? lo dico perchè ci vivo e lo so).Alla fine ci faranno un bel parcheggio , che per carità serve tantissimo dato che è una città turistica ma mi viene ugualmente da domandarmi che cazzo c'hanno nella testa.Per fortuna i cittadini si sono ribellati ed hanno sfanculato il sindaco sennò a quest'ora avremmo visto sorgere un bel residence per Marocchini et similia.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Piccolo OT il centro destra esiste? esiste solo una coalizione che tanto coalizzata no e' che il cui unico scopo e' quello di votare != dalla maggioranza a meno che non siano leggi salva amici tipo l indulto, ci sono molte persone che hanno detto che non voterebbero , quindi facendola molto spicciola, se io ho votato sinsitra e sono rimasto deluso, in un sistema bipolare come il nostro voto l altro a meno che l altro non mi faccia schifo, quindi si presume che chi ha detto questo era un vecchio forza italiota schifato dal precedente governo e allo stesso modo schifato anche da questo, quindi sono voti che non si ritrova la destra, non che non si ritrova la sinsitra.
Last edited by ahzael; 12th October 2006 at 10:52.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
scusami però la tua risposta non centra nulla con il mio quote; tu hai detto sinteticamente che la colpa lo stato l'addossera ai comuni e io ti ho fatto un discorso prettamente politico, che la maggior parte dei comuni sono dello stesso colore dello stato, e perciò significa che cmq sempre il csx ci rimetterebbe a fa sta messinscena di addossare le colpe alle amministrazioni locali.
Cioè è vero si che da quando c'è la p2 in politica non si ragiona più da politici però magari sarebbe meglio fare un passetto indietro di 20 anni alle prossime elezione ed eliminare gli avvocati i dentisti e i presentatori dal parlamento; la politica è un mestiere non è mica un impprovisazione come accade attualmente in italia.
quando le leggo le schede di qualche deputato o senatore non so se dovrei ridere o piangere.
si perchè wayne è notoriamente forum di forza italia![]()
![]()
ma perchè devi cadere con queste stronzate dai?
potevi scrivere +1, ha lo stesso senso.
Un campione statistico non ha limite minimo, posso fare un campione con 3 elementi, nessuno me lo vieta, ovviamente più il campione è piccolo più è alta la percentuale di errore, ma probabilmente ste cose non le sai nemmeno altrimenti non posteresti per fare +1...
A parte che erano Lega e AN a dichiararsi contrarie, ma cmq stigrancazzi, nel csx si passa da Mastella a RC, da Di Pietro ai Verdi, dai Radicali alla Margherita, cioè trovami un punto comune in st'accozzaglia di gente che non sia l'odio verso il Berlusca e l'amore per la poltrona![]()