Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 334

Thread: Setup HIb o Setup mid??? voi cosa ne pensate?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    shar dimentica ke l'inca DEBUFFA e eld mena e basta quindi a parita di cast eseguiti se si mena con debuff heat e basta ci son + danni
    stai parlando con uno che ha giocato la combo eld + inca debuffer dal vivo, entrambi rank 11, e ti posso assicurare che è MOLTO meglio un debuff freddo

poi se ti vuoi nerfare il dps facendo usare all'eld 1 dd che ha 30 di nominale in meno fai pure
    Last edited by SharTeel; 4th February 2007 at 17:32.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted Rsh's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    stai parlando con uno che ha giocato la combo eld + inca debuffer dal vivo, entrambi rank 11, e ti posso assicurare che è MOLTO meglio un debuff freddo

poi se ti vuoi nerfare il dps facendo usare all'eld 1 dd che ha 30 di nominale in meno fai pure
    guarda io invece ti dico che fai + dps con dd base e te lo dico perchè lo so da una coppia di caster Stajjijjon 12l (chanter) e kippie 11l (eld), che hanno giocato insieme una vita... hanno fatto MILIONI di test, il risultato è semrpe lo stesso: dd base = + dps.
    Ci sono ovviamente delle eccezioni: per esempio se l ench è interruptato e ha bisogno di liberarsi dal tank che ha addoso, allora quick casta debuff freddo per l eld, o situazioni smili... ma quando castanto in coppia debuff caldo + 2 x baseline dd > doppio debuff.
    DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
    EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
    AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
    LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
    LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
    STONEHENGE.DE: Rushje
    CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje

[-- Bannato --]

oggettivamente col dd baseline hai un nominale troppo limitato che il debuff caldo non riesce a compensare.

poi credo pochi lo sappiano meglio di shar che le ha provate un po tutte con l'eld.

( io mai fatto delle prove con i suddetti pg, solo trovati in gruppo...il che è molto diverso dal giocare direttamente una classe )

Enlisted Rsh's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    oggettivamente col dd baseline hai un nominale troppo limitato che il debuff caldo non riesce a compensare.
    poi credo pochi lo sappiano meglio di shar che le ha provate un po tutte con l'eld.

( io mai fatto delle prove con i suddetti pg, solo trovati in gruppo...il che è molto diverso dal giocare direttamente una classe )
    k allora la gente fa prove random... si usa il dd base perkè fa figo... ma se ti dico che una coppia di caster che han fatto 8 milioni di rps sempre insieme (e ovviemnete usavano doppio debuff all inizio) dice che fa + dps con dd base e oltre i dati precisi hanno dalla loro anche l' esperienza sul campo... io nn sto dando un' opinione io sto riportando dei dati certi.
    DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
    EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
    AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
    LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
    LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
    STONEHENGE.DE: Rushje
    CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rsh View Post
    k allora la gente fa prove random... si usa il dd base perkè fa figo... ma se ti dico che una coppia di caster che han fatto 8 milioni di rps sempre insieme (e ovviemnete usavano doppio debuff all inizio) dice che fa + dps con dd base e oltre i dati precisi hanno dalla loro anche l' esperienza sul campo... io nn sto dando un' opinione io sto riportando dei dati certi.
    eh io ho capito ma tu alla fine parli per " sentito dire ", shar invece c'ha piu di 10 milioni di pr.
    con questo non intendo dire che ti abbiano raccontato cazzate, tu esponi il tuo punto di vista e lui il suo....

poi la mia personalissima opinione è quella che ho scritto sopra...ovvero che il nominale è talmente basso da non riuscire a compensare col debuff caldo uber, ma potrei anche sbagliarmi

Lieutenant

Non è questione di opinioni qua -.-

se dopo il debuff il dd spec fa 600 e quello base fa 500 (numeri presi a cazzo tanto per far l'esempio) allora per castare il debuff freddo l'inca rinuncia a fare 500 danni.
    Per recupera sti 500 danni l'eld dovrebbe castare + di 5 volte sul debuff freddo che non capita praticamente mai xche :
    - ti interrompono
    - ti muore il target
    - finisce il debuff

Esempio :

Con doppio debuff, 4 cast a testa
    Inca : Debuff1->Debuff2->500->500
    Eld: 600->600->600->600
    Totale 3400 danni

Senza doppio debuff, 4 cast a testa
    Inca : Debuff1->500->500->500
    Eld: 500->500->500->500
    Totale 3500 danni

poi se vogliamo essere pignoli se l'eld sta in assist (come dovrebbe)non partirà mai nello stesso istante , perde di solito almeno un cast rispetto all'inca:

Con doppio debuff
    Inca : Debuff1->Debuff2->500->500
    Eld: 600->600->600
    Totale 2800 danni

Senza doppio debuff
    Inca : Debuff1->500->500->500
    Eld: 500->500->500
    Totale 3000 danni

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Aggiungici anche che il dd baseline è un pò più veloce di quello di spec (di poco, ma si sente)
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Hador's Avatar

si ma c'è anche da considerare il componente umano, sti pg li giocano delle persone e in inc nn è così facile che eld e inca sincronizzati al secondo castino dd assieme.
    Il debuff heat dura un cazzo, se l'eld perde già 3-4 secondi perchè sta facendo qualcosa/lo interruptano riesce a tirare solo 2 dd, quello cold di contro durando di più e generando un frontload più alto riesce a dare più margine d'errore.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Aggiungici anche che il dd baseline è un pò più veloce di quello di spec (di poco, ma si sente)
    non cappa cmq il 2.8 ? chiedo eh.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    non cappa cmq il 2.8 ? chiedo eh.
    no

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no

manco luri 15 dex iniziali con aug 2 ?

mmmmmm vabbeh

Hador's Avatar

il cap è in relazione al cast time dello spell.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il cap è in relazione al cast time dello spell.

il 60% in meno se ric bene

2.8--->1.12
    2.6--->1.04

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rsh View Post
    guarda io invece ti dico che fai + dps con dd base e te lo dico perchè lo so da una coppia di caster Stajjijjon 12l (chanter) e kippie 11l (eld), che hanno giocato insieme una vita... hanno fatto MILIONI di test, il risultato è semrpe lo stesso: dd base = + dps.
    Ci sono ovviamente delle eccezioni: per esempio se l ench è interruptato e ha bisogno di liberarsi dal tank che ha addoso, allora quick casta debuff freddo per l eld, o situazioni smili... ma quando castanto in coppia debuff caldo + 2 x baseline dd > doppio debuff.

io la penso nello stesso modo peccato mi abbiano boicottato dasdas
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Junior Grade

secondo me un altro aspetto non da sottovalutare è che un tank in inc può switchare i mythirian che danno res+res overcap... nukarlo con 2 tipi diversi di danno vuol dire lasciarne 1 che fa danni su res + basse...
    Lux.
    Dwightz.

Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast