ogni quanto vi scatta contrasto più o meno ora?
ogni quanto vi scatta contrasto più o meno ora?
<Rush>
come siete messi a squadra ?
quella dove son ora è buona ( ha diversi giocatori piu forti di me ) solo che mancano difensori decenti >,<
io ho un ottima squadra e un mister che dedica molto tempo alal squadra, del tipo che continua a tirare furi gente nuova, proprio oggi arrivato un portiere con 1.400+ punti baffo di valutazione
Mi sono arrivati i punti baffo premio x l'inizio della nuova stagione e ho provato a comprare contrasto 2, è il torello, una rottura di maroni allucinante e dopo un po anche irritante, sa di presa x il culo![]()
Poi se ci si mette troppo a fregare la palla (e finora c'ho sempre messo troppo) nn si alza un cazzo, già con l'aumento automatico skill (che era attivo sicuro visto che nn giocavo dal giorno prima) ci sono voluti 3 livelli x fare un +0.1.....se dovete comprare 1 allenamento provate gli altri, questo è dannoso -.-
on Hakkar
Io attivato parata, beh più carino del primo ma per i punti meglio il primo.
Praticamente ora il portiere si muove per tutta l'area ma a velocità basse, si puo tuffare o saltare. Oltretutto gli attaccanti fanno anche le finte!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
regà ma la squadra poi ?
imo abby falla te a sto punto![]()
Raga a me sto giochino mi ha martorizzato i coglioni.
Se qualcuno vuole il mio acconto mandatemi un PM tranquillamente, vi dico subito che se ricevo vari PM mi riservo il diritto di scegliere chi mi pare in base alla simpatia.
Ho un difensore con 61 e rotti in contrasto, la squadra in cui sto è ottima e l'allenatrice è estremamente attiva nel calciomercato.
Se poi qualcuno fa un WayneTeam il discorso cambia, ma da giocare così sto gioco è una cagata infinita...
<Rush>
mejo se te lo tieni tu e famo sta squadra....